.dsy:it. Pages (94): « First ... « 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Barzellette (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=277)

Posted by robyrobot on 28-02-2003 16:20:

me l'ha raccontata Napolux.

Posted by Serpico on 02-03-2003 20:45:

lo sapevate che...

...Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere.

(Forse è per questo che Flipper sorride sempre?)

:D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by BeppeGoal on 03-03-2003 21:31:

Un uomo molto attraente viene presentato ad una bellissima donna e, dopo
qualche bicchiere, le chiede:" Verresti a letto con me per mille sterline?"
La ragazza ci pensa un attimo e poi risponde. " Si ".
" E per dieci?" chiede di nuovo il giovane.
La ragazza si arrabbia e dice: " Chi credi che sia?".
" Tesoro - dice l'uomo, - quello lo abbiamo già stabilito. Adesso stiamo
discutendo il prezzo."

---

- Cosa fa un idraulico in un harem ?
- Monta le turche ...

Posted by Michael Knight on 04-03-2003 20:23:

Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
> >
> >E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli
> >bombe lanciate dagli
> >americani. Saddam sedette a terra, piangendo
> >disperato
> >
> >Bush domandò a Dio:
> >Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
> >E Dio rispose:
> >Saranno completamente contaminati da innumerevoli
> >attacchi di bombe
> >chimiche di Bin Laden. Bush si accasciò al suolo,
> >piangendo disperato
> >
> >Berlusconi domandò a Dio:
> >Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
> >Dio si accasciò al suolo e pianse disperato.....
>
>
:lol:

c'è poco da ridere maicol

stavolta hai ragione tu Kitt...

Posted by Serpico on 04-03-2003 23:24:

Come scoprire se tuo figlio si fa le canne

Tratto dal manuale per il genitore ficcanaso.
Carissimo genitore interessato per gli affari di tuo figlio, eccoti un ottimo metodo scientifico per determinare l'utilizzo di sostanze stupefacenti (dette "droghe leggere") da parte dei tuoi figli.

Sintomi per i quali preoccuparsi:

Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.

Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti. Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.

Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.

Vostro figlio inizia una collezione di pipette.

Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del Turismo Jamaicano e vi da la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".

Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati. I biglietti del tram ed i vostri biglietti da visita sono sempre strappati in striscioline di egual misura ed arrotolati.

Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.

Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".

Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.

Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.

Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.

Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana.

Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.

Ma il modo più infallibile per determinare l'uso di queste sostanze consiste nel provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?"e controllare le reazioni del soggetto.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Napolux on 05-03-2003 12:40:

Re: lo sapevate che...

Originally posted by Serpico
...Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere.

(Forse è per questo che Flipper sorride sempre?)

:D

Lo vuoi un link "scientifico " su come fare sesso con i delfini??

http://www.dolphinsex.org/

Posted by Serpico on 05-03-2003 18:57:

Re: Re: lo sapevate che...

Originally posted by Napolux
Lo vuoi un link "scientifico " su come fare sesso con i delfini??

http://www.dolphinsex.org/

ehm... per ora non è che mi interessi poi molto... e poi non ci sono immagini, dù palle :asd:

Posted by JaM on 09-03-2003 12:17:

Un ragazzo conosce una bella ragazza americana e per prima cosa le offre da bere e le chiede il nome.
"Carmen" risponde lei.
"Che bel nome!" esclama lui "L'ha scelto tua madre?".
"No, me lo sono data da sola...".
"E perche' proprio Carmen?".
"Perche' a me piacciono le macchine, car, e gli uomini, men... E tu come ti chiami?".
"Beerfuck"

Posted by JaM on 10-03-2003 20:54:

Qual e' stata la prima cosa che Adamo ha detto ad Eva ?
"Fatti indietro, perche' non ho la piu' pallida idea di quanto possa diventare grosso...."

Posted by Serpico on 15-03-2003 10:25:

Una ragazza va dalla madre e le parla:-
-Mamma senti ti volevo dire...sai...sono lesbica!-
-Ma cara, che significa? Su , siamo nel 2000, ognuno deve vivere la propria sessualita'!-
-Ah grazie ma ...vedi mamma, sono anche incinta!-
-Ma e' meraviglioso, diventero' nonna! E poi potrete adottare il bambino, tu e la tua compagna!-
-Si, certo mamma, ci ho pensato ma.....ne parlero' con lei..ma...vorrei andare al programma della De Filippi...-
e la madre:
-Ma... non potresti drogarti come tutti gli altri????-

;)

Posted by LazerPhEa on 15-03-2003 11:09:

Originally posted by Serpico
Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
(cut)

Posted by Serpico on 16-03-2003 14:06:

Un Genovese va dal gommista con un profilattico forato e gli
domanda :
" Per favore me lo vulcanizzi ancora una volta ?"
Il gommista lo guarda con sgomento e risponde:
" Ma , bellandi , te l' ho gia riparato 5 volte , non sarebbe ora che te ne
comprassi uno nuovo ?"
E l'altro :
"Eh si , io lo comprerei uno nuovo , ma i miei 5 soci non sono mica d'
accordo ........."

Posted by BeppeGoal on 18-03-2003 10:54:

Pisa, esame di Reti di Calcolatori I, febbraio 2002.
Il professore:
- Bene, rompiamo il ghiaccio: se apro il case di un computer, mi sai mostrare le porte TCP?
Lo studente:
- Certo!
Il professore:
- Bene, arrivederci alla prossima volta.

P.S. Realmente accaduto.

Posted by Napolux on 18-03-2003 12:05:

Guerra di detersivi

Spic, Span, Spic, Span
.
.
Aiax!
.
.
Mi hai colpito nel Clorex, per me e' la Finish!

Posted by Serpico on 18-03-2003 13:15:

Un ragazzo esce per la prima volta con la sua ragazza, di cui era da tempo innamorato perso. Mentre sono teneramente abbracciati le fa:
"Dimmi, avresti qualcosa da obiettare se facessimo sesso?"
"Sinceramente non l'ho mai fatto" risponde lei.
"Mai??? Davvero sei vergine?" chiede lui molto sorpreso.
"Scemo!! Non ho mai avuto nulla da obiettare!!"

:asd:

All times are GMT. The time now is 08:29. Pages (94): « First ... « 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 » ... Last »
Show all 1401 posts from this thread on one page