![]() |
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [INFO] - Iscritti e date delle riunioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10532)
Ciao a tutti,
mi associo anch'io: purtroppo giovedì non potrò esserci per motivi lavorativi. Teneteci aggiornati...
Davide.
P.S.
Se in futuro riusciste ad organizzare i meetings in orari compatibili con quelli da ufficio, sarebbe più facile parteciparvi.
Certo la prossima volta verranno organizzati meglio! ![]()
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
come da pm
resto in attesa di aggiornamento
Oggi eravamo in pochi! RAGAZZI FORZAAAAA!!!
Cmq per gli assenti il riassuntino e' questo:
- Devo stilare una lista di persone che sono UFFICIALMENTE iscritte al lug e danno disponibilita' alla gente per una consulenza, pubblico i nick (per pm) e volendo le mail.
- Per il web devo parlare con korn poi definisco meglio.
- Dividerei gli iscritti in gruppi di competenza a seconda della distro in modo che la domanda del singolo sia mirata
- ...e per ultima mi e' venuto in mente di organizzare una festa dove installiamo e aiutiamo a capire linux a chiunque vuole.
Affittiamo un' aula capiente in comelico e pubbliciziamo la cosa in tutte le sedi e ...perche' no anche in sede centrale (festa del perdono...ci sono gnocche pazzesche).
Dobbiamo solo organizzarci bene perche' la festa durerebbe dalle 2/3 alle 7...poi tutti a bere!!!!!
![]()
Ditemi voi... per le conferme di iscrizione pm a me con mail e gruppo di appartenenza (Se sei un newbie anche solo la distro che preferisci!!)
Ciao a tutti alla prossima...PIU' NUMEROSI CAPPERI!!!!! ![]()
ehi schack ma per mandrake non c'è nessuno?
la prossima riunione quando la facciamo?
Devo prima risolvere un paio di cosette...per ora direi che se qualcuno degli iscritti e' abile a creare banner potrebbe farne uno per il lug!!
Cmq la prossima riunione direi che si farà fradue settimane circa, pmmero' gli iscritti e tutti quelli che mi capitano sotto tiro!!
Originally posted by schack
e per ultima mi e' venuto in mente di organizzare una festa dove installiamo e aiutiamo a capire linux a chiunque vuole.
Affittiamo un' aula capiente in comelico e pubbliciziamo la cosa in tutte le sedi e ...perche' no anche in sede centrale (festa del perdono...ci sono gnocche pazzesche).
Dobbiamo solo organizzarci bene perche' la festa durerebbe dalle 2/3 alle 7...poi tutti a bere!!!!!![]()

Ciao, non mi collego spesso al dsy... e solo ora sono venuto a conoscenza del LUG.
Io, impegni permettendo, parteciperei molto volentieri, non sono un drago ma qualcosa so...
Ho usato redhat dalla 7 in poi, ora uso fedora, ho provato anche slack.
Ciao
Grop80
Ho parlato con Trentini ed ha accettato di aiutarci... ora dobbiamo organizzare una bella riunioncina dove ci siamo tutti e decidiamo il programma da fare!
Si e' parlato di organizzare seminari coferenze e, perchè no, anche il linux day 2005 in facoltà!!!!
![]()
Cmq Mandatemi dei pm con la vostra disponibilità!!
il linux day sarà nel 2005? pensavo che saremmo riusciti a farlo prima, non dico a giugno ma magari dopo le vacanze
per la riunione si tratterà di trovare un giorno che vada bene a tutti, ma si fa già settimana prossima o aspettiamo?
Scusate ma ho sbagliato io, volevo dire Linux day 2004! ![]()
Cmq per la riunione pensavo al mercoledì 8/6/2003 verso le 10.00-10.30...
Originally posted by schack
Scusate ma ho sbagliato io, volevo dire Linux day 2004!
Cmq per la riunione pensavo al mercoledì 8/6/2003 verso le 10.00-10.30...

Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
la cosa migliore sarebbe cercare di mettere tutti d'accordo ma non sempre e' possibile c'e' chi lavora la mattina e chi al pomeriggio
Io vorrei partecipare, non ne so praticamente niente, ma mi piacerebbe imparare. Ho però lo stesso problema di nous e cioè che lavoro... Speriamo che tra un po' si riesca a organizzare in orari compatibili con quelli dell'ufficio
| All times are GMT. The time now is 18:15. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 96 posts from this thread on one page |