![]() |
Pages (28): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto "FACCIALIBRO" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37551)
Io lo consegno a marzo perche lavorando non ho molto tempo per studiare
Originally posted by Bloom
Ma non è più semplice avere un albero rb per i profili e per ogni profilo avere una lista di adiacenza?
Oppure anche accoppiata grafo/liste può andare bene secondo me
Sì forse hai ragione..
per ogni profilo faccio una lista di amici..
così la lista rientrerebbe come campo del profilo..
Mi sembra + facile..!!!
Grazie!!
Bloom com'è andato il tuo progetto???
Originally posted by Shaper
Beh, io l'avevo pensato così perchè, dal momento che dovrò scansire piuttosto spesso la lista di amici, usando un abero rb velocizzerei l'operazione...
Però in alternativa potrei anche fare una albero per i profili e, separatamente, un array con liste di adiacenza, contenente puntatori ai nodi del grafo..
Però anche in questo modo mi pare un po' contorto..
Beh...il progetto è un pochetto contorto![]()
e x ogni nick voglio fare un albero degli amici di nick (ponendo nick come radice)..
Bloom esattamente quello che hai detto..!!
Però come posso accedere ad un albero con radice pietro +ttosto che uno con radice carlo??
..in alternativa.. dici di fare in un altro modo??
Originally posted by Joy88
Ho un albero x i profili..
e x ogni nick voglio fare un albero degli amici di nick (ponendo nick come radice)..
Bloom esattamente quello che hai detto..!!
Però come posso accedere ad un albero con radice pietro +ttosto che uno con radice carlo??
..in alternativa.. dici di fare in un altro modo??
Originally posted by Gehur
io non userei nick come radice dell'albero amici, quando inserisci un nuovo profilo metti il campo amici a NULL, quando devi inserire un nuovo amico, come radice avrai il campo amici del profilo,ovviamente amici deve essere un tipo nodo albero
quando dovrai cercare un amico di nick, basta fare una ricerca partendo da nick->amici..sempre usando strcmp visto che sono stringhe
Originally posted by hyperion
per forza..che tu lo faccia con liste o alberi..
piuttosto qualcuno mi sa dire cosa serve il campo predecessore nell'algoritmo di visita grafo in ampiezza bfs.. ho buttato una bozza in C dell'algoritmo presente sul libro a pg 455, ma non ho usato il capo pigreco, non ne vedo l'utilità..
Ciao A tutti,
nell'input di esempio del progetto c'è scritto "System" a posto di "system".
Ho mandato un'email al professore e mi ha detto che tutti i comandi iniziano con la lettera minuscola(quindi "system")
Ciao
Laura
Ciao A tutti,
nell'input di esempio del progetto c'è scritto "System" a posto di "system".
Ho mandato un'email al professore e mi ha detto che tutti i comandi iniziano con la lettera minuscola(quindi "system")
Ciao
Laura

| All times are GMT. The time now is 23:17. | Pages (28): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 417 posts from this thread on one page |