![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [PROGETTO] enjoy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10205)
Originally posted by Mifune
il lavoro relativo ai test di usabilità, analisi ecc.. come da specifiche
Ma fatto analizzando il sito che ho fatto io o quelli che ho trovato già sulla zona da me presa in considerazione!!!
Scusatemi se sono così pignolo!!![]()
...dovresti analizzare quelli gia' esistenti sulla zona che hai preso in considerazione.
Ciao
Originally posted by m@cCo
Domanda: c'è un limite massimo al numero di studenti di un gruppo di progetto?
Ciao
Domanda: c'è un limite massimo al numero di studenti di un gruppo di progetto?
Ciao
Chiedo alla mail di ium?
Ciao
Originally posted by m@cCo
Bè 4/5 persone...ci stiamo dentro allora
Chiedo alla mail di ium?
Ciao
Per creare un sitow eb dinamico, sarebbe interessante tipo mettere un form di qualunque genere, che ad esempio, mandi un piccolo messaggino e-mail alla persona che ha inserito i suoi dati.
Ora, io ho creato il codice in ASP. Ma ovviamente io devo avviare il mio sito dalla localhost..
Quindi: mettendolo su Internet, ovviamente non va!
Come posso fare a creare form che processino i dati su Internet?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

ciao a tutti, ho intenzione di fare il sito di un paesino della toscana "La Pieve di Pomaia", di turistico c'è un centro buddista, una statua religiosa e il mare... potrebbe andare come posto???? in più pare non ci sia alcun sito vero e proprio su questo posto!!!
grazie a tutti
ciao ciao
Originally posted by *KIA.P*
ciao a tutti, ho intenzione di fare il sito di un paesino della toscana "La Pieve di Pomaia", di turistico c'è un centro buddista, una statua religiosa e il mare... potrebbe andare come posto???? in più pare non ci sia alcun sito vero e proprio su questo posto!!!
grazie a tutti
ciao ciao
-Ho trovato un sito, o meglio un portale sulla zona che ho scelto
-Faccio i commenti sull'usabilità tipo quelli della seconda esercitazione sul sito che ho trovato.
-Progetto un nuovo portale per promuovere la regione (ho messo gastronomia, cosa c'è da vedere di storico, musei, posti naturali di interesse, alberghi per soggiornare, città principali da visitare)
-Creo la documentazione riguardante il sito che ho progettato
-Faccio la validazione del sito.
Sto facendo bene? c'è qualche punto superfluo o mancante????
ora non ricordo bene le specifiche di questo progetto e non so se i commenti di usabilità x un sito che hai trovato sia da fare....
x il resto va bene! 
| All times are GMT. The time now is 16:58. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 47 posts from this thread on one page |