.dsy:it. Pages (26): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFORMATICA] Complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9516)

Posted by m@cCo on 27-09-2006 12:52:

Mah, come al solito l'unica è frequentare...qualcuno sa rispondermi sulla domanda riguardo laboratorio d'intelligenza artificiale?

Posted by luna on 29-09-2006 19:55:

sono usciti sul dsi tutti i programmi dei corsi :)
ve li allego!

Posted by Ikkarus on 01-10-2006 11:35:

ciao a tutti mi trovo a scegliere tra due complementari e avrei bisogo di qualche consiglio.. ricerca operativa o statistica??? grazie mille

Posted by m@cCo on 02-10-2006 18:49:

Originally posted by Ikkarus
ciao a tutti mi trovo a scegliere tra due complementari e avrei bisogo di qualche consiglio.. ricerca operativa o statistica??? grazie mille
Così su due piedi ti consiglierei ricerca operativa. Tuttavia mi pare che molti complementari richiedano statistica come prerequisito o comunque lo abbiano come propedeutico. Alla fine mi sa che lo farò lo stesso.

Posted by darkAntAreS on 03-10-2006 12:50:

ricerca operativa TUTTA LA VITA...da EVITARE COME LA MORTE statistica ;)

e poi Trubian è un simpaticone :D

Posted by m@cCo on 12-10-2006 14:56:

Ho appena notato come laboratorio d'intelligenza artificiale sia stato spostato al secondo semestre. Evviva! Così avrò un esame in più da dare, bella lì.

Altra domanda: qualcuno sa di cosa tratta "Architetture Digitali"?
Vorrei seguire "Tecniche speciali di programmazione" ma alle 17.30 inizia anche fisica II in Venezian, e il teletrasporto ancora non l'hanno inventato :D

Posted by Fonzie on 15-10-2006 15:03:

Originally posted by yeah
12 cfu sono a scelta libera, quindi puoi usarli per esami non di informatica (ti consiglio patologia generale)

Domanda cretina: quindi, oltre hai corsi regolari e 4 complementari, dobbiamo pure andare a cercarci altri esami da dare per un totale di 12 cfu?

Poi vi pongo la solita noiosissima domanda:devo scegliere ancora 2 complementari, vorrei qualcosa di iper-tranquillo consigli? (no "info applicata al suono")

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by yeah on 15-10-2006 19:50:

quindi, oltre hai corsi regolari e 4 complementari, dobbiamo pure andare a cercarci altri esami da dare per un totale di 12 cfu?

Guarda sul manifesto del tuo corso di laurea, vale quello dell'anno di immatricolazione.

Quando mi sono immatricolato io (2003) c'erano 36cfu di complementari, 24 a scelta guidata e 12 a scelta libera.

Se anche tu ne hai 36 da scegliere sì, altri due esami oltre ai 4 (a meno che tu non scelga un esame da 12cfu :))

Posted by Fonzie on 16-10-2006 02:02:

Originally posted by yeah
Guarda sul manifesto del tuo corso di laurea, vale quello dell'anno di immatricolazione.

Quando mi sono immatricolato io (2003) c'erano 36cfu di complementari, 24 a scelta guidata e 12 a scelta libera.

Io mi sono immatricolato nel 2002, però che io sappia il totale dei credi dovrebbere essere 180, con questi a esami esterni si arriva a 192.

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by Mosco on 31-10-2006 15:48:

Io i complementari li ho fatti 3 l'anno scorso e uno 2 anni fa...sono del corso di informatica..ora mi sorge un dubbio..avevo libera scelta o no?:shock:

Posted by Drake83 on 31-10-2006 16:50:

considerate che parlate di due corsi di laurea diversi...

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Mosco on 01-11-2006 10:56:

in ogni caso per quanto riguarda LAUREA TRIENNALE DI INFORMATICA la scelta dei complementari è vincolata?qualcuno sa qualcosa in merito?

Posted by Lunik on 01-11-2006 17:42:

ora c'è il cv generale e il cv applicato... se guardi il manifesto c'è la divisione dei complementari nei due cv...

Posted by Mosco on 01-11-2006 17:47:

si si l'ho guardato prima dell'inizio dell'anno..ma non ci ho capito molto e in ogni caso ormai io i complementari li ho fatti e verbalizzati..quindi DEVONO andare bene per la futura domanda di laurea..:D

Posted by Lunik on 01-11-2006 17:54:

eh se li hai fatti non riesci a inquadrarli in uno dei due cv? e cmq hai presentato il piano di studi? Se te lo hanno approvato e i complementari che hai dato erano in quel piano sei a posto.

All times are GMT. The time now is 10:27. Pages (26): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show all 379 posts from this thread on one page