![]() |
Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- Esame Dsp (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2180)
Ma se si può provare io provo tutte e 2.
L'importante è che non mi annulli lo scritto!?!
Originally posted by Gigi
chi di voi lo fa a giugno ?
...se mi stampano vado a Giugno.A disposizione cmq.__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
state boni..
se vi bocciano amen.. ma quando è il prossimo scritto?
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
io ci sono sicuro il 16 per l'orale!!!
beh, bene
Beh, mi licenziano perchè ho chiesto 2 giorni per gli esami in una settimana (3 giugno mate 2 e 6 giugno dsp) e poi scopro che per mate sono in ritardo e non posso iscrivermi + allo scritto e che il 6 giugno non c'è l'orale ma lo darò il 16.
Beh, ottimismo sempre 
Qualcuno ha bisogno o sa darmi qualche indirizzo dove andare a lavorare da subito?
Ciao
Fra
Re: beh, bene
Se serve anche io ( non ce la faccio a prepararlo!) vado il 16, tenendo conto che ho ancora buono lo scritto di febbraio.Se qualcuno vorra ripetere il pomeriggio si faccia vivo!?!?!??!
Originally posted by fra78mi
Beh, mi licenziano perchè ho chiesto 2 giorni per gli esami in
Qualcuno ha bisogno o sa darmi qualche indirizzo dove andare a lavorare da subito?
Ciao
Fra
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
ma qlc va oggi?
Originally posted by Francesco
ma qlc va oggi?
CHI HA FATTO L'ESAME VENERDI' ? COME E' ANDATA ?
:-)
cosa chiede di solito=?
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Si avvisano gli studenti che il giorno lunedì 16/06/03 a partire dalle ore 15.00 in aula Beta si terrà l'esame scritto di Digital Signal Processing e l'esame orale per coloro che sono stati ammessi agli appelli precedenti.Inoltre si terranno anche gli orali di Elaborazione delle Immagini
Beh, mi licenziano perchè ho chiesto 2 giorni per gli esami in una settimana
Off-Topic:
se non sbaglio esiste una legge sul diritto allo studio che ti permette di chiedere giorni per gli esami.....
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
...Se incontrassi Fourier...avrei qualcosa di brutto da dirgli
...ma chi di voi ha capito perchè bisogna normalizzare e quindi trasformare da ortogonale a ortonormale?(riguarda la spiegazione della serie do F.******)
...e soprattutto ...perchè le armoniche devono essere di frequenza multipla della fondamentale?
Ciao a Tutti
| All times are GMT. The time now is 01:03. | Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 » Show all 318 posts from this thread on one page |