![]() |
Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [pubblicità ] In e Out (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4915)
Originally posted by luna
quella della saratoga qual è?non ce l'ho presente!
Sarà toga?
Probabilmente avrete già visto la nuova pubblicità della Saratoga (anche se vi auguro di NON vederla a lungo ^^. Bene, la storia più o meno si svolge così: c'è una bella signora ben vestita che, insieme alla cameriera con gonna inguinale (da me si direbbe girotopa) abbarbicata su di uno sgabello, vernicia la balaustra della terrazza sul mare. Arriva il marito (una faccia a c. di prima categoria) che chiede "Cosa fate?" e la moglie "verniciamo, e Giovanna mi aiuta". Stacco sulle coscie della cameriera, ed il marito che la passa ai raggi X e fa "Brava Giovanna - pausa piena di significati - brava". La Giovanna lo guarda sorridendo, con il ditino in bocca tra l' imbarazzato e il maialesco. La moglie lancia uno sguardo bonario (eh, cara mia, il mi' marito è proprio un vero stallone!).
Ora io mi e vi chiedo: chi ha "pensato" questa pubblicità su cosa voleva focalizzare il messaggio? a) Sulle due gnocche. b) Sul mènage à trois, delicatamente suggerito dalle occhiate che si lanciano tra loro i tre protagonisti. c) Sul fatto che la vernice è così facile da usare che anche due povere oche, destinate in verità a ben altri usi, possono usarla senza farsi aiutare dal maschio di casa. d) Altro (specificare). Ogni suggerimento è ben accetto.
Sabri.
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by 0m4r
fonte: http://phoenix-rider.splinder.com/
per fortuna non l'ho ancora vista __________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante
by Nous
Originally posted by 0m4r
fonte: http://phoenix-rider.splinder.com/
E'proprio cosìììììììììììììììììììììììÃ__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Alececk84
Cmq quelle della heiniken non le batterà mai nessuno...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Il prototipo dell'uomo babbo ca**o...perchè ci fan fare ste figure di m??
Cmq....salti fuori chi ha doppiato il tipo dai 

Secondo me è peggio la gente che si auto-umilia in televisione solo per apparire, tipo la ciccia che fa la velina a Striscia... 
Secondo me è peggio la gente che si auto-umilia in televisione solo per apparire, tipo la ciccia che fa la velina a Striscia...![]()

Off-Topic:
va bè Buon appetito a tutti![]()
va bè... poverina... lei si mette in gioco, non ci vedo nulla di strano...
Off-Topic:
va bè Buon appetito a tutti![]()
Off-Topic:
Si ridicolizza e basta secondo me... comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.
Grande quella della ragazza a il camino!![]()

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Off-Topic:
beh...per tenere il riferimento numerico, 4 colpi ad Adriana non sarebbero male!![]()
le pubblicità del crodino 
sempre stupende!
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 » Show all 361 posts from this thread on one page |