![]() |
Pages (39): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Direi di si...E' un tronco di cono girato al contrario o cilindrico...
Curiosità stilistica: voi avete messo commenti per le Exception? 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Io un pochino anche li....
Originally posted by yoruno
Curiosità stilistica: voi avete messo commenti per le Exception?![]()
Originally posted by T_M_P
Io no, non c'è molto da commentare..![]()

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
mmm...
io qualche commentino alle eccezioni l'ho messo, .....copiando dal testo del progettino!
e poi, qualcuno si è accorto che è stata messa online la Form per la consegna , che però non funziona?
Ho mandato una Mail al prof. Grossi
io qualche commentino alle eccezioni l'ho messo, .....copiando dal testo del progettino!
e poi, qualcuno si è accorto che è stata messa online la Form per la consegna , che però non funziona?
Ho mandato una Mail al prof. Grossi
Iteratr del cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by de_luna
ma porc..................
Iteratr del cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate qualcuno saprebbe indicarmi il motivo per il quale se scrivo
public ciccio (double x) {
super (x, x, x);
}
funziona
se aggiungo delle linee e quindi diventa:
public Ciccio (double x) {
if (x<=0)
throw new Figura3DException ("Ciccio: Parametro errato!");
super (x,x,x);
}
ovviamente Ciccio è una classe estesa da un'altra,
spero che qualcuno sappia rispondermi, grazie.
ottieni questo vero ?
"call to super must be first statement in constructor"
Originally posted by shadow
public Ciccio (double x) {
if (x<=0)
throw new Figura3DException ("Ciccio: Parametro errato!");
super (x,x,x);
}
anzi, no!
Originally posted by T_M_P
Problemi?
Iterator puoi non usarlo, se utilizzi una sequenza...Esiste il metodo toArray() della classe Sequenza...
| All times are GMT. The time now is 21:42. | Pages (39): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |