![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [comdig]complementari al 3° anno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10859)
Lunik, mi raccomando, non appena sai qualcosa, facci sapere.... altrimenti i complementari che ci aspettano sono TROPPO BRUTTI.
già...in settimana (a brevissimo) cerco di informarmi..

può inserire in piano di studi anche se gli anni successivi viene tolto"
tutti voi iscritti, dal 1° al 4° anno, potete dare gli esami che avete visto sul manifesto quando vi siete iscritti... anche se alcuni esami sono stati tolti!

Ciao
son contenta x voi! 
Ciao
xè x me?
io ho quasi finito 
Ciao
Originally posted by Lunik
La risposta ai vostri dubbi:
"chi si è iscritto quando il manifesto riportava un certo esame, lo
può inserire in piano di studi anche se gli anni successivi viene tolto"
la risposta datami da Reggio significa "lo studente farà i corsi che erano segnati sul suo manifesto di studi"
quindi tu ti sei iscritto l'anno scorso...terrai quel manifeto, quindi ci saranno i complementari al 2° e al 3° (come sempre).
Per i fondamentali invece dovrai seguire il manifesto di quest'anno (cioè chessò un corso è stato spostato dal 2° al 1°..lo seguirai con quelli del 1°....)
Il dubbio ke mi viene è... tu hai reti e filosofia al 3° anno, da quest'anno sono al 2°... secondo la risposta tu dovresti darli al 3° anno... MA non ne sono sicura....
chiedo info!
Per i fondamentali invece dovrai seguire il manifesto di quest'anno
Originally posted by CrackDown
ecco brava...anche perchè
questo significa che per i fondamentali dovrei farli tutti il secondo anno PIU' i complementari che avevo scelto per il secondo anno...
Non posso fare un po' e un po'!!!
o seguo il manifesto nuovo o seguo il vecchio.

che alla fine uno fa quel che vuole... se vuole seguire tale corso lo segue (alla in fine anche chi dovrà dare tutti i complementari al 3° anno può provare a chiedere al prof se può dare l'esame e registrare l'anno dopo x questa storia... spesso i prof accettano questa cosa
)...
L'unico problema è che alcuni corsi saranno attivati ad anni alterni e vi consiglio di dare subito gli esami che saranno alterni (ossia il prox anno ci saranno, tra 2 anni no etc etc) e poi dare gli altri.
that's all! ![]()
il prof c'è o devo telefonargli a casa?
eppoi
rappresentanti, vi prego! costringete a forza i prof dei complementari a pubblicare il programma con un certo anticipo! e magari anche per i corsi del secondo semestre sarebbe utile avere il programma in mano già prima...
| All times are GMT. The time now is 23:33. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 46 posts from this thread on one page |