.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [SERALE] Situazione anni seguenti il primo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11788)

Posted by Pegasus83 on 09-09-2004 15:00:

per me è sempre e cmq presto.....in celoria, VOLANDO, posso arrivare alle 17,55...:(

Posted by yoruno on 09-09-2004 15:05:

Originally posted by Lunik
si mi riferivo a quello! Torelli mi ha detto che farà dalle 17.00 alle 19.30 (o era 18.30? :pensa: )
Beh, mica è male, si perde solo mezzora! :D :D :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by lallyblue on 23-09-2004 02:21:

scusate ma leggo sul sito unimi:

LE RICHIESTE DI CAMBIO TURNO VENGONO ACCETTATE SOLO PER MOTIVI DI LAVORO O DI FAMIGLIA DEBITAMENTE CERTIFICATE (NON VERRANNO ACCETTATE AUTOCERTIFICAZIONI).

:pensa:
scusate, ma ho letto bene?!?
:shock:
(NON VERRANNO ACCETTATE AUTOCERTIFICAZIONI)
:schoked:
ma le autocertificazioni non son SEMPRE valide x legge? dico, valgono ovunque e non qui x una cagata del genere (seguire un corso serale +ttosto che un pomeridiano) ?!?
ma stanno davvero dando di matto?!?

altra cosa...ma il terzo anno non se lo caga nessuno? se io lavoratore volessi seguire reti?

:roll:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Pegasus83 on 23-09-2004 08:35:

Originally posted by lallyblue
scusate ma leggo sul sito unimi:

:pensa:
scusate, ma ho letto bene?!?
:shock:
(NON VERRANNO ACCETTATE AUTOCERTIFICAZIONI)
:schoked:
ma le autocertificazioni non son SEMPRE valide x legge? dico, valgono ovunque e non qui x una cagata del genere (seguire un corso serale +ttosto che un pomeridiano) ?!?
ma stanno davvero dando di matto?!?

altra cosa...ma il terzo anno non se lo caga nessuno? se io lavoratore volessi seguire reti?

:roll:

Deduco da tutto questo che degli studenti lavoratori non gliene frega una cippa a nessuno, e mi vien da pensare che il serale al primo anno sia un bello specchio per le allodole per tirare su soldi di iscrizioni, per poi metterla in quel posto a tutti

All times are GMT. The time now is 16:10. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 34 posts from this thread on one page