![]() |
Pages (51): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)
si
__________________
Il DSY su Facebook!!!
cavolo...! e se faccio altri esami nn nel piano di studi e dovessi laurearmi a luglio devo aspettare fino a dicembre ? !!!
o fai l'esposto ma nel tuo caso mi sa che pagherai i 70 euro x la modifica del piano fuori dai tempi...
__________________
Il DSY su Facebook!!!
ok! grazie Lunik
![]()
Originally posted by Didjer Wallis
anche io l'avevo pensato ma sta di fatto che non me lo lascia inserire nel piano...non so proprio che fare!!
DW
__________________
Il DSY su Facebook!!!
ciao!continua continuo ad avere problemi con il piano di studi; mi dice che devo sostenere almeno 12 crediti nel gruppo 4(diritto dell'info, progetto di buissness, economia e gestione delle imprese)...partendo dal presupposto che sono al 1°anno Fc di info per le telecomunicazioni, e che economia lo avevo come fondamentale; xkè c...zo devo sostenere 12 crediti in quell'area, nel mio manifesto di studi non c'era!!!...ieri sono andato in segreteria in via celoria non hanno saputo risolvere il mio problema; mi hanno detto di aspettare che magari andrà apposto da solo,cosi a caso!!boh 
__________________
citazione:"entropia escotroia
"
mmmmm boh! segnala il problema a infostudenti@ccdi.unimi.it
__________________
Il DSY su Facebook!!!
tutto apposto Lunik, Grazie
DW
__________________
La vita è dolore!
Ciao! l'anno scorso (ero alla triennale) ho dato 2 esami in più: progetto di business e ontologie e semantic web.
Sapevo che mi sarebbero stati convalidati per la specialsitica. Quest'anno ho fatto il piano di studi e ho selezionato quei due esami dicendo che li ho già dati. Concettualmente è così ma dal punto di vista burocratico ho fatto bene?
__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"
Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.
si ![]()
__________________
Il DSY su Facebook!!!
scusate ma nel piano di studi non trovo ETL2 ovvero ELABORAZ. DEI TESTI LETTERALI
sotto che nome è stata messa? non trovo proprio nulla di simile..
__________________
www.mrcnetwork.it
sono alle prime armi qualcono mi sa spiegare come posso passare al secondo anno trascinandomi dietro mate discreta..
Originally posted by soak
sono alle prime armi qualcono mi sa spiegare come posso passare al secondo anno trascinandomi dietro mate discreta..![]()
Originally posted by mrcnet
scusate ma nel piano di studi non trovo ETL2 ovvero ELABORAZ. DEI TESTI LETTERALI
sotto che nome è stata messa? non trovo proprio nulla di simile..
__________________
Il DSY su Facebook!!!
esatto.. ma se non ricordo male l'anno scorso lo avevo già nel piano di studi.. ogni anno invece di modificare il vecchio bisogna rifarlo.. maahhh
__________________
www.mrcnetwork.it
| All times are GMT. The time now is 22:55. | Pages (51): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 » ... Last » Show all 763 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.