![]() |
Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] "CARTE" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16602)
Aiuto!
Ma il vostro programma come si svolge?
Io lancio torneo, questo mi chiede di scegliere tra i 4 giochi, dopodiche' scelgo in numero di giocate e la modalita' di distribuzione, poi per ogni mano guardo se chi vince o chi perde perso...
sommo il numero di vinte e vedo se ho vinto il gioco...
finisce cosi' ..? in realta' non si gioca a niente ma si vede solo cosa mi capita di volta in volta...
non e' che il giocatore deve anche fare oter cambiare le carte e quelle cose li' vero?
grazie!
ciao!!!
Originally posted by muffi3005
Aiuto!
Ma il vostro programma come si svolge?
Io lancio torneo, questo mi chiede di scegliere tra i 4 giochi, dopodiche' scelgo in numero di giocate e la modalita' di distribuzione, poi per ogni mano guardo se chi vince o chi perde perso...
sommo il numero di vinte e vedo se ho vinto il gioco...
finisce cosi' ..? in realta' non si gioca a niente ma si vede solo cosa mi capita di volta in volta...
non e' che il giocatore deve anche fare oter cambiare le carte e quelle cose li' vero?
grazie!
ciao!!!
ah ok!
mi stava venendo il "dubbio esistenziale il giorno prima della consegna"
acc..
Grazie!!!
ciao
no che non ho risolto!
fermati al tuo punto 4: per poter usare la modalità distribuisci devi aver già creato le due mani che ti hanno già tolto 5 carte a testa! anche se poi le carte glie le cambi con quelle che distribuisci hai cmq buttato via 10carte!
Originally posted by zak84
esatto è proprio questo il mio problema... e vi chiedo un aiuto assurdo... se non potete in un topic ditemelo via email...
grazie anticipato
Originally posted by pinauz
meno male pensavo di essere l'unico! o miraccomando appena sai qualcosa fai un segnale!
ma cosa si deve consegnare di cartaceo, solo il codice sorgente e basta oil codice sorgente + la documentazione?
Per la consegna del codice va consegnato in busta chiusa con su il nome del docente ?
qualcuno lo sa?
Originally posted by dayfallen
Penso ce l'abbiano tutti quel problema se hanno seguito alla lettera il testo...![]()
non ci credo sono riuscito a finire quasi tutto e funziona! non ci avrei mai scommesso! devo solo sistemare la modlità di distribuzione ma penso di lasciarla così com'è...solo una cosa non mi torna e spero che qualcuno mi aiuti dato che ormai siamo agli sgoccioli:
per la scelta del gioco ho fatto:
switch(scelta){
case 'a':
....
case 'b':
...
case 'c':
...
case 'd':
...
default:
...}
solo che finita l'esecuzione del gioco scelto il programma comincia ad eseguire il gioco successivo. ad esempio se scelgo 'a' finita l'esecuzione di 'a' mi parte automaticamente l'esecuzione di 'b' e via via 'c' e 'd' compreso il default da cosa può dipendere?
le parentesi le ho messe come indicato sopra
direi che mancano i break alla fine di ogni gioco ![]()
Originally posted by karplus
direi che mancano i break alla fine di ogni gioco![]()
ragazzi, ho letto che qualcuno ha fatto il metodo ordina() in una riga...
io l'ho fatto, ma è tutt'altro che semplice e corto... ho perfino scomodato i vector...
non è che qualcuno mi da una dritta?
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 » Show all 397 posts from this thread on one page |