![]() |
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [D'ANTONA] Progetto Stirling (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10976)
Originally posted by T_M_PIo avevo già finito il progetto, usando solo dei registri temporanei senza stack, poi ho scoperto che era richiesto il suo utilizzo, e ho preso il progetto e l'ho reiniziato... non so se lo consegnerò il 6, ho poca voglia di farlo di corsa...
Ma tu l'hai finito?
Io ora sono riuscito a mettere giù qualcosa..
chiedo i valori
chiamo la funzione
controllo i valori (n e k)
ecc
il problema ce l'ho con il ritorno al $ra nello stack.. Mah!
Un consiglio: tu usi i registri $a0 e $a1 per passare i parametri alla funzione o usi solo lo stack?
Io carico i valori nello stack prima di chiamare la funzione e dopo li scarico.. Ma alla funzione li passo con i registri...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Il problema è che ho poco tempo al momento... e mi sa che molti hanno rinunciato a questo progetto... o forse è presto... la consegna alla fine è entro luglio, magari c'è chi sta aspettando...
sapete la data dell'appello di luglio e le mod di iscrizione?
ciaoo
E' scritto sul sito: http://homes.dico.unimi.it/~dantona/
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
grazie
qualcuno l'ha cominciato?
Io sto migliorando.. E' vero, va in loop, però per un bel pezzo tutto viene eseguito correttamente..
Spero non mi manchi molto..
Scusate ma vorrei sapere quanto tempo devo prendermi per fare un progetto simile.
Quanto tempo devo preventivare?
Scusate ma vorrei sapere quanto tempo devo prendermi per fare un progetto simile.
Quanto tempo devo preventivare?
Sono un po' OT ma sapete quanta gente + o - è iscritta all'orale di Dantona del 12/07 ?

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."
"One Ring to rule them all, One Ring to find them,
One Ring to bring them all and in the darkness bind them"
sul sito non c'è niente.
cmq credo che siano un 60/70% delle persone, quindi come si fà con i permessi del lavoro ? visto che verrà suddiviso in + giornate
Una marea di permessi che il prof dovrà firmare, oppure un bel fax dalla segreteria...
Qualcuno ha finito il progetto?
Io ce l'ho li, manca poco ma manca anche il tempo... peccato, il primo senza stack funzionava tanto bene, mi è dispiaciuto doverlo rifare...
Originally posted by yoruno
Io ce l'ho li, manca poco ma manca anche il tempo... peccato, il primo senza stack funzionava tanto bene, mi è dispiaciuto doverlo rifare...
| All times are GMT. The time now is 01:51. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 97 posts from this thread on one page |