![]() |
Pages (39): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
I risultati di Grossi sono corretti...
Purtroppo...
Re: volumi!
Originally posted by lorybu
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come mai il totale dei volumi delle sfere mi viene sbagliato rispetto a quello del prof???
non capisco perchè ma è l'unico che non mi torna e la formula è corretta![]()
ragazzi, 2 domande:
- percaso bisogna ridefinire il metodo toString all'interno delle varie classi ke rappresentano le varie figure 3D!?!?
- dato ke qst progetto a differenza d quello precedente nn produce un output su file, nn riesco a confrontare i risultati della classe Test (cn le mie classi) rispetto al file di output ke ha dato il prof....qlc1 saprebbe darmi qlke dritta su come fare!?!?...in dos nn c'è lo scroll...riesco a vedere solo le ultime righe dell'output!!!!
dos :
java Test > risultatiNuovi.txt
windiff ris_originali... risultatiNuovi.txt
Originally posted by ROYV
dos :
java Test > risultatiNuovi.txt
windiff ris_originali... risultatiNuovi.txt
Off-Topic:
GRAZIE MILLE![]()
Io ho finito...mi rimane da sciogliere il dubbio sulla costrzione degli oggetti Sfera...
Originally posted by elpampero
Io ho finito...mi rimane da sciogliere il dubbio sulla costrzione degli oggetti Sfera...
Re: Re: volumi!
Originally posted by T_M_P
Perchè hai fatto delle moltiplicazioni\divisioni con degli interi e non con double...
es 4/3 è una divisione fra interi, ti restituisce un valore diversto da 4.0/3

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Re: Re: Re: volumi!
Originally posted by lorybu
si ma ci sarei arrivato anch'io.....
....all'interno di questo anno solare...
![]()
grazie millE!!!!!!!!
insomam il mio è finito...ho implementato l'interfaccia comparable..per i confronti..
ma non ho ancora affrontato il problema...dell'ereditarietà fra le diverse figure....ma da quant ho capito...devo affrontarlo..per forza ...
fatevi un clistere ora mi ci metto 
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
lo stesso problema di lorybu ma non trovo l'errore
dai ce l'ha sugerito!!
invece di scrivere l'operazione fra interi la riscrive fra double
IO non ho implementato Comparable, e gira lo stesso...Ha appena risolto anche la differenziazione tra Parallelepipedo 1*1*1 e Cubo 1...E' stata dura ma alla fine ha vinto il più intelligente...Ovvero il compilatore.
io non ho implementato l'interfaccia comparable...eppure mi funziona tutto correttamente...ho solo inserito in ogni classe il metodo equals
| All times are GMT. The time now is 01:04. | Pages (39): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |