.dsy:it. Pages (36): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Diritto della Riproduzione] Aborto, Fecondazione e Referendum (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18842)

Posted by Viry on 09-06-2005 11:15:

Originally posted by jdhoring
è uno dei pochi politici seri d'Italia, assieme a Cossutta.. non solo per par condicio.

Nonostante non mi sognerei mai di votare AN, stimo molto Fini come politico. E sono stata favorevolmente colpita dalla sua presa di posizione

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by yoruno on 10-06-2005 08:32:

Noto con piacere che CL si è schierata per l'astensione (dal pensare)... qui c'è una propaganda schifosa in questo senso... :|

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by AlphaGamma on 10-06-2005 10:49:

Una domanda: ma quando domenica sera alle 19 diffonderanno un 45% di affluenza (e con ancora tutto lunedi per il voto), cosa dirà il papa? Farà una messa solenne per far votare no? :D

Posted by Simbios on 10-06-2005 10:58:

Originally posted by AlphaGamma
Una domanda: ma quando domenica sera alle 19 diffonderanno un 45% di affluenza (e con ancora tutto lunedi per il voto), cosa dirà il papa? Farà una messa solenne per far votare no? :D

Ratzinger manderà la Guardia Svizzera casa per casa a sprangare le porte per farci evitare di andare a votare

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by korn on 10-06-2005 11:03:

Avete letto della presa di posizione di Fini?
http://www.repubblica.it/2005/f/sez.../fini/fini.html

Mi ha colpito molto positivamente.

Vero. E' stato coraggioso a mettersi contro tutti i suoi colleghi bigotti e antidemocratici, tanto di rispetto. Era ora che qualcuno mostrasse le palle e cantasse fuori dal coro, in quel branco di magnuffoni che formano la cdl.

Originally posted by cato
comunque sono sempre curioso di sapere se domenica diffonderanno i dati di affluenza, se diciamo che domenica alle ventidue l'affluenza è il 49% cosa faranno i sostenitori della astensione visto che si vota anche lunedi'?

Il governo ha dichiarato di non voler comunicare alcun dato statistico o exit-poll prima della chiusura (codardi), ma Pisanu ha detto che almeno i dati di affluenza saranno comunicati.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by recoil on 10-06-2005 11:32:

Originally posted by korn
Il governo ha dichiarato di non voler comunicare alcun dato statistico o exit-poll prima della chiusura (codardi), ma Pisanu ha detto che almeno i dati di affluenza saranno comunicati.

beh gli exit poll non vengono mai pubblicati prima della fine delle votazioni, come giusto.
quando ci sono le politiche Vespa e compagnia bella commentano gli exit poll a partite dalle 22, non i risultati definitivi che non arrivano prima di qualche ora

Posted by Simbios on 10-06-2005 12:01:

Vero. E' stato coraggioso a mettersi contro tutti i suoi colleghi bigotti e antidemocratici, tanto di rispetto. Era ora che qualcuno mostrasse le palle e cantasse fuori dal coro, in quel branco di magnuffoni che

farlo ora mi sembra troppo semplice.Diciamo che Fini è molto furbo

Posted by korn on 10-06-2005 12:36:

Originally posted by SIMBIOS
farlo ora mi sembra troppo semplice.Diciamo che Fini è molto furbo

Anch'io ho qualche dubbio di fondo, so che è una vecchia volpe, comunque è da parecchio che insiste sui suoi tre "sì" e sulla libertà di coscienza sul voto.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by cato on 10-06-2005 12:47:

alla fine mi sto orientando per tre si e un no (l'eterologa)

ma adesso non so se votare no o se non ritirare la scheda...
ma mi sa che voto no...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by recoil on 10-06-2005 12:58:

Vero. E' stato coraggioso a mettersi contro tutti i suoi colleghi bigotti e antidemocratici, tanto di rispetto. Era ora che qualcuno mostrasse le palle e cantasse fuori dal coro, in quel branco di magnuffoni che formano la cdl.

Fini ha commesso un grosso errore secondo me.
se dice di volere votare 3 sì e un no non ci vedo niente di male ma è la sua seconda dichiarazione che è stata troppo dura.

è liberissimo di pensarla come vuole, infatti non me la sento di criticarlo per la scelta dei 3 sì, ma quando ha parlato di debolezza di chi si astiene ecc. è andato contro il suo partito.
ci sono esponenti di AN che in pratica hanno detto "o me o lui" e un leader non può fare una roba simile senza aspettarsi un indebolimento del partito.
non capisco perché non ha usato altri toni (più soft) al posto di attaccare apertamente esponenti della cdl.

ripeto, per me è un errore che pagherà. ma peggio per lui alla fine, mi interessa relativamente

Posted by Simbios on 10-06-2005 13:18:

Originally posted by recoil
Fini ha commesso un grosso errore secondo me.
se dice di volere votare 3 sì e un no non ci vedo niente di male ma è la sua seconda dichiarazione che è stata troppo dura.

è liberissimo di pensarla come vuole, infatti non me la sento di criticarlo per la scelta dei 3 sì, ma quando ha parlato di debolezza di chi si astiene ecc. è andato contro il suo partito.
ci sono esponenti di AN che in pratica hanno detto "o me o lui" e un leader non può fare una roba simile senza aspettarsi un indebolimento del partito.
non capisco perché non ha usato altri toni (più soft) al posto di attaccare apertamente esponenti della cdl.

ripeto, per me è un errore che pagherà. ma peggio per lui alla fine, mi interessa relativamente

Lui è un leader ,DEVE fare certe affermazioni.E lì che si vede il carisma di un uomo politico.

Posted by holylaw on 10-06-2005 13:22:

Originally posted by cato

... o se non ritirare la scheda...

ma si puo' fare una cosa del genere?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by recoil on 10-06-2005 13:57:

Originally posted by SIMBIOS
Lui è un leader ,DEVE fare certe affermazioni.E lì che si vede il carisma di un uomo politico.

diciamo che sarebbe meglio evitare di criticare apertamente gli esponenti del proprio partito partito.

lui è un leader e quindi deve anche pensare al partito che rappresenta. con una dichiarazione del genere lo ha indebolito, altro che carisma. tra l'altro nel virgolettato si parlava di ignavia di chi non vota e cose del genere. toni troppo forti e non giustificati.

tra l'altro...
La legge 40 sulla procreazione assistita l'ho convintamente sostenuta - ricorda Fini- perchè l'alternativa era l'assenza di ogni legge, il far west. Tuttavia, ritengo oggi che sia opportuno modificarla

ma allora perché non propone modifiche in parlamento dato che ne ha la possibilità?
prima vota la legge e poi vota per abrogarla? il cambiamento di pensiero non è detto che sia negativo, anzi in alcuni casi è ammirevole, ma lui mi pare stia esagerando. non mi ricordo sue dichiarazioni contro l'astensionismo quando si parlava di articolo 18...

Posted by Flavia on 10-06-2005 14:23:

Comunque ho letto da qualche parte, non ricordo dove (poi lo cerco! :D ) che al posto di produrre nuovi embrioni per la ricerca sulle cellule (embrionali) per la cura di nuove malattie, risultati praticamente simili si otterrebbero dallo studio dei cordoni ombelicali delle partorienti o dai feti che vengono abortiti naturalmente.
:)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by recoil on 10-06-2005 14:31:

si parlava addirittura di utilizzo di cellule staminali di scimmie, molto simili a quelle umane

All times are GMT. The time now is 17:01. Pages (36): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »
Show all 540 posts from this thread on one page