.dsy:it. Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37538)

Posted by towl88 on 19-02-2009 20:00:

si si giusto....però almeno il primo scoglio è passato no??? sto progetto mi ha fatto veramente penare e ogni cosa che va bene è da festeggiare...

Posted by Ste Ramone on 19-02-2009 20:40:

qualche anima pia avrebbe voglia di farmi vedere un manuale?
mi manca solo quello ma volevo capire come impostarlo, quindi va bene pure uno dei progetti scorsi, via pm o email steramone@gmail.com

grazie ;)

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Lily on 19-02-2009 21:15:

Originally posted by kimin@
ragazziiiiiiiiiiiiiii, volevo inviare il progetto ma mi dice che c'è un problema con il database interno!!! anche a voi fa così o è solo un problema mio?

Stessa cosa! a me proprio non me lo fa inviare...premo "Invia soluzione" e mi fa andare su una pagina dove c'è scritto "Si è verificato un errore interno al database.Torna alla pagina precedente "

Uffi :sad: iniziamo bene!!!

Posted by Ste Ramone on 19-02-2009 21:40:

PS.

qualcuno saprebbe dirmi che intende con

"Tutte le eccezioni previste dall’uso di metodi Java devono filtrare ed essere gestite
nel metodo main() anche se non espressamente indicato dalla segnatura dei metodi
introdotti in questo documento." ?

Posted by Supernick on 19-02-2009 22:09:

semplicemente che le eccezioni non devi catturarle (quindi niente try-catch) ma le devi solamente sollevare nei metodi e indicare di fianco al costruttore/metodo, che potrebbe sollevare delle eccezioni

Posted by Ste Ramone on 19-02-2009 22:14:

Originally posted by Supernick
semplicemente che le eccezioni non devi catturarle (quindi niente try-catch) ma le devi solamente sollevare nei metodi e indicare di fianco al costruttore/metodo, che potrebbe sollevare delle eccezioni

grazie, chiarissimo

Posted by Lily on 19-02-2009 22:31:

Scusate se rompo ancora...ma mi da ancora quell'errore! "Errore interno al database" cosa devo fare??? :cry:
Incomincio a inondare il prof di email? :-D

Posted by Supernick on 19-02-2009 22:34:

Ma non te lo fa sottoporre???
É strano perchè ho da poco rifatto la sottoposizione (dovevo includere la relazione) e andava tutto ok (tranne vabbeh il solito warning dell'header php) e me lo accettava, comunque se non ti va, si, meglio che gli mandi una mail

Posted by Lily on 19-02-2009 23:03:

Originally posted by Supernick
Ma non te lo fa sottoporre???
É strano perchè ho da poco rifatto la sottoposizione (dovevo includere la relazione) e andava tutto ok (tranne vabbeh il solito warning dell'header php) e me lo accettava, comunque se non ti va, si, meglio che gli mandi una mail

Che spavento!!! Problema risolto! Era come al solito una cavolata, non mi ero costruita un gruppo (non sapevo fosse necessario per chi fosse da solo!)!
Che scema!!!:razz:
Grazie cmq!

Posted by Jaky on 20-02-2009 10:14:

raga..ma sto clone, com'è? :|
mi manca solo quello :(

Posted by Jaky on 20-02-2009 10:41:

HEEEEEEEEEEEEEELP!!!

Posted by japanskull on 20-02-2009 11:02:

questo è l'errore che mi da il compilatore del prof

for (Player p : game.getPlayers())

considerando che l'unico attributo presente nella classe GameOfTheGoose di tipo player è un array e che nella stringa di errore non è specificato un parametro che mi specifichi univocamente un giocatore non so cosa restituire !!!!!!
Il metodo di per se è seplice ma non so quale dei giocatori deve essere restituito,sto pensando di usare un interfaccia iterable ma non funziona .... ho letto che qualcuno ha il mio stesso problema... aiuto

Posted by kimin@ on 20-02-2009 11:58:

qualcuno mi può spiegare questo errore??

/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpMo3LoP/Main.java:3: cannot find symbol
symbol : class TargetPiece
Piece pp = new TargetPiece();

Posted by tetsuo on 20-02-2009 13:01:

ciao Ragazzi, qualcuno mi saprebbe suggerire come ha eseguito il metodo di backup della "configurazione corrente"nella classe Board?
grazie
:?

Posted by Supernick on 20-02-2009 14:03:

@japaskull: getPlayers deve restituirteli tutti, sottoforma di array
sarà quindi Player[] getPlayers().

@jaky: io il clone() l'ho fatto semplicemente ereditare da Object

@kimn@: controlla che il costruttore di Target NON abbia argomenti

@tetsuo: vado a scrivere il contenuto della vaiabile di istanza che rappresenta la mia configurazione in un nuovo file di testo di cui decido io il nome.

All times are GMT. The time now is 07:35. Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 »
Show all 316 posts from this thread on one page