.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TANGENZIALE] Autovelox fissi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7734)

Posted by ripe on 30-03-2005 16:35:

Si, prima della curva a sinistra con le barriere anti inquinamento acustico... mi pare.

Posted by Simbios on 30-03-2005 16:37:

esatto si.proprio li'..se sia attivo non lo so.cmq l'hanno messo da poco.e la velocita' li' e' di 90 kmh

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by cato on 19-04-2005 10:36:

Non so se gia' segnalato:

Tang.Ovest direzione Bologna
100/200m Dopo il il cavalcavia della IKEA (Vigevanese giusto?) solito scatolotto color pupu'

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Simbios on 29-04-2005 00:51:

Ziocane ne visto oggi uno prima del tunnel Patroclo nei dintorni di San Siro.è un autovelox e fa foto a manetta

Posted by holylaw on 29-04-2005 09:27:

Originally posted by SIMBIOS
Ziocane ne visto oggi uno prima del tunnel Patroclo nei dintorni di San Siro.è un autovelox e fa foto a manetta

argh, pesante
in entrambi i sensi di marcia?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Barone on 29-04-2005 09:48:

Originally posted by holylaw
argh, pesante
in entrambi i sensi di marcia?

io abito li...allora da quelo che ho visto ce ne sono due ma fino ad ora ne ho visto funzionare solo uno..quello che intercetta le auto che escono dal patrcolo e vanno verso l'osp san carlo...invece se proseguite per 1 km circa verso verszo bande nere trovate un autovelox spietato su un rettilineo prima di primaticcio..quello fa almeno 1000 foto al giorno..è imposibile andare a meno di 50 Km h in quel punto..occhio!

Ah inoltre credo che sempre nell'incorcio prima del patroclo ci sia la telecamere contro le inversioni a U e per controllare i furbi che passano col rosso...è una specie di lampioncino bianco che pende dai mega cartelli posti a cavallo delle strade.

Io cmq passo semnpre a 49Km/h e se vedo l'arancione inchiodo...

Posted by Moffone on 29-04-2005 10:16:

Inutile chiedere se sono sono segnalati?

Calcio

Posted by Barone on 29-04-2005 10:20:

mi pare proprio di no...ma non ne sono certo. faccio quella strada tutti i dì e magari l'abitudine mi fa passare in secondo piano i cartelli..

Posted by Alis on 29-04-2005 14:39:

Originally posted by cato

100/200m Dopo il il cavalcavia della IKEA (Vigevanese giusto?) solito scatolotto color pupu'

grazie della segnalazione,anche a simbios!!

:roll: non so se si può postare, ma a me è arrivata via mail, una cartina con tutti gli autovelox di milano.

Posted by ripe on 29-04-2005 14:48:

Off-Topic:
Ma come scrivi? :asd: :smack:

Posted by Alis on 29-04-2005 14:52:

Originally posted by ripe
Off-Topic:
Ma come scrivi? :asd: :smack:

:devil::muhehe:

Posted by Simbios on 29-04-2005 15:24:

Originally posted by Alis
grazie della segnalazione,anche a simbios!!

:roll: non so se si può postare, ma a me è arrivata via mail, una cartina con tutti gli autovelox di milano.

posta posta....:D

urge di bisogno la cartina

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 15:32:

uhm....x' non ci facciamo x noi una specie di lista unica con tutti gli autovelox avvistati?

Posted by jdhoring on 29-04-2005 15:44:

Suggerisco di postare la cartina ed eventualmente aggiungere graficamente i dati mancanti

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by cato on 29-04-2005 15:45:

è da tempo che voglio preparare quella della tangenziale,
appena la faccio posto

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 15:52:

Originally posted by jdhoring
Suggerisco di postare la cartina ed eventualmente aggiungere graficamente i dati mancanti

ti immagini mettere una mega cartina di milano (tipo 5000*4500) con le "X" sugli aggeggi maledetti :asd:

quasi quasi mi appendo la cartina di milano in camera e metto le puntine dove sono segnalati gli AV :D

Posted by ripe on 29-04-2005 15:53:

La posto io, Ali... l'ho rimpicciolita un pò per renderne più comoda la visione! ;)

E' aggiornata ad Aprile 2005.. :D

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 16:03:

La posto io, Ali... l'ho rimpicciolita un pò per renderne più comoda la visione! ;)

E' aggiornata ad Aprile 2005.. :D

DOVE - L'HAI - TROVATA ? ! ?

