![]() |
Pages (26): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFORMATICA] Complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9516)
.
Beh ma il tuo piano di studi dice "oppure fra gli insegnamenti proposti dall'Universita degli Studi di Milano" quindi se ti interessa un corso di analisi matematica sceglilo direttamente dal dipartimento di matematica o fisica che ce ne sono in gran quantità
.
Qualcuno sa qualcosa in merito a sistemi informativi distribuiti (datawarehouse)?
Ho mandato anche due mail alla Castano, ma non ho ottenuto risposte.
è possibile sostenere un complementare che non è stato inserito nel piano di studi?
Grazie
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
Ciao a tutti,
è possibile sostenere un complementare che non è stato inserito nel piano di studi?
Grazie
rispolvero questo vecchio post per cercare sostegno:
cerco un complementare compatibile con informatica (F1X) che si può preparare senza seguire lezioni (causa lavorativa) e che ha quindi una dispensa online completa oppure un libro che coprono l'intero corso.. qualche suggerimento?
Originally posted by Shady90
rispolvero questo vecchio post per cercare sostegno:
cerco un complementare compatibile con informatica (F1X) che si può preparare senza seguire lezioni (causa lavorativa) e che ha quindi una dispensa online completa oppure un libro che coprono l'intero corso.. qualche suggerimento?
eh visto che non potrò seguire le lezioni dire semplice, non impegnativo..
le indiziate principali sono (ma volentieri anche altri suggerimenti):
- logica fuzzy
- intelligenza artificiale
- sistemi informativi
- editoria multimediale
(scarto crittografia perchè ho già deciso che la seguirò)
sapete dirmi qualcosa su questi esami? difficoltà, disponibilità del professore e sopratutto materiale autocomprensibile da soli a casa e sufficiente per passare l'esame!
grazie 
Tra quelli da te citati ho fatto solo crittografia. molto interessante, ma ti consiglio appunto di seguirla, come già vuoi fare.
Io ho dato Ontologie e Semantic Web, senza seguire il corso. Carino. E fattibile, ho preso 30. L'esame è un orale. Devi richiedere la password all'Islab (Il lab di basi di dati) per poter accedere al materiale didattico.
Sistemi informativi I lo puoi preparare da solo, con le dispense nella sezione relativa!
Sul sito di sistemi informativi I indica un libro:
"G. Bracchi – C. Francalangi – G. Motta: Sistemi Informativi d’impresa – McGraw-Hill – 2010 (Capitoli 1, 3, 4, 5, 8, 12)"
e poi parla di lucidi a completare il programma
"Saranno inoltre disponibili sulla pagina web del corso le proiezioni utilizzate durante le lezioni non coperte dal testo di riferimento"
che poi sarebbero 3 file in powerpoint da tipo 100 pagine..
Tu hai preparato con questo materiale?
EDIT
Originally posted by Shady90
Sul sito di sistemi informativi I indica un libro:
"G. Bracchi – C. Francalangi – G. Motta: Sistemi Informativi d’impresa – McGraw-Hill – 2010 (Capitoli 1, 3, 4, 5, 8, 12)"
e poi parla di lucidi a completare il programma
"Saranno inoltre disponibili sulla pagina web del corso le proiezioni utilizzate durante le lezioni non coperte dal testo di riferimento"
che poi sarebbero 3 file in powerpoint da tipo 100 pagine..
Tu hai preparato con questo materiale?
ciao a tutti,
sono del vecchio ordinamento e dovrei scegliere 2 complementari.
Dove posso trovare un elenco dei complementari attivi e sceglibili per l'anno corrente?(2011/2012).
Inoltre quali mi consigliate di fare? Ho già fatto sistemi informativi 1 e 2
sono del vecchio ordinamento e dovrei scegliere 2 complementari.
Dove posso trovare un elenco dei complementari attivi e sceglibili per l'anno corrente?(2011/2012).
Inoltre quali mi consigliate di fare? Ho già fatto sistemi informativi 1 e 2
| All times are GMT. The time now is 10:10. | Pages (26): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 » Show all 379 posts from this thread on one page |