.dsy:it. Pages (27): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La vita (deprimente...) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=737)

Posted by Fatur on 20-09-2002 18:46:

"thruput"

La vita è una merda.

mmm... prova a spegnere la TV.

Posted by Nina on 20-09-2002 20:14:

Originally posted by "thruput"

La vita è una merda.

Nooo! Anche tu a buttarti giù in questo modo? Mah, io non riesco a capire... tutti hanno dei periodi in cui siamo convinti che la vita è una merda, ma sappi che non è così, per nessuno di noi... Se non provassimo gioia, o dolore, o sofferenza, saremmo uguali agli animali, che non provano alcun tipo di emozione.... sappi che la felicità si riconosce solo dopo aver provato anche cosa vuol dire star male..... Ma se tu sei giù come Lightman, ti consiglio caldamente di parlare con un amico dei tuoi guai: ti liberi, stai maglio, e magari riesci a farti dare qualche consiglio....

In bocca al lupone, Thruput!

Posted by AlphaGamma on 20-09-2002 20:16:

La vita è una merda.

Scusa, ma considerato il tuo mouse ed il tuo stereo aiwa tarocco, posso capirti. :D
Era un messaggio per tirarti su.
Non ci sono riuscito, eh? :ueee:

Posted by Lunik on 20-09-2002 20:17:

mi sa ke il tuo avatar lo tirerà su

:D

Posted by John Lemon on 21-09-2002 08:29:

La vita è una merda.

Essenziale ma pieno di significato.

Posted by Lightman on 21-09-2002 23:27:

Originally posted by "Nina"

saremmo uguali agli animali, che non provano alcun tipo di emozione....

Scusa ma questa dove l'hai sentita ?!?!? Vabbe' va', lasciamo stare che si rischia di scatenare una diatriba filosofica... :roll:

La vita è una merda.

Gia', a volte sembra proprio che sia cosi'. Non preoccuparti. Prima o poi capirai che e' peggio.

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by lorenzo on 22-09-2002 10:29:

Originally posted by "Lightman"

Originally posted by thruput
La vita è una merda.

Gia', a volte sembra proprio che sia cosi'. Non preoccuparti. Prima o poi capirai che e' peggio.

Poetica la visione della vita come un baratro in cui puoi solo cadere più in basso...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Juventina on 22-09-2002 10:36:

Originally posted by "lorenzo"

Originally posted by Lightman
La vita è una merda.

Poetica la visione della vita come un baratro in cui puoi solo cadere più in basso...

RAGAZZI SIETE SICURI DI SENTIRVI BENE?????

Posted by Elex on 22-09-2002 10:48:

Originally posted by "lorenzo"

Originally posted by Lightman
La vita è una merda.

dipende da persona e persona, io ne esco più forte di prima

Posted by Serpico on 22-09-2002 21:41:

io sono come Rocky :asd: spesso ho bisogno di prendere una batosta per reagire e... vincere!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 23-09-2002 07:47:

Comunque nella visione della vita come baratro c'è sempre la possibilità che qualcuno getti una corda di salvataggio.
O ci si aggrappa o ci si impicca.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by LazerPhEa on 23-09-2002 12:32:

Originally posted by Fatur
mmm... prova a spegnere la TV.

:lol:
Cinico ed efficace!! Sicuramente e' una sindrome generalizzata, ma magari non e' il pb di tutti! :)

:ciaoo:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Nina on 23-09-2002 19:06:

[QUOTE]Originally posted by Lightman
[B]Scusa ma questa dove l'hai sentita ?!?!? Vabbe' va', lasciamo stare che si rischia di scatenare una diatriba filosofica... :roll:

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by Lightman on 23-09-2002 19:39:

Originally posted by Nina

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

????
Scusa, saresti cosi' gentile da spiegarci che razza di risposta sarebbe questa ?!??!

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Nina on 24-09-2002 19:38:

Ma devo proprio spiegarti tutto?! Ah, lightman, lightman......
Mi hai datto che sarei stata in grado si scatenare una diatriba filosofica...... guarda un po' più in su....
E io ti ho risposto con codesto smilies: :prr:
:asd:

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

All times are GMT. The time now is 01:04. Pages (27): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show all 393 posts from this thread on one page