.dsy:it. Pages (18): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fate uso di "droghe leggere" ?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12289)

Posted by Skilotto83 on 16-07-2004 13:17:

Io fumo...da 6 anni...mi da' equilibrio...sto bene...bevo anke...
Devo dire ke in effetti mi storto abbastanza...
Kmq quando mi fumo una giolla nn è solo per sfasarmi..è ke mi piace tutto quello ke c'è dietro e ke solo ki fuma kapisce...il sapore, il farlo in kompagnia, dopo una giornata pesante....
Certo nn posso negare ke l'essere fuori mi possa piacere...
Ma anke tutti quelli ke bevono nn mi dikano ke lo fanno solo per piacere...
Perkè dopo mangiato un bell'amaro fa bene alla digestione...ma se uno tira l'altro...nn è piu' solo xkè è buono e fa bene....
E infatti kome per le canne vale il ragionamento dell'alcool...quando bevi 4amarie2limoncelli dopo mangiato in compagnia nn è xkè ti vuoi ubriakare...
Semplicemente faccio quel kazzo ke voglio....:D

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by joker402 on 16-07-2004 13:38:

Originally posted by Gwath
Joker... ma secondo te quanti bevono senza l'intenzione di ubriacarsi???
So bene che ci sono un sacco di persone che bevono solo per stortarsi!! Ma sono convinto che ce ne siano anche un bel po'che non lo fanno o comunque non si vogliono stortare tutte le volte che bevono qualcosa di alcoolico...
Cmq ho capito le vostre idee, abbiamo solo una visione un po'diversa dei bevitori di alcool :)

Posted by Gwath on 16-07-2004 13:53:

Mah... non e` poi cosi` vero... anche a me piace bere un bicchiere di vino in enoteca e degustarmelo anche per un'ora... il problema e` che non tutti si fanno le canne per sballarsi come non tutti si bevono il loro bicchiere per stortarsi... e aggiungerei chi fuma le sigarette che non sballano una persona e provocano dipendenza molto piu` delle canne... aggiungo che ste tre cose le faccio o le ho gia` fatte tutte almeno una volta nella vita (e stasera all'uscita della falange penso che non limitero` molto il bere...)!!! ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 16-07-2004 13:59:

io non bevo, non fumo e non faccio sesso promiscuo

Posted by Moffone on 16-07-2004 14:42:

Secondo me dopo che una persona ha una "dipendenza" da molti anni sia alcol che canne, non lo fa più solo per sballarsi come quando aveva 15-16 anni.
Ad esempio ho smesso di cercare il fumo in piazza ma vado dal mio pusher di fiducia che mi fa avere sempre ashish (ancor meglio erba) di buona se non ottima qualità. Se non lo trovo non divento matto come accadeva quando ero più giovane che se non trovavi il fumo alla sera, il masssimo che potevi fare, era di rimanere seduto su una panchina a "piangere" perchè quella sera rimanevi a secco.
Stessa cosa vale per l'alcol, solo che è molto più facile da trovare e da consumare!

Calcio

Posted by JaM on 16-07-2004 17:48:

Originally posted by Terrytop
io non bevo, non fumo e non faccio sesso promiscuo

hai dimenticato "poco" dopo ogni verbo :asd:

Posted by gabry_deejay on 17-07-2004 05:28:

cosa ? mai avuto bisogno per aliemtare una serata.......
la mia droga preferita è la musica....qualsiasi genere....quella SUONABILE (scusa fab....:asd:.) in discoteca magari la preferisco :D

Posted by REQUIEM on 17-07-2004 12:42:

solo eroina pura sparata direttamente nell'arteria femorale, giusto x sballarmi un pochino il sabato sera, a parte questo, no, non uso droghe.

Posted by c3ru on 17-07-2004 12:47:

mi basta absinthe puro da ingerire con zollette di zucchero

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Dani83 on 17-07-2004 12:52:

Mi sparo 40 euro di pakistano al giorno come minimo...

La sera di solito viaggia su 10-15 euro di maria tranquilli...

A volte mi sparo anche dell'ero dritta nell'ano.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by REQUIEM on 17-07-2004 12:56:

:rotfl:

Posted by big_meat on 17-07-2004 16:22:

Cool

un bicchiere al giorno....

Posted by Cello81 on 18-07-2004 00:10:

Non faccio uso di droghe leggere. :nono:
Ho provato tanto tempo fa e non mi era piaciuto; a questo punto credo che non inizierò più! ;)

Posted by Dani83 on 18-07-2004 00:16:

Prova con l'ero nell'ano ;)

Merita ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Cello81 on 18-07-2004 00:22:

Originally posted by Dani83
Prova con l'ero nell'ano ;)

Merita ;)

Non lo metto in dubbio, ma lascio a te queste pratiche! :D

All times are GMT. The time now is 08:28. Pages (18): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 259 posts from this thread on one page