![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Outing & Co.] BASTA! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12312)
eh lo so Jam... lo so...
ma loro sono loro, e noi siamo noi...
cmq, ripeto, queste sono solo mie opinioni, nn nascondo di aver paura x il forum..magari sbaglio, magari faccio bene..
chi lo sa?
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Forse sto per dire una cazzata...
In CCD e CdF ditele ste cose ![]()
cioè per due stronzate scritte sul forum i prof. vogliono chiudere..mi sembrerebbe una cosa alquanto strana e alquanto infantile
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by SIMBIOS
cioè per due stronzate scritte sul forum i prof. vogliono chiudere..mi sembrerebbe una cosa alquanto strana e alquanto infantile
dunque ... che alcuni prof non abbiano per nulla simpatia per il dsy e' approvato, poi ovviamente c'e' chi semplicemente lo ignora e chi probabilmente pensa che si tratta di un inutile spreco di risorse ... fin qui niente di nuovo
il discorso di lunik penso che debba essere inteso come cercare di evitare di fornire possibili motivazioni a chi vorrebbe veder chiuso il dsy
questo non significa che linkare una foto di una realdoll (uff ora neanche piu' si puo' dire bambola gonfiabile, vabeh.. tra l'altro ritengo che la cosa non fosse contraria al regolamento) comporti la chiusura del dsy, solo che se, paradossalmente, un giorno il dsy perdesse la sua funzione di supporto allo studio, oppure si formasse come un luogo di scambio di progetti in corso, warez e porno ... beh probabilmente avremmo fornito motivazioni sufficienti per affossare il forum
Terrytop
__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire
Originally posted by Terrytop
il discorso di lunik penso che debba essere inteso come cercare di evitare di fornire possibili motivazioni a chi vorrebbe veder chiuso il dsy
Terrytop
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Cioè, vediamo se ho capito: ad alcuni professori non va giù che si parli male di loro?
E quindi, invece che cercare di migliorare la loro didattica o il modo di proporsi agli studenti, preferiscono censurare un sito che da almeno due anni fornisce un supporto agli studenti ed è sempre più spesso anche un mezzo di socializzazione anche nella vita reale.
Beh, che dire, bravi 
Visti alcuni thread che mi è capitato di leggere, posso anche ipotizzare chi siano questi professori.
Peccato però che, a sostegno degli argomenti di cui sopra, ci sono anche alcuni professori, che non mi sembrano proprio scontenti della presenza del DSY.
E se poi ce lo chiudono?
Inutile: al massimo ci tolgono la banda. I server mi pare di capire che sono di proprietà del "DSY" e si possono mettere altrove, però credo che il "popolo del DSY" non starebbe a guardare in silenzio.
O no?
Io non voglio fomentare rivolte, ma censurare un sito che fornisce anche e soprattutto supporto agli studenti solo perché qualcuno si sente ferito nell'orgoglio, mi sembra una gran cazzata.
Anche perché non mi pare che il sito dell'Università Statale di Milano (che fonti ben informate dicono che sia costato oltre 20mila eurini) fornisca spazio e/o supporto per una struttura simile a quella del DSY.
Ad ogni modo se c'è qualche professore che non è d'accordo con le risorse che ci sono state assegnate, potrebbe anche dircelo.
La registrazione al DSY è gratuita e aperta a tutti...
__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
Originally posted by Lunik
anyway, vivo bene senza il de bell...

__________________
PUPINO'S VIDEO 
FRANK JAY ![]()
UN BLOG 
Originally posted by JaM
ma scusa perche' mai vorrebbero chiudere il dsy?
riesce a dare tutto quell'aiuto e quel supporto che l'universita' non riesce a dare (per problemi burocratici o semplicemente per "pigrizia").... sono forse invidiosi di questo?
Originally posted by Lunik
di questo e del fatto che saltano fuori tutti i veri problemi di corsi, commenti nn graditi sui professori... a questo nn va...
Originally posted by Lunik
non gli va che usiamo la banda
Originally posted by JaM
bah... non vogliono che la gente parli male di quello che non funziona per far credere a tutti che e' tutto perfetto quando non e' vero?
gente cosi' dovrebbe vergognarsi.... (per non dire di peggio)
e poi per la banda e' meglio che stiano zitti che c'e' piu' p2p che gira ai piani alti che fra gli studenti mi sa... e cmq visto che c'e' gente che si compra i portatili e gli impianti dolby-surround5+1 per il portatile con i fondi per il potenziamento didattico e' meglio che ci lascino usare la banda in silenzio![]()
Originally posted by SIMBIOS
cioè per due stronzate scritte sul forum i prof. vogliono chiudere..mi sembrerebbe una cosa alquanto strana e alquanto infantile
Originally posted by DeepBlue
..cut..
__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Ma fatemi capire.... che potere hanno i professori su un portale gestito interamente da studenti?
I server sono dell' uni?
__________________
PUPINO'S VIDEO 
FRANK JAY ![]()
UN BLOG 
Non so chi siano questi due o tre professori... so solo che di motivi per sollevare qualcuno dalla sua cattedra ne conosco a bizzeffe. E poi da persone che vedo fumare all'interno del dipartimento, dove dovrebbe essere vietatissimo, non accetto nessun tipo di richiamo!
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
| All times are GMT. The time now is 16:44. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 41 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.