![]() |
Pages (171): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
ora non è più in 12 copie. Basta una sola.
Originally posted by holylaw
io, laureato a ottobre, ho consegnato il riassunto in unica copia insieme alla tesi una settimana prima della proclamazione in comelico e nessuno mi ha detto niente....

ciao,
sto riprovando a distanza di qualche ore ad inserire la mia domanda di laurea.
ho ancora problemi con la data del pagamento. L'errore è lo stesso di prima...
e' capitato solo a me????
hai provato ad inserire la data invece che così 05-01-2006 usando le / ?
a me non ha dato nessun problema.
Il messaggio è sempre lo stesso "La data di pagamento non può essere superiore alla data odierna". Proverò a cambiare computer, tanto per tentare una soluzione diversa.
sono solo io lo sfigato a cui capita una cosa simile?
soluzione
ciao ragazzi,
ho scoperto che firefox non piace al sifa.
Usando explorer ho inserito la data immediatamente.
Grazie Bill
Quanta paura !!!![]()
![]()
![]()
boh, io l'ho fatto con firefox senza problemi. non so quindi da cosa dipenda.
una domanda: per la triennale come titolo bisogna mettere "tesi di laurea" oppure qualche altra cosa?
una domanda: per la triennale come titolo bisogna mettere "tesi di laurea" oppure qualche altra cosa?
Mi fido ma volevo avere la certezza assoluta ![]()
vorrei un chiarimento su quanto succederà dopo il 20 di gennaio, ultimo giorno per consegnare in celoria la domanda di laurea.
l'elaborato finale per quando dovrà assere pronto?
come funziona l'esposizione e la proclamazione?
avvengono in date separate oppure lo stesso giorno?
c'è qualche font particolare da utilizzare, dimensione carattere, spaziatura tra le righe, margini etc. etc.....
grazie a tutti !!!
guarda, da quanto ho capito quando si consegna la modulistica in celoria dopo X giorni ti dovrebbero assegnare un relatore d'ufficio a cui dovrà essere consegnata una copia della tesi.
però non è che ne so moltissimo.
circa 10 giorni prima della proclamazione viene definito un relatore d'ufficio per ogni laurendo, con il quale dovrai metterti d'accordo (insieme al tuo relatore) sulla data per esporre la tua tesi (probabilmente il relatore d'ufficio vorra' una copia della tesi un paio di giorni prima). Poi i 2 relatori discuteranno sul punteggio da darti: se prendi piu' di 8 punti (su 11) avrai il grande onore di presentare la tua tesi in sede di proclamazione, altrimenti ti dovrai accontentare della stretta di mano del bertoni.
per quanto riguarda l'impaginazione non ci sono restrizioni
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by holylaw
per quanto riguarda l'impaginazione non ci sono restrizioni
Originally posted by Barone
ora non è più in 12 copie. Basta una sola.
| All times are GMT. The time now is 09:02. | Pages (171): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |