.dsy:it. Pages (27): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)

Posted by ilredelmondo on 03-02-2009 09:58:

Originally posted by ilredelmondo
Beckham sarà una grande sorpresa per i milanisti!!!

Io ve l'avevo detto!!! :clap:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by KarmaKOMA on 15-02-2009 22:31:

R.I.P.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by giatton84 on 16-02-2009 08:15:

Io non so te..ma mi vergognerei..o meglio vista la partita di ieri sera fossi un interista,mi vergognerei...

Posted by giatton84 on 16-02-2009 08:19:

"E allora non è il caso di prendersela con l'arbitro, perché al di là degli episodi da moviola, l'Inter si è dimostrata complessivamente superiore"

ma mi spiegate alla GAZZETTA chi caxxo pagano per dire caxxate del genere?????
IO ODIO QSTO GIORNALE!!!!

Inter complessivamente superiore??????????...
è davvero uno scandalo...

Posted by KarmaKOMA on 16-02-2009 08:23:

Originally posted by giatton84
"E allora non è il caso di prendersela con l'arbitro, perché al di là degli episodi da moviola, l'Inter si è dimostrata complessivamente superiore"

ma mi spiegate alla GAZZETTA chi caxxo pagano per dire caxxate del genere?????
IO ODIO QSTO GIORNALE!!!!

Inter complessivamente superiore??????????...
è davvero uno scandalo...

Brutto rosicare...viene il sangue amaro e ci si rovina il fegato...:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by giatton84 on 16-02-2009 08:31:

Qui non rosica nessuno...è chiaro che qsta rivista non è obiettiva...
e non lo sarà mai...
l'inter non è stata superiore al Milan, e chiunque abbia visto la partita può nettamente dirlo.
La gazzetta parla di un Adriano Ritrovato...ha sbagliato 2 clamorose occasioni..una merito di abbiati..e secondo voi è un giocatore ritrovato???
Ibrahimovic cos'ha fatto?nulla come al solito..quindi spiegami in cosa l inter è stata superiore?nelle occasioni da gol?non mi sembra...
Mi sembra di aver visto un netto fallo di mano in occasione del gol di Adriano..o sbaglio?mi sembra di aver visto una bella "cintura" su Pippo...come al solito l'Inter di ieri ha fatto vedere che squadra è...una squadra mediocre qndo gioca con una squadra seria..poi vogliamo parlare del vostro bel Mou che si chiude con 6/7 difensori per tutti gli ultimi 15 minuti??..ne riparliamo verso le ultime giornate..e ne riparliamo dopo Manchester..

Posted by holylaw on 16-02-2009 09:30:

prima un commento super partes: bellissima partita, onore a vincitore e vinti

commento di parte:
_ gol di Adriano assolutamente irregolare
_ abbiamo preso due gol ridicoli, soprattutto il secondo: non esiste che ci sia un giocatore libero in area a difesa schierata dopo un calcio di punizione da centrocampo, janku era posizionato a caso e pirlo non ha seguito l'uomo
_ il pareggio era il risultato piu' giusto, il milan ha giocato meglio (nel senso piu' stretto del termine), l'inter e' stata pericolosa solo con lanci lunghi e contropiede
_ ibra come al solito nullissimo
_ un buon dinho, un grandissimo ambrosini

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by KarmaKOMA on 16-02-2009 09:45:

Originally posted by holylaw
prima un commento super partes: bellissima partita, onore a vincitore e vinti

commento di parte:
_ gol di Adriano assolutamente irregolare
_ abbiamo preso due gol ridicoli, soprattutto il secondo: non esiste che ci sia un giocatore libero in area a difesa schierata dopo un calcio di punizione da centrocampo, janku era posizionato a caso e pirlo non ha seguito l'uomo
_ il pareggio era il risultato piu' giusto, il milan ha giocato meglio (nel senso piu' stretto del termine), l'inter e' stata pericolosa solo con lanci lunghi e contropiede
_ ibra come al solito nullissimo
_ un buon dinho, un grandissimo ambrosini

Ma come la storia insegna è il risultato che conta :roargh:

:saw::saw::saw::saw::saw::saw::saw:

Posted by papousek on 16-02-2009 09:49:

godoooooooooooooooooooo

:asd:

il gol è regolare

Posted by giatton84 on 16-02-2009 09:59:

il risultato è quello che conta..
ma il discorso è un altro..non ammetto che un giornale autorevole come la gazzetta scriva articoli assurdi come qello...perchè l articolo è assurdo...

Posted by KarmaKOMA on 16-02-2009 10:03:

Originally posted by giatton84
il risultato è quello che conta..
ma il discorso è un altro..non ammetto che un giornale autorevole come la gazzetta scriva articoli assurdi come qello...perchè l articolo è assurdo...

Qui di autorevole c'è solo Silvio Berlusconi: farà un decreto legge retroattivo per annullare questa partita essendo stati segnati i gol da extracomunitarti irregolari :asd:

Posted by pirlo21 on 16-02-2009 10:23:

Ragazzi è inutile prendersela...Si sa che da quando non c'è più don Luciano gli arbitri confondono il bianconero col neroazzurro... A parte questo mi fa felice vedere gli interisti soddisfatti...vuol dire che si sentono forti, nonostante hanno giocato peggio di uno dei peggiori Milan... Disastrosa la partita di Kaladze (perchè lui e non Favalli?), bene Seedorf (ma se c'era Kakà invece che trotterellare al limite dell'area avrebbe sicuramente creato più pericoli) e bene Pato (ma manca sempre una prima punta abile nel gioco aereo...Borriello). Nonostante questo, alla fin fine, la partita è stata decisa da un colpo di pallavolo, certo involontario, ma senza quel tocco di braccio, il ritrovato Adriano a tu per tu col portiere non avrebbe nemmeno centrato la porta...

Posted by papousek on 16-02-2009 11:26:

sarebbe potuta finire anche 4-0 se adriano fosse stato sobrio :asd:

Posted by ghily on 16-02-2009 11:40:

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by giatton84 on 16-02-2009 11:49:

ah..ho omesso il fallo su Ambrosini da parte dell'altro slavo interista..che si disinteressa del pallone e affonda ambrosini..
noi rosicheremo pure..ma voi siete peggio della juve vecchia gestione..

All times are GMT. The time now is 15:55. Pages (27): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »
Show all 401 posts from this thread on one page