![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [COMDIG] Calanchi - 2° Compitino 7/06/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11266)
e anche questo è andato e olè 
Originally posted by francyghisla
(a differenza di altri di cui non faccio nomi, ma dico solo 28 maggio...)
Originally posted by c3ru
oltre a questo somma il fatto che è il valle (da solo) che ci corregge gli scritti
non stavo parlando di Valle, ma di economia che sono in 4 professori a correggere la metà dei compiti di Valle e il cui scritto è stato fatto il 28 maggio!
Evvai! 
Anche Istituzioni è andato! 
ma quando andiamo a verbalizzare bisogn anche fare la discussione??
In cosa consiste???
non stavo parlando di Valle, ma di economia che sono in 4 professori a correggere la metà dei compiti di Valle e il cui scritto è stato fatto il 28 maggio!
ma quando andiamo a verbalizzare bisogn anche fare la discussione??
In cosa consiste???
lo si spera tutti!
comunque è quello che hanno detto pure loro, se una cosa del compito non era chiara, un numero, un passaggio, un risultato, chiedono il perchè. se è tutto chiaro hanno detto, mi sembra, che non chiedono nulla!
è giusto per vedere che se tu ad un espressione ipercomplicata rispondi subito senza passaggi le probabilità sono sue, o hai copiato oppure sei un piccolo genio!
Che voi sappiate, la discussione dei compitini può influenzare il voto?(la prof può decidere di alzare o abbassare il voto?)
Grazie!
Per quanto ne ho capito, la discussione serve solo alla prof per capire se i compitini li hai svolti effettivamente tu; per modificare il voto si può eventualmente fare l'orale, ma bisogna avere preso almeno 24 nella prova scritta
IMHO un minimo incideranno sul voto.
altrimenti cosa le farebbe a fare le domande?
se fà una domanda e si risponde perfettamente magari un minimo lo alza.
se fà una domanda e NON si risponde per niente (si casca dal pero!!!) non penso che la prof sia molto contenta.
prof scontenta = MALE = voto abbassato o peggio (annullato)
tutto IMHO.
IMHO un minimo incideranno sul voto.
altrimenti cosa le farebbe a fare le domande?
se fà una domanda e si risponde perfettamente magari un minimo lo alza.
se fà una domanda e NON si risponde per niente (si casca dal pero!!!) non penso che la prof sia molto contenta.
prof scontenta = MALE = voto abbassato o peggio (annullato)
tutto IMHO.
Per fortuna che io ho deciso di andare a visionare il mio compito di Istituzioni........beh vi devo raccontare come è andata.....
All'inizio vedo sugli elenchi dei risultati e mi rendo conto di nn aver superato l'appello........caspita e vai giù dedmoralizzato e poi ancora di più quando la prof per e-mail mi dice che ho preso 14 come voto.........ieri sono andato per visionare i miei errori anche perchè nn credevo di averne fatti così tanti.......infatti nn ne avevo fatt tanti....ed io mio voto non era 14 bensì 24 .....mi ha detto che si era sbalgiata a trascrivere i voti......beh immaginate la mia felicità nel sapere una notizia del genere.....poi visto che mi trovavo lì ho anche discusso e verbalizzato!!!
![]()
primo compitino: limiti + logaritmi
secondo compitino: limiti + logaritmi + altra roba
.......
che senso ha avere 2 compitini se il carico nn si alleggerisce?
boh ![]()
ma sono cose collegate, se non sai le prime non puoi fare le seconde! Il primo compitino era per controllare se si erano capite le basi su cui poi costruire il secondo compitino.
Come fai a fare uno studio di funzione se non hai capito come si fanno i limiti? e questo è solo un esempio!
si beh ok però allora che senso ha fare 2 compitini? Il primo risulta inutile; mi faccio l'appello e basta e rischio di toppare una volta sola al posto che 2... o no?
| All times are GMT. The time now is 10:50. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 55 posts from this thread on one page |