Posted by ripe on 29-04-2005 16:04:

Me l'ha mandata la mia Alis... gliel'avrà sicuramente passata suo papà! :asd:

Posted by Pegasus83 on 29-04-2005 16:06:

quindi niente siti con queste belle cartine eh? :(

Posted by cato on 29-04-2005 16:07:

cazzo il 63 è un autovelox non un rossometro :look:

ok qui urge la mia cartina della tangenziale :) :) :)

code:

Posted by Alis on 29-04-2005 17:11:

No, me l'ha mandata Davide!!!:prr:

Posted by korn on 01-05-2005 11:22:

Quella cartina dev'essere stata originariamente pubblicata su qualche rivista, a me era arrivata per mail e si vedeva chiaramente che era una scansione di due pagine..... bella lì cmq, cerchiamo di tenerla aggiornata.

E ovviamente always check www.autovelox.info.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Moffone on 02-05-2005 09:55:

Il Rossometro tra C.So Indipendenza e F.lli Bronzetti funziona solo per chi arriva da v.le premuda (dal centro) ed è segnalato!
Cmq secondo me i rossometri dovrebbero essere messi a tutti i semafori....gli autovelox andrebbero eliminati tutti.
Gli incidenti più grossi gli ho rischiati per i coglioni che passano con il rosso (nn appena scattato) che poi sono sempre quelli che hanno le macchine più grosse e che sembrano persone tanto distinte che invece andrebbero fucilate!
Per il controllo della velocità ognuno dovrebbe autolimitarsi adeguandosi alle condizioni del traffico... il lunedì mattina in tangenziale alle 08.00 penso che nessuno si sognerebbe di andare a 160km/h

Calcio

Posted by Pegasus83 on 13-05-2005 11:40:

riuppo il 3d per segnalare gli autovelox avvistati fino ad ora sulla statale dei giovi per pavia

BADILE: velox fisso direzione milano, si arriva dalla ritonda di binasco da un rettilineo di un km e passa con limite mi pare a 90, c'è il cartello di entrata a Badile con limite a 50 ma si va sempre e cmq spediti....poco dopo c'è un semaforo per l'incrocio con la statale che porta a lacchiarella, e (mi pare) tra il semaforo e l'incrocio c'è questo bel velox fisso tutto lindo. Chi arriva al semaforo col verde minimo è ancora a 75/80 e rimane ciulè.

DIREZIONE OPPOSTA quindi fine del rettilineo > 1km. I pulotti si appostano spesso in uno spiazzo prima di arrivare alla rotonda di Binasco, x' nel bel mezzo del rettilineo c'è questo bel limite a 50 del tutto INCOMPRENSIBILE, fatto apposta per fregare i malcapitati della zona. Se davanti a voi inchiodano di colpo in rettilineo capirete che c'è la pula con il velox mobile :asd: . E cmq in quello spiazzo fermano anche per controlli a caso. Ovviamente siete salvi se notate intorno prostitute. Se ci sono loro non c'è la pula.

BINASCO: Girano voci (Tizzy) di un velox appena usciti dalla curva dopo la famosa rotonda del McDonald. Io non l'ho mai visto, ma state attenti, limite a 50.

Inoltre, al semaforo di binasco, quindi dopo la curva e il rettilineo, c'è una telecamera nascosta in una plafoniera che ha tutta l'aria di un lampione ma tale non è :D

Continuando, arrivando a CASARILE ci sono velox fissi al semaforo (sempre riferito da Tizzy, controllerò meglio)

Occhio, quindi

Posted by Pegasus83 on 19-05-2005 12:05:

Oltre all'autovelox di BADILE, ne hanno aggiunto uno anche a MOIRAGO direzione BINASCO.

