.dsy:it. Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GamerZ]OGame: gioco strategico spaziale online (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20249)

Posted by Alf on 14-07-2005 18:11:

A qualcuno interessa un account su universo 3 ?!

Mi volevo tenere solo uni1 (per ora) e uni 2 :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by foolish on 14-07-2005 19:20:

aggiornate speedsim

Posted by c3ru on 22-07-2005 09:29:

ho trovato spazio nell'universo 2 :)

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Alf on 22-07-2005 09:34:

Grande!!!
Cosi' ci raggiungi! :D
fai richiesta per entrare in alleanza :D su!

your signature.

Posted by c3ru on 22-07-2005 11:39:

il nome dell'alleanza qual'è?

Posted by bluevelvet on 22-07-2005 11:45:

Originally posted by c3ru
il nome dell'alleanza qual'è?

A. I. C.
(Azathoth Inner Circle)

Posted by c3ru on 22-07-2005 12:35:

fatto richiesta :)

Posted by bluevelvet on 22-07-2005 12:41:

Originally posted by c3ru
fatto richiesta :)

devi aspettare un po'. i tempi di risposta del nostro gran sacerdote sono un po' lenti. :asd:

Posted by Docguitar on 22-07-2005 12:46:

io sono in universo 3.. utente docguitar . se qualcuno vuole allearsi o anche solo commerciare mi faccia sapere.. specificate nel messaggio DSY.. ciao

Posted by c3ru on 22-07-2005 13:10:

Originally posted by bluevelvet
devi aspettare un po'. i tempi di risposta del nostro gran sacerdote sono un po' lenti. :asd:

mi sa che ho indovinato chi è il gran sacerdote :asd:

Posted by torak on 22-07-2005 15:42:

Anche Torak è nell'universo 2... i miei interessi sono pacifici, di ricerca, tecnologici e produttivi... oltre che di adorazione di Azatoth.

Posted by Alf on 22-07-2005 15:48:

Originally posted by torak
Anche Torak è nell'universo 2... i miei interessi sono pacifici, di ricerca, tecnologici e produttivi... oltre che di adorazione di Azatoth.

Si chiama carne da macello questo profilo di giocatore ....

:asd:

your signature.

Posted by yoruno on 26-07-2005 17:51:

Se qualcuno ha voglia di disintegrare uno con un po' di navi (bisogna essere un po' forti) questo è in ban per insulti fino al 31 Luglio :P

code:
Risorse su Base [3:498:9] a 07-26 16:46:11 Metallo: 9101 Cristallo: 103623 Deuterio: 14208 Energia: 2390 Flotte Nave cargo piccola 2 Nave cargo grande 7 Caccia pesante 18 Incrociatore 54 Sonda spia 8 Satellite solare 12 Difesa Lancia-missili 5 Laser leggero 16 Laser pesante 9 Cannone di Gauss 2 Cannone ionico 11 Cupola-scudo piccola 1 Infrastrutture Miniera di metallo 18 Miniere di cristallo 17 Sintetizzatore di deuterio 10 Centrale solare 18 Centrale a fusione 4 Stabilimento robotico 5 Cantiere navale 6 Deposito metallo 3 Deposito cristalli 2 Laboratorio di ricerca. 7 Ricerca Tecnologie per lo spionaggio 6 Computer technology 5 Tecnologia armamenti 6 Tecnologie di schermatura 6 Tecnologie protettive 5 Tecnologia energetica 6 Tecnologia iperspaziale 3 Motore a combustione 6 Motore a impulso 4 Motore iperspaziale 3 Tecnologia laser 6 Tecnologia ionica 4 Probabilità di controspionaggio:0% ------------------------------------------- Risorse su Colonia1 [3:495:9] a 07-26 16:31:46 Metallo: 11145 Cristallo: 7805 Deuterio: 310 Energia: 1470 Flotte Difesa Infrastrutture Miniera di metallo 15 Miniere di cristallo 15 Sintetizzatore di deuterio 4 Centrale solare 16 Stabilimento robotico 1 Probabilità di controspionaggio:0% ---------------------------------------------- Risorse su Colonia2 [3:495:14] a 07-26 16:32:06 Metallo: 7621 Cristallo: 3465 Deuterio: 184 Energia: 753 Flotte Difesa Infrastrutture Miniera di metallo 13 Miniere di cristallo 9 Sintetizzatore di deuterio 1 Centrale solare 12 Stabilimento robotico 1 Probabilità di controspionaggio:0% --------------------------------------------------------

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by ghily on 26-08-2005 00:00:

Qualcuno conosce qualche bel pianeta da adibire a colonia su universo 1 magari anche nelle galassie 3-4-5? Ho visto che verso la fine della 6 è abbastanza libero,però è troppo lontano per me.

Grazie
Chao Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Alf on 19-09-2005 10:44:

Molto simile a ogame.
E' appena stato aperto :D

http://www.galaxywars.it/

Io lo provo.
Ogame mi ha scassato ... :|

magari questo e' un po' meglio ...

your signature.

All times are GMT. The time now is 03:39. Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 »
Show all 367 posts from this thread on one page