.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CURIOSITA'] "Fate i fari"? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11157)

Posted by korn on 26-05-2004 20:06:

Originally posted by [D]ani[J]
forse non hai capito a che TRIANGOLO mi riferivo :asd:

ROTFL! :rotfl:

.......l'ho capita adesso :arg:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by 0m4r on 26-05-2004 20:08:

Originally posted by Flavia
Non lo faccio mai più che altro perchè non so come azionare gli abbaglianti nella mia macchina (è una bellissima Uno bianca..:D)

Però qualche volta ne vedo alcuni che lo fanno..pochi però alcuni si!
:asd:

ma è QUELLA uno bianca?

Posted by REQUIEM on 26-05-2004 20:22:

Originally posted by Pupino
Si ma daiiiiiiii i fari si fannooooo!! :cool:

Ma tu hai comprato la Brera o mi sbaglio? :D

qualcuno lo vieti...

Posted by Pupino on 26-05-2004 20:25:

Originally posted by ReQuIeM
qualcuno lo vieti...

ahuahuahuahua grandeeeeeee!!!

Forse allora mi sbagliavo!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by korn on 26-05-2004 21:14:

:D :D

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by ElEtAbbOZ on 26-05-2004 21:15:

dipende chi sta arrivando.
se ne arriva uno col macchinone sborone ovviamente non li faccio, anzi lo seguo nel retrovisore sperando che lo fermino :D

cmq non ci vedo niente di male nel fare soldi con gli autovelox, ti beccano una volta, due, tre, poi magari ci pensi un po' e vai piano.
[io sono ancora alla volta due, un'ultima multa poi magari mi ravvedo pure io... :D :arg:][che si piazzino dove c'è il 50 su uno stradone di grande scorrimento quello è un altro discorso]

Posted by Pupino on 26-05-2004 21:19:

Originally posted by ElEtAbbOZ
dipende chi sta arrivando.
se ne arriva uno col macchinone sborone ovviamente non li faccio, anzi lo seguo nel retrovisore sperando che lo fermino :D

cmq non ci vedo niente di male nel fare soldi con gli autovelox, ti beccano una volta, due, tre, poi magari ci pensi un po' e vai piano.
[io sono ancora alla volta due, un'ultima multa poi magari mi ravvedo pure io... :D :arg:][che si piazzino dove c'è il 50 su uno stradone di grande scorrimento quello è un altro discorso]

Si in teoria farei così anche io, cioè se passa una testa di min°°ia non glieli faccio...
Ma sinceramente riuscite a selezionare la gente che passa???
Io a RAFFFICAAAAAAAAA!!!! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by DeepBlue on 27-05-2004 00:03:

Originally posted by ReQuIeM
non siamo mica in america...

Quindi, visto che non siamo in America, non esistono posti di blocco e/o non esiste gente ricercata?
Allora chissà perché fanno i posti di blocco con i giubbetti anti-proiettile e con le mitragliette in mano.
Non penso che sia per fare scena.

E comunque, come ha detto korn, ci sono anche gli ubriachi e gli sbandati. Ti assicuro che dopo certi incidenti che ho visto (anche live) è meglio che certa gente venga fermata dalla polizia piuttosto che lasciarla in giro ad ammazare qualcuno.

Ne va anche dell'incolumità della tua Alfa ;)

Posted by Napolux on 27-05-2004 07:12:

Li facevo, ma l'ultima volta 50m dopo sono stato fermato da un pattuglione di vigili con tanto di predica (ma niente multa x fortuna, ho fatto una scena da attore consumato, stavo quasi per piangere), mi hanno controllato anche se avevo le gomme gonfie e il triangolo...

Per fortuna ero tutto in regola, se no la multa nn me la toglieva nessuno.

Ricordo che sono 2 punti in meno sulla patente, dato che li segnano come uso improprio delle luci....

Da allora non li faccio piu'.

Posted by Flyzone on 27-05-2004 07:55:

Si, ma dipende: se vedo il tipo con la mercedes che è sparato a 120km/h su una strada con limite dei 50 oppure il classico figlio di papà con auto regalata che ha truccato, NO: che si becchi una multa così impara: :prr:
Se invece è una macchina non troppo vecchiotta o cmq con un ragazzo/a con la faccia simpatica si :asd:

Posted by Moffone on 27-05-2004 08:05:

Io i fari non li faccio mai. Non perchè non voglia ma perchè girando prevalentemente in città difficilmente trovo posti di blocco.
So dove si piazzano normalmente ed evito quelle vie!

Calcio

Posted by korn on 27-05-2004 09:26:

La mia preoccupazione piuttosto è che, come si è detto per fare cassa, ti accusino ingiustamente di aver fatto i fari quando non li hai fatti. Esagerato? Mah. Non sono diventato malfidente per scelta, lo sono diventato a causa di quello che ho visto.

Posted by ElEtAbbOZ on 27-05-2004 09:28:

Off-Topic:
Più leggo questo genere di post di korn più mi convinco che sia da eleggere Supereroe contro le Cospirazioni del Mondo :D

Posted by Flavia on 27-05-2004 10:00:

Originally posted by 0m4r
ma è QUELLA uno bianca?

Quella!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by REQUIEM on 27-05-2004 10:36:

Originally posted by DeepBlue
Quindi, visto che non siamo in America, non esistono posti di blocco e/o non esiste gente ricercata?
Allora chissà perché fanno i posti di blocco con i giubbetti anti-proiettile e con le mitragliette in mano.
Non penso che sia per fare scena.

E comunque, come ha detto korn, ci sono anche gli ubriachi e gli sbandati. Ti assicuro che dopo certi incidenti che ho visto (anche live) è meglio che certa gente venga fermata dalla polizia piuttosto che lasciarla in giro ad ammazare qualcuno.

Ne va anche dell'incolumità della tua Alfa ;)

era una battuta la mia, suvvia.

All times are GMT. The time now is 22:41. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page