.dsy:it. Pages (36): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Diritto della Riproduzione] Aborto, Fecondazione e Referendum (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18842)

Posted by jdhoring on 08-06-2005 11:15:

E vietiamola, quest'eugenetica cosmetica.
Ma non andiamo a vietare qualcosa che c'entra come le cozze candite a merenda.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by holylaw on 08-06-2005 11:18:

il problema e' che, IMHO, c'entra qualcosa di piu' delle cozze candite a merenda.... (mio dio che schifo)

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by jdhoring on 08-06-2005 11:21:

Potresti per gentilezza spiegarmi cosa c'entra l'eterologa con l'eugenetica?
Io le vedo completamente indipendenti. Qualunque fecondazione, naturale o artificiale, si presta all'eugenetica.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by holylaw on 08-06-2005 11:34:

io le vedo invece ben connessi una all'altra.
la fecondazione eterologa permette di utilizzare gameti diversi dalla coppia. a quando la possibilita' di scegliere le caratteristiche di questi gameti?? perche' e' cosi' che andra' a finire, con un bel catalogo stile IKEA di foto di bambini biondi con occhi azzurri o alti e mori. e al diavolo millenni di evoluzione.
io non critico l'eterologa in se'. critico che un domani non molto lontano (e l'esempio dei bambini vikinghi ne e' la prova) la coppia si possa scegliere il bambino con la stessa facilita' che si scelgono le tende di casa. non so te ma lo trovo abominevole.

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by jdhoring on 08-06-2005 11:40:

Obietto che non basta un gamete per determinare i tratti somatici del bambino. Ce ne vogliono due, e non basta: occorre anche che si combinino nel modo desiderato. Quindi, per fare i bambini a la carte, occorre creare tanti embrioni e distruggere quelli indesiderati.
Certo la creazione di banche di embrioni è da evitare.
Certo la distruzione selettiva di embrioni per fini cosmetici è da evitare.

Posted by cato on 08-06-2005 11:57:

Originally posted by ste.virus
e lui? viene qui nel nostro paese

hem guarda che si nato ad Alessandria d'Egitto, ma è di cittadinanza Italiana...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 08-06-2005 12:05:

Sempre per il discorso della astensione...

a questo punto se vado a votare e' logicamente per il SI, quindi si perde la segretezza del voto con tutte le conseguenze del caso.

comunque sono sempre curioso di sapere se domenica diffonderanno i dati di affluenza, se diciamo che domenica alle ventidue l'affluenza è il 49% cosa faranno i sostenitori della astensione visto che si vota anche lunedi'?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by yoruno on 08-06-2005 12:46:

Originally posted by cato
a questo punto se vado a votare e' logicamente per il SI, quindi si perde la segretezza del voto con tutte le conseguenze del caso.
Beh, ma mica è un problema se uno sa che hai votato si... IMHO... :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by jdhoring on 08-06-2005 12:48:

Originally posted by yoruno
Beh, ma mica è un problema se uno sa che hai votato si... IMHO...

:shock:
scherzi, vero?

Posted by ripe on 08-06-2005 12:56:

comunque sono sempre curioso di sapere se domenica diffonderanno i dati di affluenza, se diciamo che domenica alle ventidue l'affluenza è il 49% cosa faranno i sostenitori della astensione visto che si vota anche lunedi'?

No, si può presumere con buona probabilità che voterai si, ma siccome ci sono anche i sostenitori del no non si potrà avere la certezza. E quindi tutto come prima.

Posted by yoruno on 08-06-2005 13:04:

Originally posted by jdhoring
:shock:
scherzi, vero?
Si :D

Oggi non mi escono le faccine dalla tastiera, sorry, ora edito :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by jdhoring on 08-06-2005 13:13:

Originally posted by yoruno
Si :D

Oggi non mi escono le faccine dalla tastiera, sorry, ora edito :)

phew...

Posted by AlphaGamma on 09-06-2005 11:03:

Avete letto della presa di posizione di Fini?
http://www.repubblica.it/2005/f/sez.../fini/fini.html

Mi ha colpito molto positivamente.

Posted by AlphaGamma on 09-06-2005 11:05:

Caspita, con tutto il baccano che sta succedendo, credo che ci sia qualche possibilità di raggiungere il quorum, dopotutto!

Posted by jdhoring on 09-06-2005 11:13:

Originally posted by AlphaGamma
Avete letto della presa di posizione di Fini?
http://www.repubblica.it/2005/f/sez.../fini/fini.html

Mi ha colpito molto positivamente.

è uno dei pochi politici seri d'Italia, assieme a Cossutta.. non solo per par condicio.

All times are GMT. The time now is 17:02. Pages (36): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »
Show all 540 posts from this thread on one page