E' piantato in mezzo alle impalcature di ristrutturazione dell'ultima casa prima del ponte per Zibido S.Giacomo, proprio all'angolo della casa. LIMITE 50 da denuncia

La sera prima che postassi il messaggio precedente non l'avevo visto.

Passandoci di giorno me lo sono ritrovato con la coda dell'occhio e ho dovuto inchiodare per nn farmi cuccare (ero a 70/75)

Posted by jdhoring on 19-05-2005 12:56:

Era fisso o mobile?

Ci son passato oggi e non c'era nulla.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by cato on 19-05-2005 13:00:

c'e' anche il gemello dalla parte opposta :(

allora il primo (dir. bologna) si trova dopo il cartellone "hotel qualcosa"
il secondo (dir. autolaghi) dopo il ponte n°11 circa

code:

Posted by Simbios on 19-05-2005 13:03:

Originally posted by jdhoring
Era fisso o mobile?

Ci son passato oggi e non c'era nulla.

fisso.l'ho visto in azione

Posted by foolish on 19-05-2005 16:22:

fisso.l'ho visto in azione

a quanto è il limite in quel punto?

Posted by Simbios on 19-05-2005 16:43:

Originally posted by foolish
a quanto è il limite in quel punto?

50 km/h.per la precisione è davanti al Pam o alla SMA.non ricordo come si chiami quel supermercato

Posted by cato on 30-05-2005 11:30:

mi è arrivata questa ma mi sa che li avevamo gia' segnalati tutti :D

1) Tangenziale da Vimercate a Milano: arrivando da Vimercate, dopo
> l'Alcatel dopo 500 mt sotto il ponte
> 2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto San Giovanni (Direzione Como):
> dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto)
> 3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima
> dell'uscita Lambrate
> 4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per
> FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese
> 5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese,
> 300
> mt prima dell'uscita Cusago.
> 6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul
> Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo
> Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San
> Donato, sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le
> telecamere per il controllo delle corsie d'emergenza durante le code.

code:

Posted by Moffone on 30-05-2005 12:00:

Sono già stati tutti postati.... forse la novità sono le telecamere per il controllo delle corsie d'emergenza....

Calcio

Posted by Simbios on 30-05-2005 12:22:

Originally posted by Moffone
Sono già stati tutti postati.... forse la novità sono le telecamere per il controllo delle corsie d'emergenza....

Sull'A1 andando verso Parma ne ho incontrate parecchie

Posted by Moffone on 30-05-2005 12:27:

Io non l'ho mai usata la corsia d'emergenza per saltare la fila, anzi quando vedo quelli che lo fanno sono tentato di lanciarmi senza guardare così magari la smettono....
ma che cazzo pensano di essere, i più furbi??
Sistema di controllo giustissimo!

Calcio

Posted by holylaw on 30-05-2005 12:30:

50 km/h.per la precisione è davanti al Pam o alla SMA.non ricordo come si chiami quel supermercato

puo' essere l'esselunga in via novara?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Moffone on 15-06-2005 08:15:

Tangenziale NORD, direzione Lecco-Como, tra l'uscita di Cologno e quella di Sesto San Giovanni (prima del casello). Il limite è 90 km/h, l'apparecchio è posizionato dopo una colonnina del SOS ed è coperto dal cartello della colonnina. In pratica è impossibile vederlo da lontano....

Calcio

Posted by Pegasus83 on 15-06-2005 08:45:

Tangenziale NORD, direzione Lecco-Como, tra l'uscita di Cologno e quella di Sesto San Giovanni (prima del casello). Il limite è 90 km/h, l'apparecchio è posizionato dopo una colonnina del SOS ed è coperto dal cartello della colonnina. In pratica è impossibile vederlo da lontano....

che schifosi...da tirarglielo giù...

Posted by DeepBlue on 15-06-2005 08:50:

Non è proprio un autovelox e non è in tanegnziale, comunque all'incrocio di piazza 24 maggio, andando verso San Vittore, hanno messo una di quelle colonnine che se passi con il rosso ti mandano il regalino a casa :D ocio

Posted by Pegasus83 on 15-06-2005 09:06:

Originally posted by DeepBlue
Non è proprio un autovelox e non è in tanegnziale, comunque all'incrocio di piazza 24 maggio, andando verso San Vittore, hanno messo una di quelle colonnine che se passi con il rosso ti mandano il regalino a casa :D ocio

è all'incrocio dove c'è il McDonald?

Posted by DeepBlue on 15-06-2005 09:11:

Originally posted by Pegasus83
è all'incrocio dove c'è il McDonald?

:pensa:

Sì, mi sembra di sì.
La colonnina è su un palo alto circa 3 metri, sullo spartitraffico, circa 10 metri prima del semaforo.

Posted by Pegasus83 on 15-06-2005 09:25:

Originally posted by DeepBlue
:pensa:

Sì, mi sembra di sì.
La colonnina è su un palo alto circa 3 metri, sullo spartitraffico, circa 10 metri prima del semaforo.

Ho capito allora ;)

Sempre in piazza 24 Maggio, allo stesso incrocio, se entrate in P.ta Ticinese direzione centro occhio che è zona a traffico limitato, ci sono le telecamere ;)

Posted by cato on 15-06-2005 09:39:

[B]Tangenziale NORD, direzione Lecco-Como, tra l'uscita di Cologno e quella di Sesto San Giovanni /B]

lo avevo segnalato, si trova dopo una piazzola di sosta.

gli ho fatto anche la foto :)

code:

Posted by ripe on 15-06-2005 09:39:

Già. Dovrebbe esserci un cartello con scritto "Rallenta. Stiamo monitorando la tua velocità.", e qualche metro più avanti "Ora puoi ricominciare a correre. Grazie.".

Posted by Pegasus83 on 15-06-2005 09:47:

Già. Dovrebbe esserci un cartello con scritto "Rallenta. Stiamo monitorando la tua velocità.", e qualche metro più avanti "Ora puoi ricominciare a correre. Grazie.".

Non sarebbe male :asd:

All'inizio della tangenziale nord c'è almeno scritto che viene controllata la velocità?

Posted by Moffone on 15-06-2005 09:57:

lo avevo segnalato, si trova dopo una piazzola di sosta.

gli ho fatto anche la foto :)

E' vero, 2 post sopra il mio.....
Vabbe diciamo che la mia segnalazione era solo la conferma...
secondo te da quando lo hanno messo? io quel tratto lo faccio praticamente tutti i giorni e non me ne ero mai accorto..... infatti adesso mi brucia il culo a pensarci.... spero che qualche TIR mi abbia coperto....

Calcio

Posted by Moffone on 15-06-2005 10:02:

Come quello sulla est, all'altezza dell'uscita di cernusco, andando verso bergamo. E messo dietro il cartello di "immissione da destra" e coperto dal guard-rail.....

Più che da tirarli giù, sarebbe da applicare adesivi sulle lenti....
I velox tipo la foto del post di cato sono perfetti per attaccare adesivi, hanno la lente bella piatta.....

Calcio

Posted by cato on 15-06-2005 10:03:

E' vero, 2 post sopra il mio.....
Vabbe diciamo che la mia segnalazione era solo la conferma...
secondo te da quando lo hanno messo?

marzo...

occhio che a tornare c'e' quello dopo il benzinaio di cascina gobba.

code:

Posted by Moffone on 15-06-2005 10:09:

marzo...

occhio che a tornare c'e' quello dopo il benzinaio di cascina gobba.

Marzo????? facendo due conti allora devo averlo preso:
3 mesi (4 settimane al mese) X 3 volte a settimana = 36 volte.... tutto ciò mi rinquora....

Quello lo conosco bene. Dopo la segnalazione, in quel punto vado a 90 km/h precisi.....

Qualcuno di voi ha ricevuto multe per gli autovelox fissi presenti in tangenziale??

Calcio

Posted by Mifune on 15-06-2005 21:12:

io sono arrivato al punto che me ne frego, amen se arriva arriva..., metto avanti sempre la sicurezza e il rispetto del codice ma a volte...per esigenze... sono costretto a pestare un pochito :D:D

All times are GMT. The time now is 01:35. Pages (2): « 1 [2]
Show all 200 posts from this thread on one page