.dsy:it. Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)

Posted by holylaw on 25-02-2009 01:50:

ma quanto ha giocato male muntari??

mi ha ricordato un camoranesi di un real juve di qualche anno fa

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Kazza on 25-02-2009 08:39:

non ti azzardare mai più a paragonare muntari a camoranesi! sono a millenni di distanzaaaaaaaa! dove sono i moderatori?! banniamo mr holylaw, per favore?? questa è una bestemmia bella e buona!! :)

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by devil on 25-02-2009 10:25:

ringraziate il vostro portiere!

se non era per lui eravate già a casa e murinho esonerato per aver fatto giocare rivas :?

Posted by REQUIEM on 27-02-2009 01:50:

ci siamo meritati questo ennesimo cazzo in culo ;)

società di merda... e la gente ha pure il coraggio di criticare Ancelotti....
L'allenatore fa giocare i giocatori che ha... e noi non abbiamo difensori decenti.

Era questo che serviva al Milan, una stagione di NULLA, così per capire come siamo messi male, chissà quando lo capiranno Galliani e Berlusconi e se ne andranno fuori dal cazzo.

Posted by pirlo21 on 27-02-2009 08:21:

Concordo in tutto....Anzi...credo che questa rosa con un allenatore diverso da Ancelotti sarebbe attorno a metà classifica...

Posted by il_gege on 27-02-2009 08:46:

e stiamo sicuri che l'unico che ci andrà di mezzo è Ancelotti. Poraccio.

Posted by ghily on 27-02-2009 11:14:

rischiamo di avere una squadra sola nelle due competizioni europee... fa riflettere questa cosa.

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Kazza on 27-02-2009 14:40:

intendi la juve? :asd:

Posted by ghily on 27-02-2009 15:27:

i colori sono uguali, ma no

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by holylaw on 27-02-2009 18:38:

mamma mia che stagione FALLIMENTARE!

ma soprattutto che cavolo ha kaka?? un mese fuori per una botta al piede???

siamo ridicoli a tutti i livelli: dirigenza, tecnico, squadra, milan lab

se continua cosi' diventeremo la nuova inter

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ilredelmondo on 27-02-2009 19:54:

Per diventare "la nuova Inter" ci vogliono ANNI!!!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Kazza on 28-02-2009 08:46:

Originally posted by ilredelmondo
Per diventare "la nuova Inter" ci vogliono ANNI!!!

:approved:
:asd: :asd: :asd:

Posted by pirlo21 on 28-02-2009 17:37:

Originally posted by holylaw
mamma mia che stagione FALLIMENTARE!

ma soprattutto che cavolo ha kaka?? un mese fuori per una botta al piede???

siamo ridicoli a tutti i livelli: dirigenza, tecnico, squadra, milan lab

se continua cosi' diventeremo la nuova inter

Per Kakà è comprensibile quest'anno di alti e bassi vista la nascita del figlio... La cosa inconcepibile è che abbiamo dei discreti giovani che non giocheranno mai perchè la dirigenza ha sbagliato come sempre gli acquisti e visto che sono grandi nomi bisogna dargli lo stesso un po' di spazio...
Penso che Darmian, Gourcuff e Paloschi sono 3 nomi che in questo momento sarebbero già dei grandi rinforzi... Darmian è bravo nel gioco aereo e sicuramente non può fare peggio di Senderos, in più è del vivaio, giovane e italiano...Farlo crescere come fa l'Inter con Santon sarebbe meglio che far giocare dei brocchi soltanto perchè vengono dall'Arsenal. Gourcuff in questo momento vale 25 Seedorf, corre ed è giovane... Con Ronaldinho che cammina, Seedorf che a volte fa anche peggio e Kakà ai box sarebbe fondamentale. Paloschi ci ha già dimostrato l'anno scorso di che pasta è fatto, ha portato l'Italia under 19 in finale dei mondiali e ogni volta che entra col Parma la butta dentro... Meglio tenere lui che prendere il traditore Shevchenko...che poi sarà un caso, ma ogni volta che entra si prende gol... Tra Werder Brema e campionato (ricordo Lecce ad esempio o un altra partita dell'andata dove in un corner si è messo a marcare Bonera invece che l'avversario) ci ha fatto pareggiare almeno 3 partite che erano vinte...

Posted by REQUIEM on 28-02-2009 18:23:

Ancora con sto minchia di Gourcuff.... ma l'avete capito che in Francia sembra Maradona perchè il calcio francese FA CAGARE?????

Posted by Kazza on 28-02-2009 18:53:

Originally posted by REQUIEM
Ancora con sto minchia di Gourcuff.... ma l'avete capito che in Francia sembra Maradona perchè il calcio francese FA CAGARE?????

quando req ha ragione, ha ragione. :approved:

All times are GMT. The time now is 17:36. Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 »
Show all 401 posts from this thread on one page