![]() |
Pages (27): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La vita (deprimente...) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=737)
"thruput"
La vita è una merda.
Originally posted by "thruput"
La vita è una merda.

Originally posted by "Nina"
saremmo uguali agli animali, che non provano alcun tipo di emozione....
Originally posted by "thruput"
La vita è una merda.
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "Lightman"
Originally posted by thruput
La vita è una merda.
Gia', a volte sembra proprio che sia cosi'. Non preoccuparti. Prima o poi capirai che e' peggio.
Originally posted by Lightman
La vita è una merda.
Gia', a volte sembra proprio che sia cosi'. Non preoccuparti. Prima o poi capirai che e' peggio.
Poetica la visione della vita come un baratro in cui puoi solo cadere più in basso...
La vita è una merda.
Poetica la visione della vita come un baratro in cui puoi solo cadere più in basso...
io sono come Rocky
spesso ho bisogno di prendere una batosta per reagire e... vincere!
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Comunque nella visione della vita come baratro c'è sempre la possibilità che qualcuno getti una corda di salvataggio.
O ci si aggrappa o ci si impicca.
mmm... prova a spegnere la TV.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
[QUOTE]Originally posted by Lightman
[B]Scusa ma questa dove l'hai sentita ?!?!? Vabbe' va', lasciamo stare che si rischia di scatenare una diatriba filosofica... ![]()

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
Originally posted by Nina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Ma devo proprio spiegarti tutto?! Ah, lightman, lightman......
Mi hai datto che sarei stata in grado si scatenare una diatriba filosofica...... guarda un po' più in su....
E io ti ho risposto con codesto smilies:

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
| All times are GMT. The time now is 01:04. | Pages (27): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last » Show all 393 posts from this thread on one page |