.dsy:it. Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] "CARTE" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16602)

Posted by muffi3005 on 07-02-2005 16:37:

Aiuto!
Ma il vostro programma come si svolge?

Io lancio torneo, questo mi chiede di scegliere tra i 4 giochi, dopodiche' scelgo in numero di giocate e la modalita' di distribuzione, poi per ogni mano guardo se chi vince o chi perde perso...
sommo il numero di vinte e vedo se ho vinto il gioco...

finisce cosi' ..? in realta' non si gioca a niente ma si vede solo cosa mi capita di volta in volta...

non e' che il giocatore deve anche fare oter cambiare le carte e quelle cose li' vero?

grazie!
ciao!!!

Posted by [>>>>VK<<<<] on 07-02-2005 17:17:

Originally posted by muffi3005
Aiuto!
Ma il vostro programma come si svolge?

Io lancio torneo, questo mi chiede di scegliere tra i 4 giochi, dopodiche' scelgo in numero di giocate e la modalita' di distribuzione, poi per ogni mano guardo se chi vince o chi perde perso...
sommo il numero di vinte e vedo se ho vinto il gioco...

finisce cosi' ..? in realta' non si gioca a niente ma si vede solo cosa mi capita di volta in volta...

non e' che il giocatore deve anche fare oter cambiare le carte e quelle cose li' vero?

grazie!
ciao!!!

si, in realta è un susseguirsi di stampate di carte ( quelle che ha in mano l'utente), e di verdetti di vittoria/sconfitta/pareggio.
in fondo ha tutto se vuoi un consiglio per fare una finezza chiedi se vogliono tonare al menu principale, a seconda della risposta torni o esci.

Posted by muffi3005 on 07-02-2005 17:20:

ah ok!
mi stava venendo il "dubbio esistenziale il giorno prima della consegna"

acc.. :asd:

Grazie!!!

ciao

Posted by zak84 on 07-02-2005 19:43:

no che non ho risolto!
fermati al tuo punto 4: per poter usare la modalità distribuisci devi aver già creato le due mani che ti hanno già tolto 5 carte a testa! anche se poi le carte glie le cambi con quelle che distribuisci hai cmq buttato via 10carte!

esatto è proprio questo il mio problema... e vi chiedo un aiuto assurdo... se non potete in un topic ditemelo via email...
grazie anticipato

Posted by pinauz on 07-02-2005 21:10:

Originally posted by zak84
esatto è proprio questo il mio problema... e vi chiedo un aiuto assurdo... se non potete in un topic ditemelo via email...
grazie anticipato

meno male pensavo di essere l'unico! o miraccomando appena sai qualcosa fai un segnale!

Posted by dayfallen on 07-02-2005 21:22:

Originally posted by pinauz
meno male pensavo di essere l'unico! o miraccomando appena sai qualcosa fai un segnale!

Penso ce l'abbiano tutti quel problema se hanno seguito alla lettera il testo...:sad:

Posted by [>>>>VK<<<<] on 07-02-2005 21:24:

ma cosa si deve consegnare di cartaceo, solo il codice sorgente e basta oil codice sorgente + la documentazione?

Posted by dayfallen on 07-02-2005 21:26:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
ma cosa si deve consegnare di cartaceo, solo il codice sorgente e basta oil codice sorgente + la documentazione?

Penso anche la documentazione ma non ne sono sicuro...:sad:

Posted by [>>>>VK<<<<] on 07-02-2005 21:29:

Per la consegna del codice va consegnato in busta chiusa con su il nome del docente ?

Posted by dayfallen on 07-02-2005 21:41:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
Per la consegna del codice va consegnato in busta chiusa con su il nome del docente ?

Boooh:? qualcuno lo sa?

Posted by pinauz on 07-02-2005 22:49:

Originally posted by dayfallen
Penso ce l'abbiano tutti quel problema se hanno seguito alla lettera il testo...:sad:

in effetti basta modificare un pò le classi per gestire il problema ci vuole solo un pò di fantasia

Posted by pinauz on 08-02-2005 00:36:

non ci credo sono riuscito a finire quasi tutto e funziona! non ci avrei mai scommesso! devo solo sistemare la modlità di distribuzione ma penso di lasciarla così com'è...solo una cosa non mi torna e spero che qualcuno mi aiuti dato che ormai siamo agli sgoccioli:
per la scelta del gioco ho fatto:
switch(scelta){
case 'a':
....
case 'b':
...
case 'c':
...
case 'd':
...
default:
...}
solo che finita l'esecuzione del gioco scelto il programma comincia ad eseguire il gioco successivo. ad esempio se scelgo 'a' finita l'esecuzione di 'a' mi parte automaticamente l'esecuzione di 'b' e via via 'c' e 'd' compreso il default da cosa può dipendere?
le parentesi le ho messe come indicato sopra

Posted by karplus on 08-02-2005 00:46:

direi che mancano i break alla fine di ogni gioco :D

Posted by pinauz on 08-02-2005 01:05:

Originally posted by karplus
direi che mancano i break alla fine di ogni gioco :D

sono proprio un pirla!

Posted by filipp8 on 08-02-2005 01:18:

ragazzi, ho letto che qualcuno ha fatto il metodo ordina() in una riga...
io l'ho fatto, ma è tutt'altro che semplice e corto... ho perfino scomodato i vector...
non è che qualcuno mi da una dritta?

All times are GMT. The time now is 21:43. Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 »
Show all 397 posts from this thread on one page