.dsy:it. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SILAB]Faccio la spia? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10244)

Posted by Lunik on 20-04-2004 18:45:

io se noto che un pc è lockato da troppo... lo riavvio :muhehe:

Posted by Gwath on 20-04-2004 18:57:

Originally posted by Lunik
io se noto che un pc è lockato da troppo... lo riavvio :muhehe:

io l'ho fatto con il pc di un tipo che ne aveva lockati almeno 3-4 e poi mi sono sentito il suo cazziatone e mi ha anche portato in sala macchine con la scusa "eh io sto facendo la tesi e mi servivano lockati..." lì gli hanno risposto che doveva chiedere di dedicargli le macchine in modo da non rompere le ballz a nessuno :D :D :D

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by DeepBlue on 20-04-2004 19:29:

Re: [Sondaggio]Faccio la spia?

Originally posted by Napolux

• Staccano i cavi di rete, o spengono il PC dall'alimentatore in modo da far sembrare il PC guasto, e quindi non utilizzabile.

Sì ma che bastardi...
Dovrebbero impedire l'uso delle macchine per X giorni a gente che fa così.

Mah :sbocco:

Posted by York on 20-04-2004 21:07:

Detto in sincerità...io lo uso il lock infinito..
MA ci lavoro tutto il giorno sul mio terminale e mi torna comodo solo quando me ne vado a mangiare che posso sedermi con un pò più calma della mezz'ora altrimenti concessami...

Non è tanto il lock infinito (volendo basterebbe portare a 60 min. il tempo del lock normale) ma chi ne approfitta!!

Mi chiedo cosa se ne fà uno di tre o quattro pc lockkati quando tanto il cervello è singlethread...

Posted by korn on 20-04-2004 21:09:

Originally posted by Gwath
io l'ho fatto con il pc di un tipo che ne aveva lockati almeno 3-4 e poi mi sono sentito il suo cazziatone e mi ha anche portato in sala macchine con la scusa "eh io sto facendo la tesi e mi servivano lockati..." lì gli hanno risposto che doveva chiedere di dedicargli le macchine in modo da non rompere le ballz a nessuno :D :D :D

Gw@th

LOL!

Comunque,
Originally posted by Gwath
mi ha anche portato in sala macchine

A meno che fosse un agente PS un po' fuori corso (dubito) non poteva portarti da NESSUNA parte contro la tua volontà.

Siete passati dal silab oggi? Avete visto il bell'ammasso di spazzatura sui tavoli davanti ai bagni? ................. no comment.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by York on 20-04-2004 21:14:

Originally posted by korn

Siete passati dal silab oggi? Avete visto il bell'ammasso di spazzatura sui tavoli davanti ai bagni? ................. no comment.

Quali bagni??
Quelli a fianco della porta per uscire o l'ex regno dell mostro??
Sarà la creatura..che è resuscitata...e ha fatto un pranzo...
Speriamo non caghi ancora.... :shock:

Posted by Gwath on 20-04-2004 21:16:

Originally posted by korn
LOL!

Comunque,

A meno che fosse un agente PS un po' fuori corso (dubito) non poteva portarti da NESSUNA parte contro la tua volontà.

.

non era contro la mia volontà perchè alla fine volevo andarci anch'io per vedere se poteva loggare i pc quanto cappio voleva e quanti ne voleva dispersi un po' qua e un po' là per il silab...

Gw@th

P.S. adesso sto tizio si è laureato ma non ha perso il vizio di arrivare la mattina, lockare e tornare verso le 5.30 a fare i suoi comodi occupando per niente un PC :grr:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ElEtAbbOZ on 20-04-2004 21:19:

Originally posted by York
Detto in sincerità...io lo uso il lock infinito..
MA ci lavoro tutto il giorno sul mio terminale e mi torna comodo solo quando me ne vado a mangiare che posso sedermi con un pò più calma della mezz'ora altrimenti concessami...

Non è tanto il lock infinito (volendo basterebbe portare a 60 min. il tempo del lock normale) ma chi ne approfitta!!
vabbè se mezz'ora ci è concessa, che mezz'ora sia, se uno ha bisogno di un pc non gli interessa molto che vuoi allungarti la pausa pranzo... :)
e cmq se fosse per me ridurrei la mezz'ora a 10 o 15 minuti, il tempo di andare alle macchinette o di fumare.

Posted by York on 20-04-2004 21:32:

Originally posted by ElEtAbbOZ

e cmq se fosse per me ridurrei la mezz'ora a 10 o 15 minuti, il tempo di andare alle macchinette o di fumare.

Tu non mangi?? :D Io tanto tanto... :D
Cmq è vero..30 min sono +che a sufficienza anche per mangiare....

Cmq, oggi pomeriggio il laboratorio era pieno e i tre pc (perfettamente funzionanti) vicino a mè sono stati sempre vuoti....
Sarà per via del mostro del bagno.... :D

Posted by DeepBlue on 20-04-2004 21:33:

No vabbeh, se uno deve andare a pranzo mezz'ora è anche poca a volte. Però non è giusto lockare il pc troppo a lungo.
In fondo all'ora di pranzo il SiLAB è quasi vuoto (oppure io ho avuto sempre culo :D)

Posted by ElEtAbbOZ on 20-04-2004 21:53:

Tu non mangi?? :D Io tanto tanto... :D
Cmq è vero..30 min sono +che a sufficienza anche per mangiare....

Cmq, oggi pomeriggio il laboratorio era pieno e i tre pc (perfettamente funzionanti) vicino a mè sono stati sempre vuoti....
Sarà per via del mostro del bagno.... :D
capperi se mangio! :D

cmq... ho letto bene? 3 pc piu il tuo, consecutivi e FUNZIONANTI??:schoked: :schoked: :schoked:

Posted by joker402 on 20-04-2004 22:04:

napolux, hai fatto bene!
Finchè uno usa il pendisk chissene (anzi!), ma gente che fa quelle cose non merita di accedere al silab.

vabbè se mezz'ora ci è concessa, che mezz'ora sia, se uno ha bisogno di un pc non gli interessa molto che vuoi allungarti la pausa pranzo... :)

:approved:
Anche per me il tempo del lock è eccessivo.
Farei giusto la pausa sigaretta, acqua o merendina se uno ne ha bisogno; se uno vuole fare la pausa lunga, quando torna si cerca un altro pc se è libero, sennò aspetta. E' più giusto che aspetti un po' lui che l'ha già usato e ha voluto fare una pausa lunga, piuttosto che chi arriva e non ha pc perchè tutti lockati!!

Posted by York on 20-04-2004 22:08:

cmq... ho letto bene? 3 pc piu il tuo, consecutivi e FUNZIONANTI??

ehehe!!!!
Lo sò che sembra strano ma ci sono!!!!! :schoked:

Posted by York on 20-04-2004 22:12:

p.s. Adesso non è che domani mattina appena me ne esco a fumare una sigaretta per 5 min tutti a rebootarmi il pc...... :boni:
ehehehe!!
'Notte

Posted by DeepBlue on 20-04-2004 22:26:

p.s. Adesso non è che domani mattina appena me ne esco a fumare una sigaretta per 5 min tutti a rebootarmi il pc...... :boni:
ehehehe!!
'Notte

:asd:

All times are GMT. The time now is 08:29. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show all 78 posts from this thread on one page