![]() |
Pages (51): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)
eh si purtroppo non c'è un "modifica" 
Grazie!
vai in celoria ti diranno tutto loro
![]()
![]()
Originally posted by Gilbert
scrivevo qui per non devermi fare la vascata
se qualcuno sa qualcosa lo dica!![]()
se lo presenti separatamente alla domanda di laurea lo devi consegnare DOPO che hai fatto la domanda di laurea... non so se portandolo ora te lo accettano...
..perchè ora, sebbene il P.S. l'ho inserito 3 anni fa', è possibile riaggiornalo via SIFA onLine?
Qual'è l'howTo "corretto" per un Piano Studi?
Please, aiutatemi a togliere questi dubbi... 
puoi ripresentare il piano creandone uno nuovo sul SIFA se hai rinnovato l'iscrizione per quest'a.a., se non lo hai fatto xè pensi di laurearti ad Aprile dovrai presentare il piano con un esposto.
L'HowTo corretto è seguire il manifesto di quando ti sei immatricolato o seguire le indicazioni che ci sn nella procedura online del SIFA... attento ad inserire gli esami col nome corretto! (es. all'epoca avrai magari messo Sistemi Informativi che valeva 12 cfu, ma non dovrai inserire ora Sist 1 e Sist 2, ma quello appunto da 12 cfu....)
ETL2 è finito sotto Informatica x cui dovresti metterlo tra i crediti liberi...d qualche parte dovresti poter cambiare corso di laurea per scegliere complementari al di fuori del tuo corso di laurea...
xò strano che nn possa vederlo se nn sbaglio quando ti eri iscritto ETL2 era di Com Dig...

L'HowTo corretto è seguire il manifesto di quando ti sei immatricolato o seguire le indicazioni che ci sn nella procedura online del SIFA... attento ad inserire gli esami col nome corretto! (es. all'epoca avrai magari messo Sistemi Informativi che valeva 12 cfu, ma non dovrai inserire ora Sist 1 e Sist 2, ma quello appunto da 12 cfu....)
infatti inizia con "Il corso di laurea in informatica è organizzato in un biennio propedeutico e in un triennio di applicazione"... eeeeeh!?!?!
scrivi a infostudenti@ccdi.unimi.it e chiedi del programma...
p.s. non indirizzare la mail a Lunik

Ciao, io sono di comunicazione digitale e volevo fare reti fisse e mobili; compilando il piano di studi tale esame non compare nè sotto il corso di comunicazione digitale, nè sotto quello di informatica.
Ho scritto una mail con il form online e mi é arrivata sta risposta:
Gli studenti di Comunicazione digitale non possono inserire nel loro piano
l'esame di Reti fisse e mobili, per maggiori chiarimenti in merito deve
rivolgersi in Segreteria didattica di Via Comelico.
Cordiali saluti
Io sapevo che 2 esami li posso scegliere da qualunque facoltà della statale, fosse anche agraria; quindi volevo fare reti fisse e mobili per questi complementari "liberi" in tutta la statale, ma non compare proprio nel piano di studi!
E della risposta che mi hanno dato che mi dite?
Prova a guardare tra gli esami di Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione.
Con i crediti liberi dovresti poterci fare quel che vuoi.
ok grazie, alla fine ho trovato questo esame sotto "INFORMATICA PER LE TELECOMUNICAZIONI", visto che é una triennale ho preferito prendere questo.
Speriamo di non avere problemi ![]()
Chissà perchè mi hanno risposto così dalla segreteria, mah
| All times are GMT. The time now is 19:18. | Pages (51): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 » ... Last » Show all 763 posts from this thread on one page |