![]() |
Pages (33): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [Progetto] "Blog" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28359)
forza allora che lo finiamo
il numero di modifiche e il numero di accessi li inserite nella tabella contenuto o avete una tabella a parte per segnalare modifiche e accessi per ogni contenuto?
ma come fai a vedere se l'utente inserisce numeri o altro, hai fatto un controllo o esiste una qualche opzione/comando
io nella tabella contenuto ho numero modifiche/accessi e data registrazione
non ho capito bene la tua domanda ...
se l'utente sceglie 3 argomenti li e li deve ordinare, dovrà inserire 3 numeri, 1-2-3, dove 1 è l'argomento + importante, se io faccio un input type text, posso mettere qualsiasi cosa, e non va bene
tu hai fatto in maniera diversa poercaso?
si ho fatto in maniera diversa , ho fatto una drop down list con i valori da 1 a 5 da far scegliere al utente come valutazione per ognuno dei contenuti
ecco
echo "<select name='$data[0]'>";
echo "<option value=1>1</option>";
echo "<option value=2>2</option>";
echo "<option value=3>3</option>";
echo "<option value=4>4</option>";
echo "<option value=5>5</option>";
echo "</select> ";
chiaramente $data[0] proviene da un query che recuper il nome dell'argomento
ho chiesto al prof a proposito delle viste e ho ricevuto la seguente risposta
La vista è una sola, ma è parametrica rispetto al profilo attivo
qualcuno mi sa spiegare meglio??
pure io ci avevo provato a fare una cosa simile ma senza riuscirci, l'unico neo nel tuo consiglio è che i numeri sono fissi e non dinamici(come avevo provato a fare) in base al nuero di argomenti scelti, grazie per la risposta, mi soddisfa ugualmente 
mi sembra di dire una cosa ovvia, ma per me intende dire che in base al profilo attivo i paramentri, cioè gli argomenti, cambiano
mi sembra di dire una cosa ovvia, ma per me intende dire che in base al profilo attivo i paramentri, cioè gli argomenti, cambiano
Originally posted by bledar
ho chiesto al prof a proposito delle viste e ho ricevuto la seguente risposta

la mia vista tira fuori tutti gli argomenti, si be per gli argomenti sicuramente 5 basteranno, altrimenti che argomenti preferiti sono, se si scelgono tutti ![]()
scusa che domanda hai fatto simeon?
ma tira fuori solo i argomenti??
ti spiego una cosa
i ho una tabella contenuti , una argomenti e una contenutoTOargomento (visto che un contenuto puo appartenere a piu argomenti)
praticamente tu tiri fuori solo i argomenti e i contenuti assocciati a tali argomenti dalla vista
sono molto confuso su questa vista
io tiro fuori il profilo, l'argomento,il titolo arg e l'importanza
| All times are GMT. The time now is 20:18. | Pages (33): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 » ... Last » Show all 481 posts from this thread on one page |