.dsy:it. Pages (57): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Music (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=232)

Posted by thirdeye on 16-09-2002 18:02:

Re: TORNIAMO ON TOPIC

Originally posted by "empirico"

Shadow Gallery
Megadeth
Yes
Rush
Led Zeppelin
Alice Cooper
Mahavisnu Orchestra
Black Sabbath
Queen :D
Genesis
Gentle Giant
Jethro Tull
Emerso, Lake & Palmer
Extreme
MR BIG
Deep Purple
Simphony X

:Se qualcuno conosce qualcuno di questi gruppi, prego, si faccia avanti.. :)

empi

allora se si parla di musica entro anch'io...
consiglio, oltre a questi giganti su,
fantomas
tomahawk
mr bungle
dog fashion disco
meshuggah
tool
a perfect circle
nine inch nails
glassjaw
dredg
tortoise
mogway
afterhours
primus
dillinger escape plan
arch enemy
e altri, cmq parecchi dell'underground statunitense.

Posted by empirico on 17-09-2002 00:07:

ehi ciccio
ti sei dimenticato i Faith No More 8-)

Posted by Terrytop on 17-09-2002 01:47:

I Savatage non li considera nessuno ?? 8O

Terrytop

Posted by empirico on 17-09-2002 10:34:

"one child, stand pbefore the ocean"

:approved:

e i SADIST?
che sono pure italiani :)

Posted by thirdeye on 17-09-2002 11:59:

Originally posted by "empirico"

ehi ciccio

macche' quelli erano sottointesi 8-)

beh un altro nome a caso :-)
neurosis

cmq se dobbiamo andare aventi così nn finiamo + :D

Posted by empirico on 17-09-2002 12:37:

io credo di no :)

Conoscete gli Eldritch?

dai dai che li conoscete

grandiosi :)

empi

Posted by Sonia on 17-09-2002 12:38:

Originally posted by "Terrytop"

I Savatage non li considera nessuno ?? 8O

Terrytop

Io ho citato "Alone You Breathe"
e aggiungo "All that I bleed"

Di più non posso fare... il resto è troppo "brusco" :)

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by CLod on 17-09-2002 12:55:

neil young? :D the best! number one! :P

Posted by daddyrho on 27-09-2002 19:26:

CONCERTO OASIS

22 novembre, FilaForum di Assago

mad for it!!!

Posted by Fatur on 27-09-2002 19:53:

Originally posted by daddyrho
CONCERTO OASIS

22 novembre, FilaForum di Assago

mad for it!!!

quanto costa?
li ho visti gratis 2 anni fa e mi sa che basta(non sono mica milionario!).

Posted by Serpico on 27-09-2002 20:14:

Originally posted by empirico
ehi ciccio

grandi i faith no more! li seguo dal primo album, sono fantastici! :approved:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by daddyrho on 27-09-2002 21:11:

Originally posted by Fatur
quanto costa?
li ho visti gratis 2 anni fa e mi sa che basta(non sono mica milionario!).

costa 25iuros + prevendita
a roma ho pagato 32!
2 anni fa hai visto il concerto senza noel..periodo buio della band..

Posted by Lightman on 27-09-2002 23:12:

Re: ...

Originally posted by Serpico
dei jethro tull bellissima and the mouse police never sleeps e l'immancabile aqualung.

Beh, scusa ma me li sminuisci... dove metti tutto Minstrel in the Gallery (in particolare Cold Wind to Valhalla e Baker St. Muse) e Living in the Past (Song for Jeffrey e la stupenda versione di Locomotive Breath) per non parlare di Songs from the Wood (con la bellissima Ring Out, Solstice Bells)...

alice cooper è un pò zarro ma all'album trash ci sono troppo affezionato :D poi direi che ozzy l'è semper lù,

AC e' un mito, cosi' come Ozzy. Per altro, occhio a MTV, sta' per mandare in onda The Osbournes !!! Praticamente il grande fratello con la casa di Ozzy :D:D:D

i dire straits (sultans of swing è invece sempre secondo me, la canzone più bella della storia della musica! empi tu mi capisci, hai presente la schitarrata finale?)

Mi consenta di dissentire... :D
Secondo me una delle migliori dei Dire e' Telegraph Road... Testo (bellissimo), musica (incredibilmente trascinante) e arrangiamento (le versione di Alchemy e' qualcosa di spettacolare)....

metallica (fino al black album compreso, và)

Eh si', grandi anche loro, anche se sinceramente le canzoni che preferisco sono le ballate... The Unforgiven e' spettacolare...

