.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [INFO] - Iscritti e date delle riunioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10532)

Posted by davide.b on 12-05-2004 16:35:

Ciao a tutti,

mi associo anch'io: purtroppo giovedì non potrò esserci per motivi lavorativi. Teneteci aggiornati...

Davide.

P.S.
Se in futuro riusciste ad organizzare i meetings in orari compatibili con quelli da ufficio, sarebbe più facile parteciparvi.

Posted by neo on 12-05-2004 18:18:

Certo la prossima volta verranno organizzati meglio! ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by nessunos on 13-05-2004 09:06:

Cool come da pm

resto in attesa di aggiornamento

Posted by schack on 13-05-2004 14:51:

Oggi eravamo in pochi! RAGAZZI FORZAAAAA!!!

Cmq per gli assenti il riassuntino e' questo:
- Devo stilare una lista di persone che sono UFFICIALMENTE iscritte al lug e danno disponibilita' alla gente per una consulenza, pubblico i nick (per pm) e volendo le mail.

- Per il web devo parlare con korn poi definisco meglio.

- Dividerei gli iscritti in gruppi di competenza a seconda della distro in modo che la domanda del singolo sia mirata

- ...e per ultima mi e' venuto in mente di organizzare una festa dove installiamo e aiutiamo a capire linux a chiunque vuole.
Affittiamo un' aula capiente in comelico e pubbliciziamo la cosa in tutte le sedi e ...perche' no anche in sede centrale (festa del perdono...ci sono gnocche pazzesche).
Dobbiamo solo organizzarci bene perche' la festa durerebbe dalle 2/3 alle 7...poi tutti a bere!!!!! :D :D

Ditemi voi... per le conferme di iscrizione pm a me con mail e gruppo di appartenenza (Se sei un newbie anche solo la distro che preferisci!!)

Ciao a tutti alla prossima...PIU' NUMEROSI CAPPERI!!!!! :evil:

:approved:_-dsy::lug-_:approved:

Posted by recoil on 21-05-2004 17:43:

ehi schack ma per mandrake non c'è nessuno?
la prossima riunione quando la facciamo?

Posted by schack on 21-05-2004 17:55:

Devo prima risolvere un paio di cosette...per ora direi che se qualcuno degli iscritti e' abile a creare banner potrebbe farne uno per il lug!!

Cmq la prossima riunione direi che si farà fradue settimane circa, pmmero' gli iscritti e tutti quelli che mi capitano sotto tiro!!

Posted by nous on 25-05-2004 08:10:

Originally posted by schack
e per ultima mi e' venuto in mente di organizzare una festa dove installiamo e aiutiamo a capire linux a chiunque vuole.
Affittiamo un' aula capiente in comelico e pubbliciziamo la cosa in tutte le sedi e ...perche' no anche in sede centrale (festa del perdono...ci sono gnocche pazzesche).
Dobbiamo solo organizzarci bene perche' la festa durerebbe dalle 2/3 alle 7...poi tutti a bere!!!!! :D

Se si fa ne week end va benone, altrimenti con il lavoro la vedo dura per me :(

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by grop80 on 25-05-2004 11:34:

Ciao, non mi collego spesso al dsy... e solo ora sono venuto a conoscenza del LUG.
Io, impegni permettendo, parteciperei molto volentieri, non sono un drago ma qualcosa so...
Ho usato redhat dalla 7 in poi, ora uso fedora, ho provato anche slack.
Ciao
Grop80

Posted by schack on 27-05-2004 15:50:

Ho parlato con Trentini ed ha accettato di aiutarci... ora dobbiamo organizzare una bella riunioncina dove ci siamo tutti e decidiamo il programma da fare!

Si e' parlato di organizzare seminari coferenze e, perchè no, anche il linux day 2005 in facoltà!!!! :D :D

Cmq Mandatemi dei pm con la vostra disponibilità!!

Posted by recoil on 27-05-2004 18:16:

il linux day sarà nel 2005? pensavo che saremmo riusciti a farlo prima, non dico a giugno ma magari dopo le vacanze

per la riunione si tratterà di trovare un giorno che vada bene a tutti, ma si fa già settimana prossima o aspettiamo?

Posted by schack on 29-05-2004 11:07:

Scusate ma ho sbagliato io, volevo dire Linux day 2004! :D

Cmq per la riunione pensavo al mercoledì 8/6/2003 verso le 10.00-10.30...

Posted by recoil on 29-05-2004 11:24:

Originally posted by schack
Scusate ma ho sbagliato io, volevo dire Linux day 2004! :D

Cmq per la riunione pensavo al mercoledì 8/6/2003 verso le 10.00-10.30...

eh non c'è niente da fare, con le date fai un po' di confusione :asd:

mercoledì 8 (o 9) dovrei esseci, ma cerchiamo di andare solo in 3 o 4 altrimenti non ci facciamo una gran figura

Posted by nous on 29-05-2004 12:00:

A me pare che i lavoratori non possano far parte di questo fantomatico LUG...

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by nessunos on 31-05-2004 08:16:

la cosa migliore sarebbe cercare di mettere tutti d'accordo ma non sempre e' possibile c'e' chi lavora la mattina e chi al pomeriggio

Posted by Morgana on 31-05-2004 08:22:

Io vorrei partecipare, non ne so praticamente niente, ma mi piacerebbe imparare. Ho però lo stesso problema di nous e cioè che lavoro... Speriamo che tra un po' si riesca a organizzare in orari compatibili con quelli dell'ufficio

All times are GMT. The time now is 18:15. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 96 posts from this thread on one page