.dsy:it. Pages (23): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)

Posted by Quickstep on 10-11-2003 13:25:

per sistemare la formattazione basta un copia e incolla da NetBeans a Notepad e tutto si sistema. Non mi sembrava una cosa accettabile presentare il progettino senza identazione...

Posted by T_M_P on 10-11-2003 13:34:

Originally posted by yoruno
Mica lo modifica!
E' solo un tipo diverso di formattazione... adesso non so dirti se c'entri qualcosa Unicode e ASCII, ma mi sa che è per questo...

Ah, ok...

Avevo capito che lo modificava..

Sorry

:lode:

Posted by T_M_P on 10-11-2003 13:40:

Mica lo modifica!
E' solo un tipo diverso di formattazione... adesso non so dirti se c'entri qualcosa Unicode e ASCII, ma mi sa che è per questo...

Sorry, avevo capito che lo modificava.. :-)

Ciaociao

Posted by yoruno on 10-11-2003 13:41:

Originally posted by T_M_P
Ah, ok...

Avevo capito che lo modificava..

Sorry

No, scusami tu, ero io che mi ero spiegato male!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by BUBU on 12-11-2003 22:20:

ora mi prendo questo netBeans...

Posted by BUBU on 12-11-2003 22:50:

In effetti si nota abbastanza dall'avatar... :P

Non avevo visto questo commento!! Grazie grazie|Comunque cosa centra la faccia dell'avatar con me! Non me somija pe' niente!
(E comunque in quella foto l'avatar si era appena svegliato ed era in vacanza)-Ciao, Al prossimo progetto!- PER CHI VA A BALLARE INVIATEMI UN PRIVATE CHE FACCIO IL PR(P R no Pirla) E HO DELLE BELLE PRPOSTE PER LE SERATE. CIAO A TUTTI

Posted by Pegasus83 on 12-11-2003 22:58:

se vai nel 3d delle foto nel bell tolls c'è la mia fotona....io penso di somigliare all'avatar ma mi hanno ammazzato..

Posted by yoruno on 13-11-2003 07:11:

Originally posted by Pegasus83
se vai nel 3d delle foto nel bell tolls c'è la mia fotona....io penso di somigliare all'avatar ma mi hanno ammazzato..

:lol:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by lorybu on 13-11-2003 09:34:

Risultati!!!

Ma i risultati del progettino?? quando??

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

Posted by yoruno on 13-11-2003 10:02:

Re: Risultati!!!

Originally posted by lorybu
Ma i risultati del progettino?? quando??

Mah... penso che ci metterà un po' di più del compitino...

Posted by mark on 13-11-2003 14:50:

ha tolto la form di consegna progettino ed ha messo la sua soluzione più, "SommaNumeriDaStringa.java"

http://homes.dico.unimi.it/prog/tur...ab/labprog.html

Posted by T_M_P on 13-11-2003 15:00:

Si, credo però che non abbia molto senso: quando tu i risultati li hai giusti vuol dire che bene o male (a meno che non li hai creati apposta) il programma l'hai fatto giusto.

E' chiaro (almeno credo) che chi l'ha consegnato aveva i risultati corretti... Quindi lui dovrebbe controllare anche lo stile e la logica..

Posted by yoruno on 13-11-2003 15:05:

Originally posted by mark
ha tolto la form di consegna progettino ed ha messo la sua soluzione più, "SommaNumeriDaStringa.java"

Mmmmmm...

Preferivo il mio parcheggio.java... il suo non mi piace tanto... ci sono delle condizioni troppo lunghe negli if e gli incrementi vengono fatti con cicli a parte... però alla fine il prof è lui, quindi spero che non mi legga... :D

Posted by mark on 13-11-2003 15:10:

Mmmmmm...

Preferivo il mio parcheggio.java... il suo non mi piace tanto... :D

ad essere sincero anche a me la sua versione è parsa troppo complessa

ognuno ha le sue abitudini :)

a proposito, che ne sai dell'ereditarietà ?

non l'eredità, mi raccomando :D:D

sto proprio ora smembrando:D le classi Quadrato, Rettangolo, Figura per vederci le connessioni: tu lo hai già fatto ?

e tu mi chiedi!

che cosa ?

ed io rispondo:
smembrare, aridaje :D, le classi da me citate a sura per capire come si parlano tra loro :D

Posted by yoruno on 13-11-2003 15:11:

Originally posted by T_M_P
Si, credo però che non abbia molto senso: quando tu i risultati li hai giusti vuol dire che bene o male (a meno che non li hai creati apposta) il programma l'hai fatto giusto.

Beh, penso che lui lo metta online anche per aiutare chi non ha consegnato o chi non l'ha fatto, e forse è anche per questo che ogni ciclo fa una cosa a se stante (e ci sono i commenti, molti di più di quelli che ho messo io...)

All times are GMT. The time now is 14:32. Pages (23): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 »
Show all 331 posts from this thread on one page