![]() |
Pages (57): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Music (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=232)
Re: TORNIAMO ON TOPIC
Originally posted by "empirico"
Shadow Gallery
Megadeth
Yes
Rush
Led Zeppelin
Alice Cooper
Mahavisnu Orchestra
Black Sabbath
Queen
Genesis
Gentle Giant
Jethro Tull
Emerso, Lake & Palmer
Extreme
MR BIG
Deep Purple
Simphony X
:Se qualcuno conosce qualcuno di questi gruppi, prego, si faccia avanti..
empi
Terrytop
"one child, stand pbefore the ocean"

e i SADIST?
che sono pure italiani 
ehi ciccio
ti sei dimenticato i Faith No More 8-)
dai dai che li conoscete
grandiosi 
empi
I Savatage non li considera nessuno ?? 8O
Terrytop

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
neil young?
the best! number one! 
mad for it!!!
22 novembre, FilaForum di Assago
mad for it!!!
ti sei dimenticato i Faith No More 8-)

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Fatur
quanto costa?
li ho visti gratis 2 anni fa e mi sa che basta(non sono mica milionario!).
dei jethro tull bellissima and the mouse police never sleeps e l'immancabile aqualung.
alice cooper è un pò zarro ma all'album trash ci sono troppo affezionatopoi direi che ozzy l'è semper lù,
i dire straits (sultans of swing è invece sempre secondo me, la canzone più bella della storia della musica! empi tu mi capisci, hai presente la schitarrata finale?)
metallica (fino al black album compreso, và)
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
beh no, scusa light ma qui devo accendere un FLAME
(scherzo, in realtà pensala come ti pare... i gusti musicali, e non solo, sono troppo soggettivi!)
cmq voglio dire che dei jetro tull non conosco così tante canzoni come probabilmente conosci tu, mi sono limitato a dire le mie preferite tra quelle che conosco (e cmq li ritengo un grande gruppo, prima o poi mi accatterò qc altro cd...)
per quanto riguarda i dire straits... bè, a telegraph rd (stuppenda canzone) sinceramente preferisco xò private investigation (stesso album, SECONDO ME più bella, almeno come musica, sul testo non ho nulla da dire...) e cmq POSSO PENSARE che sultans è la mia preferita ?!?!? kaiser, sono un ghitarrista
e sultans mi piace troppo, il "sound" è troppo compatto, caldo, coinvolgente, pieno, intimo, 'nsomma, come posso spiegarlo? c'è anche da dire che le sensazioni che provo io sono diverse dalle tue e le tue sono diverse da quelle di qc altro ecc ecc.
Metallica: se i met hanno fatto solo 2 (DUE!) canzoni melodiche (e per giunta nel loro momento di declino) un motivo ci sarà no?!? che poi a te piacciono dippiù proprio quelle 2, ok, ma non mi dire che sono le migliori, perchè oggettivamente i met hanno fatto la storia del thrash e non delle ballad, hanno fatto dei grandi pezzi thrash delle "cavalcate" indimenticabili, insomma, i metallica NON sono quelli del black album e degli album seguenti... i veri fans dei VERI met stè cose le sanno... non mi puoi dire che sono grandi ma che preferisci le ballate...
O NO?
:wink:
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Serpico
beh no, scusa light ma qui devo accendere un FLAME(scherzo, in realtà pensala come ti pare... i gusti musicali, e non solo, sono troppo soggettivi!)
cmq voglio dire che dei jetro tull non conosco così tante canzoni come probabilmente conosci tu, mi sono limitato a dire le mie preferite tra quelle che conosco (e cmq li ritengo un grande gruppo, prima o poi mi accatterò qc altro cd...)
per quanto riguarda i dire straits... bè, a telegraph rd (stuppenda canzone) sinceramente preferisco xò private investigation (stesso album, SECONDO ME più bella, almeno come musica, sul testo non ho nulla da dire...) e cmq POSSO PENSARE che sultans è la mia preferita ?!?!? kaiser, sono un ghitarristae sultans mi piace troppo, il "sound" è troppo compatto, caldo, coinvolgente, pieno, intimo, 'nsomma, come posso spiegarlo? c'è anche da dire che le sensazioni che provo io sono diverse dalle tue e le tue sono diverse da quelle di qc altro ecc ecc.
Metallica: se i met hanno fatto solo 2 (DUE!) canzoni melodiche (e per giunta nel loro momento di declino) un motivo ci sarà no?!? che poi a te piacciono dippiù proprio quelle 2, ok, ma non mi dire che sono le migliori, perchè oggettivamente i met hanno fatto la storia del thrash e non delle ballad, hanno fatto dei grandi pezzi thrash delle "cavalcate" indimenticabili, insomma, i metallica NON sono quelli del black album e degli album seguenti... i veri fans dei VERI met stè cose le sanno... non mi puoi dire che sono grandi ma che preferisci le ballate...
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
| All times are GMT. The time now is 05:59. | Pages (57): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last » Show all 849 posts from this thread on one page |