.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Frasi Fatte] "Non voglio perderti come amico" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11634)

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 09:05:

Originally posted by Serpico
la frase che preferisco tra tutte è:
"in questo momento non mi voglio mettere con nessuno, sai, mi sono appena mollata col tipo..."

il giorno dopo la vedi in giro "sbaciucchiante" con un altro....
ma :lol:
io sinceramente preferirei la frase "non sei il mio tipo".... diretta ma sincera. e oltretutto non lascia spazio ai "se"... per cui uno si mette l'anima in pace :)

ok, ma rimanere in sospeso una settimana con un cazzo di sms in cui ti viene scritto che sei un ragazzo speciale bla bla bla ti fa alquanto girare le balls....dillo subito e stop...

Posted by Flavia on 18-06-2004 09:30:

Non ho visto il commento di neanche una donna in questo thread!!Eccomi!:girl:
Si infatti..non si è comportata bene!!!Però a volte ci affezioniamo a persone che non possono essere i nostri partner ideali, ma che comunque vorremmo come amici!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Serpico on 18-06-2004 09:37:

Originally posted by Flavia
Però a volte ci affezioniamo a persone che non possono essere i nostri partner ideali, ma che comunque vorremmo come amici!

nonloso.... secondo me se subentra l'amicizia è due di picche sicuro :D
cioè, almeno all'inizio bisogna tenersi un pò "distaccati", poi in questo campo è anche vero che "le regole non esistono, esistono solo le eccezioni" ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 09:41:

beh il "non voglio perderti come amico" è come dire "non se ne fa nulla" in modo molto più diplomatico....

Posted by ale82info on 18-06-2004 09:43:

"mi piaci davvero tanto...ma proprio tanto! [seguono 5 minuti di complimenti sdolcinati..] ma ho paura di ferirti perchè non so cosa voglio!!!"
Questo è il discorso con cui mia cugina ha mollato il suo ragazzo...
E' fenomenale nei colpi di scena finali!!!:D

Posted by Gwath on 18-06-2004 09:44:

Originally posted by ale82info
"mi piaci davvero tanto...ma proprio tanto! [seguono 5 minuti di complimenti sdolcinati..] ma ho paura di ferirti perchè non so cosa voglio!!!"

non è che magari è un po' str*nza??? (senza offesa eh...)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 09:52:

NO WORDS

Posted by Flavia on 18-06-2004 09:54:

LUI:"Ti chiamo settimana prossima?"
LEI:"Si facciamo quella dopo ancora"

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 09:56:

"E' inutile che mi metta con te se poi tra 2 mesi ti devo lasciare"

E che cazzo ne sai che tra 2 mesi mi devi lasciare?????

Posted by Flavia on 18-06-2004 09:58:

Beh, direi che le classiche sono:
"Non ti merito"
oppure "Non posso mettermi con te perchè ti voglio troppo bene"!

Posted by Bravo Yankee on 18-06-2004 09:59:

Originally posted by Pegasus83
"E' inutile che mi metta con te se poi tra 2 mesi ti devo lasciare"

E che cazzo ne sai che tra 2 mesi mi devi lasciare?????

Magari la pianti tu dopo 3 giorni...Ihihihihihihih Pega sciupa-femmene(minchi*...ci stava bene, dai)...

Posted by ale82info on 18-06-2004 09:59:

Originally posted by Gwath
non è che magari è un po' str*nza??? (senza offesa eh...)

ah si mia cugina sarebbe str*nza??? bella questa.. adesso mia cugina sarebbe str*nza.....

cazzo... in effetti mia cugina E' STRONZA!!!:D e non poco!!!

ma anke un po'.... (vabbè non lo dico, alla fine è sempre mia cugina!);)

Posted by Flavia on 18-06-2004 10:01:

Ne ho sentite di tutti i colori!!
(Lei) Non sei il mio tipo.
(Lui) E com’è il tuo tipo?
(Lei) E' completamente diverso da te.

(Lui) Allora?, ci vediamo alle otto davanti al "bar centrale"?
(Lei) Guarda, facciamo in questo modo: se mi vedi vuol dire che sono venuta, se non mi vedi vuol dire che non sono venuta

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 10:02:

ma anke un po'.... (vabbè non lo dico, alla fine è sempre mia cugina!);)

:lol: :lol:

Beh ma fondamentalmente inizio a pensare che in molte....

Posted by Gwath on 18-06-2004 10:02:

Sei un ragazzo speciale... bla bla bla... beata la persona che ti sposerà! Però io ti vedo come un amico...

:sbonk:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

All times are GMT. The time now is 00:31. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 91 posts from this thread on one page