.dsy:it. Pages (78): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by Elex on 19-07-2002 17:23:

Originally posted by "lorenzo"

Originally posted by Elex
gli racconto una palla, tanto crede a tutto :D

Sai, e' bello sapere che la gente ti stima...

lo sai quanto ci teniamo a te :D
non ti preoccupare sei circondato da amici :angel: :angel:

Posted by ildix on 19-07-2002 17:24:

Originally posted by Elex
gli racconto una palla, tanto crede a tutto :D

Sai, e' bello sapere che la gente ti stima...

Però in effetti questa parte mi è piaciuta!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by lorenzo on 19-07-2002 17:25:

Non andate a casa a guardarvi La Tata?

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Elex on 19-07-2002 17:30:

sono già a casa, alla faccia tua :D
così non me la perdo :D

Posted by ildix on 19-07-2002 17:32:

Originally posted by "Elex"

Originally posted by lorenzo

sono già a casa, alla faccia tua :D
così non me la perdo :D

Io ormai le so tutte a memoria, quindi non la guardo più. Preferisco Dharma & Greg oppure Will & Grace (su tele+) (caspita però che fantasia che hanno gli americano per i titoli)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by nous on 19-07-2002 17:33:

Beh....cazz sto forum cresce troppo in fretta...non riesco neanche più a seguire gli sviluppi..peggio di Beautiful :D:D
Ci sono un sacco di sottotrame,doppi giochi,sotterfugi,mezze verità,amici-nemici...e se facessimo un telefilm tipo "La lunga giornata on line sul DSY" :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Elex on 19-07-2002 17:35:

Originally posted by "nous"

Beh....cazz sto forum cresce troppo in fretta...non riesco neanche più a seguire gli sviluppi..peggio di Beautiful :D:D
Ci sono un sacco di sottotrame,doppi giochi,sotterfugi,mezze verità,amici-nemici...e se facessimo un telefilm tipo "La lunga giornata on line sul DSY" :D:D

ci pensi tu alla trama?

Posted by lorenzo on 20-07-2002 08:01:

Originally posted by "nous"

Io avevo proposto di mettere delle telecamere, Ma ve lo immaginate?
IL GRANDE SILAB...
Ma ci sarebbero troppe scene da censurare (vero Lunik?), e poi non sono telegenico.

Per quanto riguarda i doppiogiochisti, ormai è chiaro di chi ci si può fidare. Certo non di Elex.

Se vuoi rimanere aggiornato ti conviene passare a una connessione permanente. Ogni volta che giri la testa su questo topic ci sono 20 pagine in più.

Posted by Haplo on 20-07-2002 10:51:

ieri quando alle due sono uscito dal silab e sono andato a casa pensavo che prob non ci sarebbero state altre cazzate sul topic "deridiamo lunik"...era già cresciuto abbastanza...

e invece no...da pag 17....A PAG 22 in meno di 4 ore...

a proposito di fotomodelle, superpoteri ecc...lorenzo se inviti nous a casa tua devi invitare anche me!!! :ihihih:

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by lorenzo on 20-07-2002 10:56:

Originally posted by "Haplo"

ieri quando alle due sono uscito dal silab e sono andato a casa pensavo che prob non ci sarebbero state altre cazzate sul topic "deridiamo lunik"...era già cresciuto abbastanza...

e invece no...da pag 17....A PAG 22 in meno di 4 ore...

Don't worry, io sono una sorgente inesauribile di c***ate.

a proposito di fotomodelle, superpoteri ecc...lorenzo se inviti nous a casa tua devi invitare anche me!!! :ihihih:

E se portassimo le modelle al Silab?

Posted by Serpico on 20-07-2002 10:58:

ridge

a proposito di beautiful...
ma lo sapete che si è scoperto che ridge non è figlio di erik?!? è stato adottato...
è figlio di un certo Marone...
questa cosa è sconvolgente!

(a me l'hanno raccontata, non guardo beautifulZ :D ) ma sono in pena per ridge, che brutto colpo quando lo scoprirà :lol:

l'idea delle telecamere nascoste al dsi non è male... :wink:
chi fa la parte di daria bigniardi?!?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Haplo on 20-07-2002 10:58:

Originally posted by Haplo

se riesci a fare ciò diventerai il mio Dio a cui offrirò ogni giorno in sacrificio un agnello...

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by lorenzo on 20-07-2002 11:01:

Visto che devo scappare rispondo a tutti con un messaggio unico.

Facciamo fare le Darie Bignarde alle modelle!!!

bye bye

Posted by empirico on 20-07-2002 11:53:

Re: ridge

Originally posted by "Serpico"

a proposito di beautiful...
ma lo sapete che si è scoperto che ridge non è figlio di erik?!? è stato adottato...
è figlio di un certo Marone...
questa cosa è sconvolgente!

(a me l'hanno raccontata, non guardo beautifulZ :D ) ma sono in pena per ridge, che brutto colpo quando lo scoprirà :lol:

l'idea delle telecamere nascoste al dsi non è male... :wink:
chi fa la parte di daria bigniardi?!?

ridge è il figlio di Massimo,
si è scoperto quando Ridge ha avuto un incidente e il sangue non era uguale ne a quello di Erik ne a quello di stephanie

Quest'ultima ha avuto una storia con Massimo in gioventù, dalla quale è nato Ridge

Ora Massimo ha lasciato a Ridge in eredità il suo impero, ma ridge ancora nn sa di essere suo figlio

a me quello che mi piega è Deacon: si èscopato la suocera, l'ha messa incinta, e continua a dire TI Amo a Bridget..ahahahha

ma sti gran cazzi :asd:

Seguo anche 100 vetrine...una sera a teatro mi son trovato elena novelli a fianco

che figa!

empi

Posted by nous on 20-07-2002 12:18:

Originally posted by lorenzo

Originally posted by Haplo

se riesci a fare ciò diventerai il mio Dio a cui offrirò ogni giorno in sacrificio un agnello...

Se ti accontenti di una modella agli inizi ti aiuto io,una mia ex compagna di liceo che studia in Cattolica e con cui sono rimasto in buoni rapporti...se le pago il biglietto metropolitana magari viene a farsi un giro :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 18:01. Pages (78): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page