![]() |
Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37538)
si si giusto....però almeno il primo scoglio è passato no??? sto progetto mi ha fatto veramente penare e ogni cosa che va bene è da festeggiare...
qualche anima pia avrebbe voglia di farmi vedere un manuale?
mi manca solo quello ma volevo capire come impostarlo, quindi va bene pure uno dei progetti scorsi, via pm o email steramone@gmail.com
grazie
ragazziiiiiiiiiiiiiii, volevo inviare il progetto ma mi dice che c'è un problema con il database interno!!! anche a voi fa così o è solo un problema mio?
PS.
qualcuno saprebbe dirmi che intende con
"Tutte le eccezioni previste dall’uso di metodi Java devono filtrare ed essere gestite
nel metodo main() anche se non espressamente indicato dalla segnatura dei metodi
introdotti in questo documento." ?
semplicemente che le eccezioni non devi catturarle (quindi niente try-catch) ma le devi solamente sollevare nei metodi e indicare di fianco al costruttore/metodo, che potrebbe sollevare delle eccezioni
Originally posted by Supernick
semplicemente che le eccezioni non devi catturarle (quindi niente try-catch) ma le devi solamente sollevare nei metodi e indicare di fianco al costruttore/metodo, che potrebbe sollevare delle eccezioni
Incomincio a inondare il prof di email?
Ma non te lo fa sottoporre???
É strano perchè ho da poco rifatto la sottoposizione (dovevo includere la relazione) e andava tutto ok (tranne vabbeh il solito warning dell'header php) e me lo accettava, comunque se non ti va, si, meglio che gli mandi una mail
Originally posted by Supernick
Ma non te lo fa sottoporre???
É strano perchè ho da poco rifatto la sottoposizione (dovevo includere la relazione) e andava tutto ok (tranne vabbeh il solito warning dell'header php) e me lo accettava, comunque se non ti va, si, meglio che gli mandi una mail
raga..ma sto clone, com'è?
mi manca solo quello
HEEEEEEEEEEEEEELP!!!
questo è l'errore che mi da il compilatore del prof
for (Player p : game.getPlayers())
considerando che l'unico attributo presente nella classe GameOfTheGoose di tipo player è un array e che nella stringa di errore non è specificato un parametro che mi specifichi univocamente un giocatore non so cosa restituire !!!!!!
Il metodo di per se è seplice ma non so quale dei giocatori deve essere restituito,sto pensando di usare un interfaccia iterable ma non funziona .... ho letto che qualcuno ha il mio stesso problema... aiuto
symbol : class TargetPiece
Piece pp = new TargetPiece();
ciao Ragazzi, qualcuno mi saprebbe suggerire come ha eseguito il metodo di backup della "configurazione corrente"nella classe Board?
grazie
@japaskull: getPlayers deve restituirteli tutti, sottoforma di array
sarà quindi Player[] getPlayers().
@jaky: io il clone() l'ho fatto semplicemente ereditare da Object
@kimn@: controlla che il costruttore di Target NON abbia argomenti
@tetsuo: vado a scrivere il contenuto della vaiabile di istanza che rappresenta la mia configurazione in un nuovo file di testo di cui decido io il nome.
All times are GMT. The time now is 07:35. | Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 » Show all 316 posts from this thread on one page |