![]() |
Pages (38): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)
Originally posted by Pegasus83
sto controllando ma sono in sclero totale....son da due giorni e mezzo su sto coso...
....il file Test.java compila,ma naturalmente esegue dicendomi solo "uso test.java"
,facendo qualche debug ho scoperto che la mia classe AnalizzatoreTesto fa un po'quel che vuole,in particolare non restituisce nè i titoli,nè le parole chiave,nè le occorrenze come devono essere restituite...

anche io come Pegasus83 però non demordo fino a domattina e che san Java ce la mandi buona....
ORDINATE LESSICOGRAFICAMENTE RISPETTO AL TITOLO DELLA VOCE:
Nemmeno io avevo capito cosa intendesse, ma poi ho guardato i sui files di esempio. Continuo a non capire cosa significhi quella frase, ma il risultato è occorrenze di TUTTE LE PAROLE in ordine alfabetico..
voi avete messo le tre classi in unico file???ma le avete inserite distinguendole o trattando tutto come un'unica classe?
Anche a me questa cosa risulta un po' strana..
Voi avete usato qualche altro metodo oltre a quelli richiesti?
io no e a me funziona tutto correttamente
Si, anche a me, era per curiosità: con qualche altro metodo il programma è un po' più pulito..
De gustibus...
Originally posted by elpampero
voi avete messo le tre classi in unico file???ma le avete inserite distinguendole o trattando tutto come un'unica classe?
code:
class AnalizzatoreTesto { ... } class Occorrenze { ... } class VociIndice { ... }
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
si ma per esempio io ho importato 3 volete le stesse librerie...voi?
Originally posted by T_M_P
Voi avete usato qualche altro metodo oltre a quelli richiesti?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by elpampero
si ma per esempio io ho importato 3 volete le stesse librerie...voi?
ok
Ciao,
ho visto che molti hanno problemi con l'ordinamento, ma non
si può usare SequenzaOrdinata al posto di Sequenza ???
Per il compareTo quello di String non va bene ???
| All times are GMT. The time now is 07:42. | Pages (38): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last » Show all 563 posts from this thread on one page |