![]() |
Pages (28): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto "FACCIALIBRO" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37551)

è la stessa cosa del grado di separazione tra 2 nick (quello con il comando system ! nick1 nick) con in + il vincolo che i profili partecipino al gruppo group.
Non riesco a inquadrare il punto del comando system ? nick nick2 group...
system ? nick nick2 group Il sistema stampa il grado di separazione relativo a group tra nick e nick2.
Se non esiste alcun profilo con nickname nick o nick2, oppure non esiste il
gruppo con titolo group, allora il sistema non fa niente.
Per favore, qualcuno può darmi una delucidazione in merito su cosa bisogna fare? (non il codice, ovviamente... ma proprio la spiegazione in italiano!!)
Grazie mille!!!

è come hai detto te però non è vero ke ti fermi apena trovi un profilo che non partecipa al gruppo perchè un profilo ha tanti amici e se un profilo non partecia al gruppo non è detto ke nessuno degli altri amici non partecipi al gruppo.

è come hai detto te però non è vero ke ti fermi apena trovi un profilo che non partecipa al gruppo perchè un profilo ha tanti amici e se un profilo non partecia al gruppo non è detto ke nessuno degli altri amici non partecipi al gruppo.
da quello ke dici te se sono a nickN con nickN diverso da nick2 (nick di arrivo) quindi scorro i suoi amici e vedo ke uno di questi non partecipa al gruppo avrei grado infinito ma questo non è vero!! perchè può darsi ke uno tra gli amici di nickN che partecipa al gruppo mi porta a nick2.
In effetti anch'io avevo fatto considerazioni del genere, è proprio questo che m'ha creato dubbi, che non si riesca ad inquadrare il problema in pieno, perché tutte i vostri post secondo me hanno pieno senso.
Io sono costretto ad abbandonare (tanto lavoro per stampare quadratini facettine etc) chiedo qualche anima buona di rendere disponibile il suo lavoro appena possibile.
ringrazio anticipatamente
Se lo passo lo metto su io
Allora..
ti faccio un esempio pratico:
con -> intendo la relazione di amicizia confermata..
a->b->c->d->e
tra a ed e il grado è 4.. devi contare le "frecce" da a a e..
ti faccio un esempio pratico:
con -> intendo la relazione di amicizia confermata..
a->b->c->d->e
tra a ed e il grado è 4.. devi contare le "frecce" da a a e..
allora se ci arrivi ad un certo nodo è perchè questo partecipa al gruppo
e no, il problema è che, se usi una bfs, l'arrivare a un certo nodo non implica necessariamente che il nodo sia anche membro del gruppo, perchè l'unica condizione da rispettare è che il nodo sia amico del precedente e del successivo nodo del cammino minimo. Per questo bisogna fare un controllo ogni volta, dato che il nodo considerato potrebbe non rispettare i criteri del comando...
Originally posted by hyperion
basta che nella coda che usi per la tua bfs metti solo i nodi con il flag di appartenenza al gruppo.,e poi ti comporti come in una normale bfs tra i due nick per calcolare il grado di separazione..
"Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte che, come vedi, ancor non m’abbandona."
*Dante*
Scusate, ma voi cosa usate per fare il debug? Perchè io mi sono fatto un file .txt con l'input di esempio del prof e poi dalla shell redireziono l'input.
Peccato che in certe condizioni mi da bus error e io non capisco il perchè!
Prima avevo usato net Beans con il plugin per il C per il debug e mi trovavo bene, ma non risco a passargli un file come input e rimettere tutto a mano ogni volta è improponibile...
conoscete un debugger che permetta di redirezionare l'input come dalla shell?
Mio dio, mancano meno di tre giorni e questo continua a darmi bus error a caso! 

| All times are GMT. The time now is 14:20. | Pages (28): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 » Show all 417 posts from this thread on one page |