![]() |
Pages (17): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CARTONI ANIMATI] Che guardavate da piccoli? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11553)
io passavo i pomeriggi davanti alla tv coi cartoni animati.. poi andavo al parchetto a giocare a calcio imitando Holly

Oppure giocavo a pallavolo imitando le schiacciate volanti alla Mimì Aiuara (o come cavolo si scrive)
troppo lolloso se ci penso ancora 
p.s. ma in che anno sei nata? certi cartoni non li hanno più fatti rivedere.... o magari mi son persa qualcosa dopo ![]()

i transformers

e poi non mi ricordo il nome, ma erno tre folli che vagavano per lo spazio e combattevano dalle loro navicelle con dei bastoni tipo samurai o roba del genere....
Chiedi a me Lunik in che anno sono nata?? 1984.. ma alcuni più vecchi li hanno fatti in replica e alcuni li conosco perchè mia sorella (10 anni + di me) li aveva tutti registrati (altra televisionomane :lol
no no non ci sono riuscita ma ci provavo.. ho provato a costruirmi delle ali....ma niente

però provavo a trasformare la palla in un ovale 
la velocità e la viuuuuleeenza c'era.... 
ma niente ovale 
Chiedi a me Lunik in che anno sono nata?? 1984.. ma alcuni più vecchi li hanno fatti in replica e alcuni li conosco perchè mia sorella (10 anni + di me) li aveva tutti registrati (altra televisionomane :lol![]()

I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.
AAAAAAAAAAAH LUPIN!!!! Guardato fino a 1 anno fa su italia1 alle 14!! 
Qui vado un pò più nel recente, ma come non nominare.. I SIMPSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUMERI 1!!
si ma quelli li si guarda anche a 20 anni suonati..... eheheh
(peccato che non vengo mai a casa in tempo da milano uffa!)
meritano!!
Poi Mila e Shiro che so tutta la serie, i puffi, poi quello del papero che c'erano tutti gli animali, Alfred mi pare si chiamasse...
"Quelli di Beverly Hills", cartone un po' tamarro
(e anche se non ero bambina ma ora non lo fanno + adoravo Daria qualche anno fa, su mtv!!)
Anche gli altri se li facessero ancora si guarderebbero a 20 anni suonati credimi Bloody....
Solo che ora fanno quei cazzutissimi pokemon.. mannaggia (con tutti il rispetto x chi guarda i pokemon) ma poi si lamentano x come vengono su i bambini d'oggi!!! E' già tanto se come prima parola dicono ancora "mamma" e non "pika pika"
w i cartoni di una volta! ![]()
si glieli tirano sotto con una macchina!!
è stata l'unica volta in cui stavo piangendo x una cosa in tv, quella scena sotto la pioggia....
Lalli è vero i Pokemon non li posso vedere, (come Harry Potter tra l'altro, anche se non c'entra con i cartoni.. almeno per ora)
ognuno ha i suoi!
![]()
![]()
però provavo a trasformare la palla in un ovale
la velocità e la viuuuuleeenza c'era....
ma niente ovale![]()
No io Hilary no... però tentavo di trasformarmi e cantare come L'INCANTEVOLE CREAMY!!!!
E, altro cartone culto... PICCOLI PROBLEMI DI CUORE... una via di mezzo tra Beautiful e Vivere versione animata! 
la sigla era già un programma: "che cosa c'è?? che cosa c'è?? guardo fuori e penso a te.. chissà se tu.. chissà se tu... mi stai pensando ancora di più..... perchè nei giorni tu sei....." ehm ehm ok mi fermo ![]()
Ecco, l'unica cosa che avrebbero dovuto abolire nei cartoni di una volta era LA VOCE DI CRISTINA D'AVENA NELLE SIGLE... EBBBBBASTA!!!! Quella lì ha passato la vita a cantare canzoni x bambini ed è diventata ninfomane nella vita quotidiana x reazione chimica!!! povera lei!! ![]()
A proposito d Cristina D'Avena.. e cosa mi dite del cartone di "KISS ME LICIA"??? Mitico "Marrabbio" ma soprattutto.. IL GATTO GIULIANO!! La versione gatto del "mangio e dormo"!
Mentre invece il fratellino di Mirko era da ammazzare!!
Mamma che bei ricordi.. ok basta mi spengo ![]()
0m4r mi ha fatto ricordare una cosa a proposito di Transformer...
ve li ricordate i giocattoli dei Transformer?!!? erano una serie di robot che si trasformavano con incastri impressionanti e che se uniti tutti davano origine a un super robot!!! BELLISSIMO!!!!!! altro che il TAMAGOTCHI!!!
| All times are GMT. The time now is 04:44. | Pages (17): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 241 posts from this thread on one page |