.dsy:it. Pages (24): « First ... « 18 19 20 21 [22] 23 24 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8332)

Posted by GizM0 on 24-02-2004 16:02:

Cara zia Mayetta,

se il tempo è denaro e la conoscenza è potenza e il lavoro è uguale a potenza x tempo,
perchè io (e tanti altri) che non so un cazzo e non faccio nulla dalla mattina alla sera non sono straricco????

Anatroccolo '82

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

Posted by mayetta on 24-02-2004 19:40:

Originally posted by Pegasus83
Cara Zia Tesoro Mayetta,

La vita è una merda o cagare aiuta a vivere meglio?

Con simpatia

Confuso '83

Caro Confuso'83tesoro,

beh che la vita sia una merda questo è certo. che poi cagare aiuti a vivere meglio... beh questa è una grande verità. l'importante è riuscire a farlo... e per questo problema il mio consiglio è sempre lo stesso:

buon divertimento!!! :D

Posted by mayetta on 24-02-2004 19:44:

Originally posted by AlphaGamma
Cara zia Mayetta... ho un leggero mal di testa, eppure non ho ancora cominciato a bere... :?
Tuo nonno alphagamma :)

Caro Alphagammatesoro,

te l'ho già detto: è l'età!!!! e un po' forse il neurone che si sente solo ;)

Posted by mayetta on 24-02-2004 19:45:

Originally posted by Jorda
Cara zia mayetta,
mangio troppa cioccolata (sarà che mi chiamo Giorgia? :look: ). Il problema è che è la cioccolata che ho comprato insieme alla mia coinqui, e non dovrei sbafarla in sua assenza. Tra l'altro è anche al peperoncino, e il film "chocolat" insegna che la cioccolata al peperoncino...
Zia mayetta, cheddevofare? Smettere? Continuare e sperare?

Aiutami tu...

(megliononsaliresulla)Bilancia'77

Cara Bilancia'77tesoro,

continui a sperare cosa? che johnny si materializzi come per magia nella nostra camera da letto??? forse ti serve qualcosa di più forte di una cioccolata al peperoncino

:pensa:
...
......

prova con la wicca! conosco una...... :lol:

Posted by mayetta on 24-02-2004 19:51:

Originally posted by GizM0
Cara zia Mayetta,

se il tempo è denaro e la conoscenza è potenza e il lavoro è uguale a potenza x tempo,
perchè io (e tanti altri) che non so un cazzo e non faccio nulla dalla mattina alla sera non sono straricco????

Anatroccolo '82

Caro Anatroccolo'82tesoro,

tu stesso dici che non fai un cazzo dalla mattina alla sera. quindi il valore (tempo) t tende a 0.

dici anche che non sai un cazzo. quindi il valore (conoscenza) c è uguale a 0.

se l (lavoro) = t x c --> l = 0....

quindi: che cazzo chiedi a me???? :asd: :ihihih:

Posted by mayetta on 24-02-2004 20:01:

Originally posted by Sonia
Cara Zia Mayetta,
innanzitutto ben tornata a casa...
Noto che non ti scrive più nessuno... questo vuol dire che tutti i problemi del mondo sono stati risolti? :ola:
Io però ho un nuovo problema e volevo sottoporlo a tua analisi...
Non uso il X al posto di PER, non uso la K al posto di CH/C... però non riesco a sbarazzarmi del +
Ho anche provato a toglierlo dalla tastiera, ma è + forte di me....
(hai visto?? hai visto?? :( )
:help:
Aiutami tu
Con affetto,
+++ '81

Cara +++'81tesoro,

se neppure togliendolo dalla tastiera ha funzionato, allora rassegnati e per par condicio comincia ad usare anche X e K al posto dei rispettivi.

Posted by Simbios on 16-07-2006 10:38:

ma perchè non riesumare questo simpatico thread?(grazie a Requiem per la segnalazione)

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ripe on 16-07-2006 11:02:

:asd:

Posted by ENIGMA84 on 16-07-2006 23:41:

Cara zia mayetta, mi trovo in questa gabbia di matti da 2 anni, nonostante alcuni soggetti mi continuino a trattare di mer*a, io continuo assiduamente a frequentarlo, sia per motivi di studio, sia perchè mi piscio dalle risate per alcuni post!
Secondo te ormai sono dsy-dipendente? come fare a disintossicarmi? e soprattutto, quale tecnica usare per mandare a fanc**o certi elementi senza essere bannata/jailata...??
Secondo te, perchè certi uomini trattano le donne del forum come essere inferiore? Forse perchè si rendono conto che siamo esseri superiori e ci temono? E poi facendo così, come troveranno una donna?

Se ci sei...illuminami!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Simbios on 16-07-2006 23:52:

i nomi Enigma...vogliamo la verità!!!!

Posted by mayetta on 17-07-2006 08:55:

Originally posted by SIMBIOS
ma perchè non riesumare questo simpatico thread?(grazie a Requiem per la segnalazione)

un tempo ci si sapeva divertire parecchio su questo forum. e comunque consiglio a te e al tuo amico requiem di trovarvi un hobby, un buon libro, una vita tutta vostra... pensare sempre a me e alla jorda non fa bene ;)

Posted by ripe on 17-07-2006 09:19:

Originally posted by SIMBIOS
i nomi Enigma...vogliamo la verità!!!!

Temo di saperli già... :D

Posted by Simbios on 17-07-2006 09:37:

Originally posted by mayetta
un tempo ci si sapeva divertire parecchio su questo forum.

sono d'accordo.da quando han jailato requiem e xtreme non è più la stessa cosa!!!!!

Posted by Jorda on 17-07-2006 10:51:

No zia mayetta, che consigli dai?? Mi vuoi togliere il mio fan più affezionato? e poi come la scalo la classifica dei commenti se Simbios si crea una vita tutta sua e la smette di reagire alle provocazioni più idiote? Come potrei tornare ad avere 40 commenti in un unico post?? Ti prego, zia, lascia che Simbios continui ad essere il ritardato che è. Un libro potrebbe stroncarlo!
(ma ora che ci penso... è sopravvissuto a Dan Brown, forse potrebbe farcela anche con Liala... :look: )

Proud IULMina

Posted by Simbios on 17-07-2006 10:56:

Jorda sei una grande....mi tiri di quelle pugnalate....

come fai a saperlo che non ho una vita mia...

tu abilita i commenti anonimi;);););)

All times are GMT. The time now is 02:42. Pages (24): « First ... « 18 19 20 21 [22] 23 24 »
Show all 350 posts from this thread on one page