![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [chitarre] parte ufficialmente la mia customizzazione! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11272)
Originally posted by Col. Kurtz
Eh beh, io ho customizzato la mia Yamaha Pacifica 112... con 3 adesivi. Uno degli Skruigners
Originally posted by ReQuIeM
[B]Io ho uno Shure SM58
Off-Topic:
e infilatelo nel c....

"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Off-Topic:
per fabpicca: evidentemente non ci intediamo...e con questo chiudo per quando riguarda la tua presenza all'interno di questa discussione
se non condividi potresti gentilmente evitare di scassare le minchia!?!?
grazie!
addio...
NB: senza offesa caro...

)
bhé dai...non è maligno no!?!?....ah, naturalmente devo ancora fare le fessure per i picks...
Originally posted by mattcobain
[B]Off-Topic:
per fabpicca: evidentemente non ci intediamo...e con questo chiudo per quando riguarda la tua presenza all'interno di questa discussione
se non condividi potresti gentilmente evitare di scassare le minchia!?!?
grazie!
addio...
NB: senza offesa caro...

"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Mattì, come l'hai tagliato il plexiglass?
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
guarda che non era un plexiglass particolarmente duro...senò non sarei mai riuscito a tagliarlo!!!
a casa infatti ne ho un'altra lastra, ma è durissima ed è anche un po troppo spessa....questa di spessore era perfetta, l'ho tagliata con il classico seghettino, non so se hai presente, quello che monti la base di appoggio (che ha una fessura in mezzo) su un tavolo e la fissi, e poi con sto seghettino avanzi piano piano in modo perpendicolare...c'ho messo un pò ma il risultato mi ha pienamente soddisfatto...che ne pensi!? non male vero!?!? ![]()
Off-Topic:Originally posted by mattcobain
guarda che non era un plexiglass particolarmente duro...senò non sarei mai riuscito a tagliarlo!!!a casa infatti ne ho un'altra lastra, ma è durissima ed è anche un po troppo spessa....questa di spessore era perfetta, l'ho tagliata con il classico seghettino, non so se hai presente, quello che monti la base di appoggio (che ha una fessura in mezzo) su un tavolo e la fissi, e poi con sto seghettino avanzi piano piano in modo perpendicolare...c'ho messo un pò ma il risultato mi ha pienamente soddisfatto...che ne pensi!? non male vero!?!?
![]()
l'hai tagliato all'aperto, vero..? a quanto mi e' stato detto inalarne le polveri generate dal taglio non e' proprio salutare
Originally posted by Terrytop
Off-Topic:
l'hai tagliato all'aperto, vero..? a quanto mi e' stato detto inalarne le polveri generate dal taglio non e' proprio salutare
Off-Topic:
ups![]()
ehm...come dire...ero in box, e con la faccia ben vicina alla fonte di polveri varie!!! bhé, almeno il portone del box era aperto....
...e poi vabé dai...che sarà mai...vivendo a milano possiamo definirci "immuni" a queste cose...con tutto lo schifo che respiriamo passando per la circonvallazione in ora di punta!!!
oramai il danno è fatto
guarda che non era un plexiglass particolarmente duro...senò non sarei mai riuscito a tagliarlo!!!a casa infatti ne ho un'altra lastra, ma è durissima ed è anche un po troppo spessa....questa di spessore era perfetta, l'ho tagliata con il classico seghettino, non so se hai presente, quello che monti la base di appoggio (che ha una fessura in mezzo) su un tavolo e la fissi, e poi con sto seghettino avanzi piano piano in modo perpendicolare...c'ho messo un pò ma il risultato mi ha pienamente soddisfatto...che ne pensi!? non male vero!?!?
![]()
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Off-Topic:
ok...grazie delle info!!!
...cmq oltre all'episodio del verniciare col poliuretano mentre si fuma...che dire della banana!!!!
Originally posted by Col. Kurtz
Ho visto gente verniciare col poliuretano mentre fumava.
ciao ragazzi, torno a postare qlke altra immagine....il lavoro ancora va un po a rilento per problemi di varia natura....cmq la metà del lavoro è fatta.....manca il circuito (che ho deciso di cambiare nuovamente!!!! ora sarà con selettore a 3 posizioni, 1-pick al ponte, 2- entrambi i pick, 3-pick al manico + 2 miniswitch on-on per splittare rispettivamente il pick al ponte e quello al manico, indipendentemente dalla posizione del selettore principale)....ma prima del circuito manca la schermatura interna degli scassi....poi si rimonta tutto e si comincia col lavoraccio peggiore, setuppare la chitarra, manico, ponte, intonazione, action (anche se i tasti credo siano da cambiare!) e poi finalmente una bella accordata!!!! ![]()
non vedo l'ora di suonarla.....
allora ecco qualche immagine
questo è il battipenna, prima com'era all'inizio, sotto con tutte le fessure finite, quelle per i pick e quelle per i miniswitch aggiuntivi e poi riverniciato di nero
(se volete vederla ingrandita, questo è il link http://www.alterazione.com/mattiaftp/pickt_pickn.jpg )
poi questa
sopra il body "nudo" com'era prima, sotto il body con tutti gli scassi nuovi (un ringraziamento a col. kurtz per il lavoro!) e riverniciato di un bianco perlato (un ringraziamento a marco dei trioxia!)...nella foto non rende, ma con particolari fonti di luci la chitarra fa dei bellissimi riflessi azzurrini, viola chiarissimo e dorati....certo, riflessi leggeri, ma davvero fichi!!!! 
(anche qui, ecco la versione ingrandita http://www.alterazione.com/mattiaftp/bodyn_bodyb.jpg )
infine qst ultima
sopra la chitarra ed il battipenna (entrambi quando non erano ancora riverniciati) in una prova!
sotto un particolare degli scassi, per onorare il bel lavoro fatto da col. kurtz!!!! 
(ecco la versione ingrandita
http://www.alterazione.com/mattiaftp/promo_scassi.jpg )
ai prossimi aggiornamenti!

sotto un particolare degli scassi, per onorare il bel lavoro fatto da col. kurtz!!!!
(ecco la versione ingrandita
http://www.alterazione.com/mattiaftp/promo_scassi.jpg )
Get FreeBSD NOW!
| All times are GMT. The time now is 05:58. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 54 posts from this thread on one page |