.dsy:it. Pages (25): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Risultati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19721)

Posted by aesse on 21-05-2005 09:21:

Anche a me non sta antipatico e infatti non la vedo come una protesta contro di lui, ma contro il fatto che ci sta mettendo davvero troppo tempo per far uscire i risultati degli esami.

In 3 anni di università non mi era mai successo di aspettare così tanto per sapere i risultati di un esame (per non parlare di verbalizzazioni), e se c'è qualche modo civile di protestare, io ci sto.

Posted by francesco2 on 21-05-2005 09:30:

si stava meglio quando si stava peggio...

Posted by sandrino on 21-05-2005 12:36:

basterebbe che i rappresentatnti degli studenti andassero a parlarci dicendogli della situazione che è scandalosa.

Non vedo che male ci sarebbe....basta andare a parlare con educazione!

Posted by papousek on 21-05-2005 13:00:

Originally posted by sandrino
basterebbe che i rappresentatnti degli studenti andassero a parlarci dicendogli della situazione che è scandalosa.

Non vedo che male ci sarebbe....basta andare a parlare con educazione!

rappresentanti di cosa scusa??

hbauhubabahuhubaabhubahu

:lol: :lol: :lol:

Posted by luna on 21-05-2005 13:17:

Intervento del moderatore:
Ragazzi,per problemi "universitari" come in questo caso esiste proprio nel dsy il forum "mi rappresenti" , lo trovate qui: http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=75. Li' potete aprire un thread per poter segnalare il fattaccio ;) anche perche', va bene tutto, ma questo thread si chiama [INFO]Risultati non [RETI] Lamentele :asd: Non per altro, ma davvero, lamentarsi qui non ha senso perche' nessuno dei rappresentanti legge di solito.Mentre nel forum Mi rappresenti è anche piu' visibile la cosa :)

Posted by internato on 22-05-2005 12:05:

non ci sto più dentro.........................

Posted by aesse on 22-05-2005 14:54:

Originally posted by luna
Intervento del moderatore:
Ragazzi,per problemi "universitari" come in questo caso esiste proprio nel dsy il forum "mi rappresenti" , lo trovate qui: http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=75. Li' potete aprire un thread per poter segnalare il fattaccio ;) )

Ho aperto una discussione nel forum dei rappresentati degli studenti.. speriamo serva a qualcosa

Posted by luna on 23-05-2005 11:40:

Ginopilotino è andato a verbalizzare stamattina e il prof ha detto che sta per mettere i risultati...sperem!

Posted by josh on 23-05-2005 11:46:

ahahahahah
bella questa....

Posted by ~paolo~ on 23-05-2005 11:50:

Originally posted by luna
Ginopilotino è andato a verbalizzare stamattina e il prof ha detto che sta per mettere i risultati...sperem!

che sta per mettere i risultati in quanto si può quantificare?

Posted by luna on 23-05-2005 11:52:

ah nn te lo so dire..ci è andato lui,non io..

Posted by francesco2 on 23-05-2005 11:53:

Originally posted by ~paolo~

un mese, al massimo 2! :D

Posted by cia on 23-05-2005 14:00:

Originally posted by ~paolo~

prossimamente

two souls entwine

Posted by sandrino on 23-05-2005 14:09:

si come due settimane fa quando aveva detto che l max due giorni metteva i risultati

Posted by papousek on 23-05-2005 14:14:

mi diverto piu a leggere questi post..immagino la gente che impazzisce...che i film di pierino...

:lol:

All times are GMT. The time now is 19:06. Pages (25): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »
Show all 364 posts from this thread on one page