.dsy:it. Pages (27): « First ... « 23 24 25 26 [27]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)

Posted by Kazza on 16-03-2009 07:57:

e il campionato è più importante della champions. :lol: :lol: :lol:

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ilredelmondo on 16-03-2009 15:41:

Originally posted by Kazza
e il campionato è più importante della champions. :lol: :lol: :lol:

Non c'è paragone! Vuoi mettere sudarsela con Siena e Parma mentre Chelsea, Liverpool e Man.Utd si giocano l'Europa!! :twisted:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Kazza on 16-03-2009 15:44:

:lol:
ma soprattutto: sul primo gol di ibra c'è gioco pericoloso; se non è gioco pericoloso quello, vorrei sapere qual è: sembrava di vedere chuck norris in azione!
e poi e poi e poi: santon? altro che ammonizione, era da espellere al volo e dargli pure 2 giornate!

Posted by ghily on 16-03-2009 21:38:

di champion's mi sa che quest'anno non può parlare nessuno. Santon ha fatto un fallo orribile era da rosso senza dubbio. Gioco pericoloso quello di ibra: ma su chi? Anche le rovesciate sono gioco pericoloso ma se non c'è nessuno a contrastarle...

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Kazza on 16-03-2009 21:45:

attenzione: nessuno ha mai detto (almeno, non io) che l'inter ha meritato l'esclusione dalla champions e la juve no; dico solo che è assurdo continuare a sostenere che il campionato è più importante della champions quando in realtà non è così. :)
Il fallo di ibra è su frey: non lo prende in pieno perché frey sposta un pelo la faccia...altrimenti avevamo poltiglia di viso francese, come spuntino di mezzanotte!

Posted by ghily on 16-03-2009 22:00:

Originally posted by Kazza
attenzione: nessuno ha mai detto (almeno, non io) che l'inter ha meritato l'esclusione dalla champions e la juve no; dico solo che è assurdo continuare a sostenere che il campionato è più importante della champions quando in realtà non è così. :)
Il fallo di ibra è su frey: non lo prende in pieno perché frey sposta un pelo la faccia...altrimenti avevamo poltiglia di viso francese, come spuntino di mezzanotte!

non riesco a capire se stanno su una linea di collissione o no. L'intervento può essere considerato gioco pericoloso, ma il fatto è che è proprio andato in anticipo. Nessuno penso si aspettasse che ci arrivasse in questa maniera e nessuno è intervenuto sulla palla. boh

cmq l'inter ha meritato l'eliminazione dalla champions.

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Simbios on 16-03-2009 22:02:

io se fossi in un interista sarei contento di aver trovato un degno erede di Materazzi

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Kazza on 23-03-2009 09:41:

..che gol non ha fatto ibra, ieri?! O_O

Posted by Cello81 on 23-03-2009 21:03:

Ha il 47 di piede ma ha 2 piedi dolcissimi, è davvero incredibile! :shock:
In realtà quelli della Reggina erano dei fantasmi ma a volte anche contro i fantasmi è dura... ;)

Posted by Kazza on 24-03-2009 07:14:

Bè, fantasmi...se non c'era julio cesar un paio di gol li facevano sicuri secondo me.

Posted by REQUIEM on 24-03-2009 11:12:

si ma riesce a fare gol anche con squadre più forti della Reggina e della Juve Stabia? ;)

cmq iniziate a salutarlo:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...tori_2203.shtml

Lui vuole il pallone d'oro (AHAHAHAHHAAH) e per vincere il pallone d'oro bisogna farsi vedere in Europa, e l'Inter in Europa si fa vedere solo per quanto fa ridere ;)

All times are GMT. The time now is 10:39. Pages (27): « First ... « 23 24 25 26 [27]
Show all 401 posts from this thread on one page