.dsy:it. Pages (78): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by Elex on 19-07-2002 12:41:

Originally posted by "empirico"

allora se si organizza un "pranzo del DSY" sarem io e te in cucina...
mi piace vedere la gente che mangia contenta e soddisfatta quello che ho cucinato io :)

ok, per quando organizziamo? :D

Posted by empirico on 19-07-2002 12:43:

Originally posted by "Elex"

Originally posted by empirico

allora se si organizza un "pranzo del DSY" sarem io e te in cucina...
mi piace vedere la gente che mangia contenta e soddisfatta quello che ho cucinato io :)

ok, per quando organizziamo? :D

entro martedì 22 che torno in sardegna dai miei...

oppure a settembre

a parte gli scherzi... nn si fa la festa del DSY?

Posted by Elex on 19-07-2002 12:44:

Lunik, organizza la festa :D

Posted by Lunik on 19-07-2002 12:47:

Lunik, organizza la festa :D

Santa paletta!!!
Va bene.......:D

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:48:

per tornare nel tema del topic...se organizza lunik siamo a posto...

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by nous on 19-07-2002 12:48:

Ma si può...non mi collego per una mattina e il forum passa dalla sacra missione di prendere per il culo Lunik alla saggio idea di ingozzarci tutti a spese di Elex...il cambiamento mi piace molto :D:D
Ci sono anche io,so cucinare qualcosa se proprio devo ma non garantisco sulla bontà della roba che produco...:D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Elex on 19-07-2002 12:49:

organizzala tu, allora :D

Posted by Elex on 19-07-2002 12:50:

Originally posted by "nous"

Ma si può...non mi collego per una mattina e il forum passa dalla sacra missione di prendere per il culo Lunik alla saggio idea di ingozzarci tutti a spese di Elex...il cambiamento mi piace molto :D:D
Ci sono anche io,so cucinare qualcosa se proprio devo ma non garantisco sulla bontà della roba che produco...:D:D

ti vieto di mettere piede nella cucina di casa mia :evil:
l'unico che può entrare in cucina è empi :D

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:51:

organizzala tu, allora :D

non ho tutte le conoscenze che possono permettere una buona riuscita della festa...se qualcuno mi da una mano...da solo a sto punto e' meglio lunik...

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by nous on 19-07-2002 12:52:

Originally posted by nous

Beh pazienza...mi limiterò a mangiare...come mi dispiace :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Lunik on 19-07-2002 12:52:

Originally posted by "Haplo"

se organizza lunik siamo a posto...

che dici? non ti fidi???

Posted by Elex on 19-07-2002 12:53:

Originally posted by "Lunik"

Originally posted by Haplo
se organizza lunik siamo a posto...

che dici? non ti fidi???

io mi fido di te :wink:

Posted by Lunik on 19-07-2002 12:55:

:lode: almeno c'è qualcuno che mi stima!!!

Posted by empirico on 19-07-2002 12:55:

:smack:

che bello!!!
ho conosciuto
10t8tor ildix ed Haplo

ora li ho alle mie spalle :)

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:56:

va bene...ma d'altronde cosa dovevo fare?? Se lo scopo del topic e' deridere lunik non mi potevo fidare istantaneamente delle sue capacita'...era una contraddizione!! :twisted: :twisted:

All times are GMT. The time now is 10:50. Pages (78): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page