![]() |
Pages (41): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)
Ultima cosa: ma è possibile farmi convalidare un periodo anteriore (quindi senza necessità di andare in sede centrale x l'assicurazione)?O visto che continuo a lavorarci mi conviene aspettare e fare tutta la trafila?
Grazie mille!
puoi farti validare un periodo passato purchè copra tre mesi ![]()
ciao a tutti!
dopo aver letto gran parte del thread ancora non mi è chiara una cosa!!
vi espongo la mia situazione:
devo fare semplicemente uno stage in azienda esterna, senza elaborato finale.
ho fatto compilare i moduli all'azienda e fin qui tutto ok!
il mio dubbio:
devo trovare per forza un docente che faccia da tutor quindi compilare il modulo da portare in segreteria stage in "festa del perdono"?
grazie
si x attivare l'assicurazione serve la lettera assicurazione firmata da un docente
a meno che l'azienda non ti assume, in tal caso non ti serve niente
ricordati xò di portare in comelico i moduli di apertura tirocinio con la lettera su carta intestata dell'azienda con indicato il periodo (minimo 3 mesi) e quel che farai...

anche perchè la durata non è di 3 mesi ma solo di due!
cmq cacchio ancora non ho trovato un tutor....aiutooooo!!
ho mandato una mail a pighizzini, visto che se non si fa nessun elaborato finale è lui a firmarli...vero????![]()
![]()
grazie
si solo se vuoi i 9 cfu
se è di due mesi allora nisba
Pighizzini approva i tirocini... può farti da tutor se accetta... ma non può risolverti i problemi burocratici
per avere i 9 cfu devi fare uno stage la cui durata deve esser minimo 3 mesi
e cmq non ti conviene fare un tirocinio se non ci fai l'elaborato xè poi al 3° anno dovrai farti un altro tirocinio su cui poter stendere l'elaborato finale... ma di questo tirocinio nn potrai chiederne i crediti...
1)sono del 3° anno e pensavo di fare lo stage, esterno, da settembre..solo che da settembre risulterò fuori corso, ci sono problemi?
2)ipotizzando di finire lo stage per dicembre/ gennaio quanto tempo ho per fare la tesi o meglio quanto tempo mi resta valida? Poichè pensavo, se potevo, di fare la tesi riferita a ciò che farò durante lo stage.
Grazie ![]()
Scusate ho letto il thread ma ho bisogno di chiarimenti,premetto si parla di triennale,allora sto facendo una tesi su sistemi operativi,la sto facendo per i fatti miei tenedomi in contatto col prof solo via mail,oltre a questo devo trovare un tirocinio?Cioè qualcosa in cui devo proprio andare in uni,tipo laboratorio oppure quello che sto facendo mi può valere come stage + tirocinio?
se il progetto è stato concordato col docente significa che stai facendo stage interno.. di conseguenza puoi preparare e consegnare la modulistica di stage (o alternativamente, mi sembra faccia più al tuo caso, fare direttamente domanda di asegnazione tesi+tirocinio)
l'importante è che il progetto copra un arco temporale di tre mesi e che presenti domanda di tesi tre mesi prima rispetto alla sessione in cui intendi laurearti
Originally posted by sunday84
Ciao!
Domandine:
1)sono del 3° anno e pensavo di fare lo stage, esterno, da settembre..solo che da settembre risulterò fuori corso, ci sono problemi?
2)ipotizzando di finire lo stage per dicembre/ gennaio quanto tempo ho per fare la tesi o meglio quanto tempo mi resta valida? Poichè pensavo, se potevo, di fare la tesi riferita a ciò che farò durante lo stage.
Grazie![]()
Originally posted by shiffola
se il progetto è stato concordato col docente significa che stai facendo stage interno.. di conseguenza puoi preparare e consegnare la modulistica di stage (o alternativamente, mi sembra faccia più al tuo caso, fare direttamente domanda di asegnazione tesi+tirocinio)
l'importante è che il progetto copra un arco temporale di tre mesi e che presenti domanda di tesi tre mesi prima rispetto alla sessione in cui intendi laurearti

Mi sono auto-quotata
![]()
Ci sono problemi se la porto in ritardo? (intendo sia la lettera in via comelico sia quella in festa del perdono) O devo far finta di averlo finito, compilarla e portarla ora?

| All times are GMT. The time now is 22:05. | Pages (41): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last » Show all 601 posts from this thread on one page |