![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ATTUALITA']Il terrorismo vi ha cambiato la vita? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10152)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ATTUALITA']Il terrorismo vi ha cambiato la vita?
Originally posted by Bloody
si e che ha ottenuto? Se aveva paura che in quella borsa ci fosse una bomba, doveva buttarla fuori dal finestrino, ma tanto non sarebbe servito, perchè lo avrebbe fatto fuori lo stesso.
La vita è troppo breve per lasciarsela rovinare

Originally posted by Ste Ramone
provo a spostare l'attenzione del problema visto da un'altro punto. L'incertezza del domani può aiutare a godersi il presente. e questa cosa potrebbe aiutare.![]()
Calcio
dipende, se ci fosse la pace l'incertezza di andare avanti di anno in anno sarebbe meno presente piuttosto che in tempi di guerra. era questo il discorso e vedo che nn è stato molto capito. ma concentrarsi su un problema nn porta alla sua soluzione.
però i discorsi sul "puoi morire domani comunque" mi sembrano un po' fuorvianti. E' vero che può prendermi un aneurisma in qualsiasi momento, ma se faccio attenzione ad attraversare la strada ho molte meno probabilità di crepare. Se uno mi mette il gas nervino nella metro io non lo posso controllare, non posso stare più attenta, non posso farci niente.
Neppure io ho cambiato le mie abitudini. Quello che è cambiato è il modo in cui le vivo.
Adesso il pensiero del terrorismo c'è, ci penso ed ogni tanto mi fa paura. In questo senso loro hanno vinto, certo. Ma cosa significa? Che devo ignorare il fatto che in spagna hanno messo 13 ordigni sui treni pendolari, così almeno mi passa la paura?
A me il fatto di provare questa paura dà già fastidio fine a se stesso, anche se non cambio la mia routine.
Se uno mi mette il gas nervino nella metro io non lo posso controllare, non posso stare più attenta, non posso farci niente.

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by Ste Ramone
provo a spostare l'attenzione del problema visto da un'altro punto. L'incertezza del domani può aiutare a godersi il presente. e questa cosa potrebbe aiutare.![]()

poi cmq quando mi ha chiesto dove fosse glielo ho detto visto che la vedevo che stava fumando sulla banchina
se non ci fosse stata la bionda giu' dal treno magari l'avrebbe lanciata fuori!!!!!
ero in prima fila e non mi sarei perso lo spettacolo!!!!!!!!
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
concordo. ma il mio voleva solo essere un'intervento per evitare di parlare di un problema ripetendo le stesse cose.. affrontandolo in modo diverso ![]()
come no?! Procurati dell'ATROPINA e una buona maschera antigas
Sempra una risposta IDIOTA ma con i tempi che corrono nn sarebbe una dotazione stupida da avere in borsa...
)__________________
Semper incerta
Proud IULMina
| All times are GMT. The time now is 08:22. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 38 posts from this thread on one page |