.dsy:it. Pages (39): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)

Posted by de_luna on 23-01-2004 09:16:

Si non è ereditato, ma in ogni caso si comporta come se lo fosse!!!

Posted by shadow on 23-01-2004 10:01:

Originally posted by de_luna
esatto, io infatti ho scritto un messaggio che va bene per entrambi

e se invece io volessi fare un messaggio per ogni Figura?

Posted by mark on 23-01-2004 10:16:

devi usare instanceof e studiarti chi causa l'errore(eccezzione)

Posted by shadow on 23-01-2004 12:14:

a proposito delle eccezioni....
Ho appena parlato con Grossi, il quale mi ha riferito che si può tranquillamente omettere nel messaggio di errore il nome della Figura che solleva l'eccezione.
Pertanto
Parallelepipedo: Parametro errato!
diventa
Parametro errato!

Quindi il problema è risolto!

Posted by shadow on 23-01-2004 12:17:

Dimenticavo...
Dallo stesso colloquio con il Grossi è emerso che l'indirizzo del link per il collegamento alla Form di consegna è sbagliato.
Quello esatto è:
http://homes.dsi.unimi.it/~ferram/form/consegna.html

Buona consegna a tutti!! ed in bocca al lupo.

Comunque mi ha riferito che avrebbe provveduto a correggere il link, che tra l'altro funzionava con Mozilla, ma non con IE - Misteri della fede...

Posted by mark on 23-01-2004 12:21:

ragazzi, non si può cambiare le carte in tavola ogni tre minuti; altrimenti sto progettino non lo finiamo più :)

Posted by Bravo Yankee on 23-01-2004 12:54:

Col piffero....C'è gente che ha fatto un milione di controlli per fare apparire il nome giusto della classe ed ora quello cambia le restrizioni?? E che cavolo!!!!!

Posted by Bravo Yankee on 23-01-2004 12:56:

:buuu::schifo::evil::muhehe::nono::pccrash::ueee::
swear:

Posted by T_M_P on 23-01-2004 13:03:

Originally posted by shadow
e se invece io volessi fare un messaggio per ogni Figura?

Come suggerito da Yoruno, guardate gli altri posto prima di chiedere cose di cui abbiamo già parlato:

se tu nel messaggio di errore usi this.getClass().getName() ti viene generao il messaggio di errore corretto..

Non va bene invece usare controlli nella classe super..

Ciao! :)

Posted by yoruno on 23-01-2004 13:10:

Originally posted by Bravo Yankee
Col piffero....C'è gente che ha fatto un milione di controlli per fare apparire il nome giusto della classe ed ora quello cambia le restrizioni?? E che cavolo!!!!!

Guardate che non vi obbliga nessuno... io me ne sono fregato dall'inizio e non ho messo nessun controllo per la classe...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Bravo Yankee on 23-01-2004 13:14:

Scusate, se non ricordo male l'inizializzazione di default di boolean è pari a false, giusto?

Posted by Bravo Yankee on 23-01-2004 13:15:

Nel suo file di test c'era il messaggio, quindi, lo vuole...Invece ora non lo vuole più...ma che vada......****

Posted by Pegasus83 on 23-01-2004 13:16:

li mortacci...ho finito tutto ma test non mi vede le altre classi...jbuilder di merdaaaaaaaaaaaaaaaa :devil:

Posted by Bravo Yankee on 23-01-2004 13:17:

Prima devi compilare le altre classi...

Posted by yoruno on 23-01-2004 13:19:

Originally posted by Bravo Yankee
Nel suo file di test c'era il messaggio, quindi, lo vuole...Invece ora non lo vuole più...ma che vada......****

No, attento. Il file risultati.txt è "per dare un'idea dell'output" [cit. prof. Grossi].
Poi non deve essere uguale, se lo è è solo per comodità!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 20:01. Pages (39): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show all 584 posts from this thread on one page