.dsy:it. Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- Esame Dsp (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2180)

Posted by Francesco on 27-05-2003 06:35:

Ma se si può provare io provo tutte e 2.
L'importante è che non mi annulli lo scritto!?!

Posted by KarmaKOMA on 27-05-2003 19:19:

Originally posted by Gigi
chi di voi lo fa a giugno ?

miih vivi con angoscia queste sessioni d'esame..:P...se mi stampano vado a Giugno.A disposizione cmq.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by daddy80 on 27-05-2003 21:39:

state boni..
se vi bocciano amen.. ma quando è il prossimo scritto?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by stez on 27-05-2003 21:40:

io ci sono sicuro il 16 per l'orale!!!

Posted by fra78mi on 28-05-2003 21:24:

beh, bene

Beh, mi licenziano perchè ho chiesto 2 giorni per gli esami in una settimana (3 giugno mate 2 e 6 giugno dsp) e poi scopro che per mate sono in ritardo e non posso iscrivermi + allo scritto e che il 6 giugno non c'è l'orale ma lo darò il 16.

Beh, ottimismo sempre :)

Qualcuno ha bisogno o sa darmi qualche indirizzo dove andare a lavorare da subito?

Ciao

Fra

Posted by KarmaKOMA on 29-05-2003 00:57:

Re: beh, bene

Se serve anche io ( non ce la faccio a prepararlo!) vado il 16, tenendo conto che ho ancora buono lo scritto di febbraio.Se qualcuno vorra ripetere il pomeriggio si faccia vivo!?!?!??!

Originally posted by fra78mi
Beh, mi licenziano perchè ho chiesto 2 giorni per gli esami in
Qualcuno ha bisogno o sa darmi qualche indirizzo dove andare a lavorare da subito?

Ciao

Fra

se ti serve ho qualche lavoretto ma per non andare off topic scrivimi a nottestellata@lifegate.it mettendo come oggetto "RICHIESTA LAVORO".
Saluti,
Daniele.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Francesco on 30-05-2003 08:33:

ma qlc va oggi?

Posted by KarmaKOMA on 30-05-2003 12:58:

Originally posted by Francesco
ma qlc va oggi?

IO...no...ci si vede il 16...:shock:

Posted by Gigi on 01-06-2003 18:44:

CHI HA FATTO L'ESAME VENERDI' ? COME E' ANDATA ?
:-)

Posted by daddy80 on 02-06-2003 18:01:

cosa chiede di solito=?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Lunik on 02-06-2003 18:22:

cosa chiede di solito

Posted by Furetto on 03-06-2003 08:01:

Io l'ho fatto l'orale venerdì, non ero molto preparato e quindi...
Torno!

Posted by Lunik on 05-06-2003 11:30:

Si avvisano gli studenti che il giorno lunedì 16/06/03 a partire dalle ore 15.00 in aula Beta si terrà l'esame scritto di Digital Signal Processing e l'esame orale per coloro che sono stati ammessi agli appelli precedenti.Inoltre si terranno anche gli orali di Elaborazione delle Immagini

Posted by korn on 13-06-2003 10:37:

Re: beh, bene

Originally posted by fra78mi
Beh, mi licenziano perchè ho chiesto 2 giorni per gli esami in una settimana

Off-Topic:
se non sbaglio esiste una legge sul diritto allo studio che ti permette di chiedere giorni per gli esami.....

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by stez on 13-06-2003 23:49:

...Se incontrassi Fourier...avrei qualcosa di brutto da dirgli

...ma chi di voi ha capito perchè bisogna normalizzare e quindi trasformare da ortogonale a ortonormale?(riguarda la spiegazione della serie do F.******)

...e soprattutto ...perchè le armoniche devono essere di frequenza multipla della fondamentale?

Ciao a Tutti

All times are GMT. The time now is 01:03. Pages (22): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 »
Show all 318 posts from this thread on one page