![]() |
Pages (33): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Progetto "RICHIAMI" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17192)
Originally posted by p2p
e secondo te si legge il codice di tutti?
io allo scorso progetto avevo fatto un paio di errori correggibili con l' aggiunta di 1 riga di codice,era uno sbaglio su un controllo di stringhe ... beh, me l ha rifiutato!se l' avesse letto probabilmente si sarebbe accorto che l' output era errato per una banalita', non credi?
solo ke è un kaso limite..siete sikuri ke va konsiderato spostamento...??
Non è il kaso si mandare una mail al prof??
io il progetto lo faccio con aguzzoli e nn con fiorentini...il mio progetto nn dice nulla a riguardo...
Originally posted by Teju
Sottoscrivo: non legge il codice ne' la relazione...
Sul codice mi spiace, xkè l'avevo messo tuto bene, sulla relazione un po' meno xkè l'avevo scritta proprio alla cane!!![]()
![]()
Originally posted by LjL
Sicuro sicuro sicuro non lo posso essere, però per quanto mi riguarda un caso limite è un caso valido a meno che non venga detto esplicitamente il contrario...
Se vogliamo parlare di casi limite, io considero anche gli ostacoli che degenerano in rette o punti come validi.
Quanto impiega il vostro programma ad eseguire tutto l'input delle specifiche?
Il mio 37 secondi su PIII 1GHz.
Originally posted by LjL
Ma comunque non c'è la famosa "discussione del progetto"? Il che dovrebbe significare che almeno durante quella una sbirciatina al codice e/o alla relazione dovrà pur darla...?
Il prof prende il vostro codice, lo compila, prova diversi input che si è precedentemente preparato, si assicura che il programmino funzioni con tutti, poi, all'orale, ti chiede come hai implementato certe funzioni e lì, insieme a te, magari da un occhio al codice...![]()
Virtual...
Kome fai a calcolare il tempo?
Dopo ke hai battuto il komando fai partire il cronometro???
Ma siamo proprio sikuri ke l'out deve essere kome ho gia' kiesto, e quindi bisogna andarselo a guardare tra i vari komandi dati???
Non è ke voleva memorizzassimo l'out per poi darlo tutto insieme con il comando 'f'??
Kmq...io ho fatto un programmino di input in VisualBasic...gli passo il file da linea di comando....
il mio è istantaneo in tutte le operazioni....anche con i famosi input da -10000 etc etc...quindi direi che il tempo è quello del programmino per inserire input...nn attendo mai il risultato di un calcolo...sara' ke l'algoritmo per il calcolo del percorso e tortuosita' è una bomba...![]()
Certo che ci pensavo ieri...chi ha risolto con ricerca esaustiva su una ricerca di percorso da (-10000,-5000) a (10000,5000) ci mette un botto....deve spararsi migliaia di celle...
Ma la relazione???
Kome la fate???
Mettete parti di codice?? Fate il calcolo preciso di tutte le procedure? Oppure una cosa alla buona??
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Skilotto83
Allora modifiko anke io il codice considerando buona la situazione di automa sul punto di segnale...
Per i tempi di esecuzione.....
Ma la relazione???
Kome la fate???
Mettete parti di codice?? Fate il calcolo preciso di tutte le procedure? Oppure una cosa alla buona??
e in output ho esattamente quello che devo avere...
Originally posted by Teju
Occhi che cmq sia ANSI-C!Usa il Gcc come compilatore lui...
Descrizione della struttura dati utilizzata, con motivazione "sensata", e brevissima descrizione di ogni procedura scritta.
Originally posted by virtual
Quanto impiega il vostro programma ad eseguire tutto l'input delle specifiche?
Il mio 37 secondi su PIII 1GHz.
raga..aiuto...
Ho scaricato gcc per compilare il mio progetto...
se uso il comando gcc -o etc etc...tutto bene...compila e funziona...
se invece uso gcc -ansi -o etc etc....succede un disastro...200 errori!!!!!!!!!
Ke kazzo è????
Deve compilare giusto con il comando -ansi???
Virtual...
Kome fai a calcolare il tempo?
| All times are GMT. The time now is 17:02. | Pages (33): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last » Show all 482 posts from this thread on one page |