All'elenco aggiungerei, Bob Dylan (e come cavolo si fa' a dimenticarselo ?!?!? Mi deludete ...), Joan Baez, Neil Young, Joni Mitchell, e piu' recenti, Sarah McLachlan (peraltro, andate a dare un'occhiata al sito http://www.sarahmclachlan.com/ decisamente originale come grafica), Tori Amos, e, per quelli a cui piace il country, John Denver (RIP).

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Serpico on 29-09-2002 00:17:

beh no, scusa light ma qui devo accendere un FLAME :D (scherzo, in realtà pensala come ti pare... i gusti musicali, e non solo, sono troppo soggettivi!)
cmq voglio dire che dei jetro tull non conosco così tante canzoni come probabilmente conosci tu, mi sono limitato a dire le mie preferite tra quelle che conosco (e cmq li ritengo un grande gruppo, prima o poi mi accatterò qc altro cd...)

per quanto riguarda i dire straits... bè, a telegraph rd (stuppenda canzone) sinceramente preferisco xò private investigation (stesso album, SECONDO ME più bella, almeno come musica, sul testo non ho nulla da dire...) e cmq POSSO PENSARE che sultans è la mia preferita ?!?!? kaiser, sono un ghitarrista :D e sultans mi piace troppo, il "sound" è troppo compatto, caldo, coinvolgente, pieno, intimo, 'nsomma, come posso spiegarlo? c'è anche da dire che le sensazioni che provo io sono diverse dalle tue e le tue sono diverse da quelle di qc altro ecc ecc.

Metallica: se i met hanno fatto solo 2 (DUE!) canzoni melodiche (e per giunta nel loro momento di declino) un motivo ci sarà no?!? che poi a te piacciono dippiù proprio quelle 2, ok, ma non mi dire che sono le migliori, perchè oggettivamente i met hanno fatto la storia del thrash e non delle ballad, hanno fatto dei grandi pezzi thrash delle "cavalcate" indimenticabili, insomma, i metallica NON sono quelli del black album e degli album seguenti... i veri fans dei VERI met stè cose le sanno... non mi puoi dire che sono grandi ma che preferisci le ballate...

O NO?

:wink:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lightman on 29-09-2002 10:36:

Originally posted by Serpico
beh no, scusa light ma qui devo accendere un FLAME :D (scherzo, in realtà pensala come ti pare... i gusti musicali, e non solo, sono troppo soggettivi!)

Eh no, eccheccavolo, e scateniamolo sto' dannato flame!!!! :D:D:D

cmq voglio dire che dei jetro tull non conosco così tante canzoni come probabilmente conosci tu, mi sono limitato a dire le mie preferite tra quelle che conosco (e cmq li ritengo un grande gruppo, prima o poi mi accatterò qc altro cd...)

Ho, capito, dimmi in pm quali hai, cosi' ti cop... mast... insomma... ti faccio avere quelli che ti mancano e che io ho 8-)

per quanto riguarda i dire straits... bè, a telegraph rd (stuppenda canzone) sinceramente preferisco xò private investigation (stesso album, SECONDO ME più bella, almeno come musica, sul testo non ho nulla da dire...) e cmq POSSO PENSARE che sultans è la mia preferita ?!?!? kaiser, sono un ghitarrista :D e sultans mi piace troppo, il "sound" è troppo compatto, caldo, coinvolgente, pieno, intimo, 'nsomma, come posso spiegarlo? c'è anche da dire che le sensazioni che provo io sono diverse dalle tue e le tue sono diverse da quelle di qc altro ecc ecc.

Private Investigation e' stupenda, te ne do' atto. Peraltro, vorrei ricordarti che anch'io sono un danato chitarrista 8-)... Cmq, certo, non era mia intenzione giudicare i tuoi gusti, che sono, giustamente, strettamente personali. :D

Metallica: se i met hanno fatto solo 2 (DUE!) canzoni melodiche (e per giunta nel loro momento di declino) un motivo ci sarà no?!? che poi a te piacciono dippiù proprio quelle 2, ok, ma non mi dire che sono le migliori, perchè oggettivamente i met hanno fatto la storia del thrash e non delle ballad, hanno fatto dei grandi pezzi thrash delle "cavalcate" indimenticabili, insomma, i metallica NON sono quelli del black album e degli album seguenti... i veri fans dei VERI met stè cose le sanno... non mi puoi dire che sono grandi ma che preferisci le ballate...

Innegabile... In fondo, i Metallica hanno "inventato" lo speed metal... E che per i puristi i veri metallica sono quelli del black album, non posso negarlo. Ma come tu mi hai fatto notare, i gusti sono strettamente personali :D:D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

All times are GMT. The time now is 05:59. Pages (57): « First ... « 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 » ... Last »
Show all 849 posts from this thread on one page