![]() |
Pages (23): « First ... « 19 20 21 22 [23] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ComDig] Risultati Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28879)
Originally posted by PulceDigitale
noi cosa possiamo fare più che sfogarci qua?
guarda zeus a parte che non hai notato il mio "forse" ho avuto i miei motivi per dirlo in quanto con me è stata molto disponibile...per il resto non ho neanche voglia di polemizzare quindi dico solo che ogni tanto lasciare il beneficio del dubbio sarebbe cosa giusta...
Originally posted by LiJay
guarda zeus a parte che non hai notato il mio "forse" ho avuto i miei motivi per dirlo in quanto con me è stata molto disponibile...per il resto non ho neanche voglia di polemizzare quindi dico solo che ogni tanto lasciare il beneficio del dubbio sarebbe cosa giusta...
Qualcuno si è già accorto del disagio generale e ha già segnalato la situazione del corso, quindi i rappresentanti vedranno cosa possono fare.
NB: per parole pesanti intendo gli insulti
è passato diverso tempo, ma io vorrei ritornare brevemente sull'argomento "Svolgimento Esame di Economia", a mio parere, come delle maggiorparte degli studenti, un esame che non ci ha lasciato un ricordo così bello, per via delle note vicende post-natalizie (ma potremmo parlare di molti altri esami, magari in altra sede...)
![]()
Estendendo il concetto, possiamo pensare anche al corso stesso: la stessa docente ha chiesto a noi studenti di segnararle ed indicarle elementi del corso e/o dell'esame che ci sembravano modificabili e lasciarle dei suggerimenti, tramite due fogli che "giravano" in aula, durante la verbalizzazione. Beh...
Io ho scritto 2-3 cose riguardo al corso, lasciando alcuni suggerimenti, con il mio nome+cognome+matricola: a quanto so, altre 2 persone hanno indicato altri suggerimenti... poi il nulla...
Mi ricorda la storia dei post... dopo che è uscito il voto... dopo la verbalizzazione, si va bè, chissenefrega... ho verbalizzato, adesso non me ne frega più niente...
Ammetto che a volte, anche a me è capitato qualche momento del genere, perchè è indubbio che questa università ci disgusti molto spesso, però sono solo momenti ed in ogni caso, ho sempre ritrovato la voglia di ritornare a discutere con gli altri per idee costruttive, supposto che a noi studenti ci c...i qualcuno....
A parte questo, la realtà, purtroppo è che quel tipo di atteggiamento è invece la media per gli studenti di Com Dig, di UNIMI, di Milano, della Lombardia e di tutta Italia... non so se mi spiego...
![]()
E così tutte le strutture statali, la popolazione italiana e alcuni strani personaggi che dovrebbero governare...
Senza uscire troppo dal seminato, riporto l'attenzione sulla realtà: siamo veramente il paese dei tarallucci e del vino....
Se vogliamo che le cose cambino, dovunque, dobbiamo volerlo, in tanti e sempre. Altrimenti, non se ne fa nulla.
E torno a ripetere, dopo, non lamentiamoci.
Mia umilissima opinione.
Ciao a tutti
| All times are GMT. The time now is 06:47. | Pages (23): « First ... « 19 20 21 22 [23] Show all 336 posts from this thread on one page |