.dsy:it. Pages (27): « First ... « 23 24 25 26 [27]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] "CARTE" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16602)

Posted by fulminato1 on 09-02-2005 15:38:

di solito a briscola il seme che determina la briscola è quello dell'ultima carta del mazzo che viene girata sotto il resto e ovviamente alla fine può essere pescata da qualsiasi giocatore!!

alle superiori cosa facevate??lezione??;);:D

Posted by Odeen on 09-02-2005 16:23:

ciao raga!

ma cosa intende ilprof con la voce "modalità di distribuzione delle carte..." nella classe Torneo?

Posted by yoruno on 09-02-2005 17:03:

Originally posted by Odeen
ciao raga!

ma cosa intende ilprof con la voce "modalità di distribuzione delle carte..." nella classe Torneo?
leggi più sopra nel thread...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by moonska on 09-02-2005 17:06:

Originally posted by Odeen
ciao raga!

devi far decide all'utente se vuole distribuire le carte 5 alla volta utilizzando il costruttore della classe Mano, o una alla volta utilizzando il metodo distribuisci della classe Mazzo.

Io ho capito cosi. :-D

Posted by grazy84 on 09-02-2005 17:06:

Mano.java:29;class expected
return (CARTA)C[].get(CARTA);
Non riesco a capire perche mi da sempre questo err....
Qualche suggerimento...

Posted by pinauz on 09-02-2005 18:40:

Originally posted by K)M4STER
Ma dici a me?
E perchè dovrebbe tornare a suo posto la carta? Ma scusa, quando giochi a briscola mica peschi una carta e la metti da parte per ricordare il seme? Ecco io faccio così, se la pesco come briscola non può finire in mano a un giocatore... Non mi sembra un errore, anzi...

si ok ma è anche vero che nella briscola reale l'asso e il re sono le carte più alte mentre qui sono le più basse questa non è briscola è un gioco inventato da malchiodi cmq penso anzi spero che non guardi questi piccoli particolari del gioco

Posted by K)M4STER on 10-02-2005 01:15:

Si infatti, credo e spero che gli interessi il programma sotto un puro e semplice aspetto informatico...

All times are GMT. The time now is 23:07. Pages (27): « First ... « 23 24 25 26 [27]
Show all 397 posts from this thread on one page