.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Matricole] Test posizionamento inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5554)

Posted by luca84 on 30-09-2003 14:10:

siamo in 4!
e pensare che a me sembrava d averlo fatto da schifo(53%), ma adesso come funziona x l'esame?:?

Posted by [D]ani[J] on 30-09-2003 14:23:

mah allucinante :(
gente col 33% che fa il corso avanzato e gente col 50% che si fa il base... perchè? :buuu: Perchè le ultime due schede non le hanno conteggiate... :swear:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by yoruno on 30-09-2003 14:41:

Originally posted by [D]ani[J]
mah allucinante :(
gente col 33% che fa il corso avanzato e gente col 50% che si fa il base... perchè?

Perchè è tutto un po' fatto col :sedere:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Juventina on 30-09-2003 14:43:

perche' non le hanno conteggiate?

Posted by CrackDown on 30-09-2003 14:43:

Test di inglese passato...e ora?

Ok
Un bel po' di gente (me compreso) a quanto pare ha passato senza problemi il test di inglese e ora è esonerata dal corso.
...ma cosa bisogna fare per l'esame?
ho letto (di sfuggita, accidenti...) che bisogna andare in Comelico a fare non so cosa durante l'ora di ricevimento dei prof (quali?)...

Se avete qualche info utile postatela pure...che male non fa...

Posted by [D]ani[J] on 30-09-2003 14:48:

Originally posted by Juventina
perche' non le hanno conteggiate?

credo che la risposta sia la stessa che ha dato sopra Yoruno :D

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by m@cCo on 30-09-2003 15:34:

Ma mi sembra strano che non le abbiano conteggiate...cmq io ho fatto 69.82%.

Sulla lista c'è scritto che si hanno 6 crediti di diritto, bisogna semplicemente andare dai prof (dei quali nn ricordo i nominativi) nell'orario di ricevimento e chiedere la verbalizzazione del voto.

Per gli orari di ricevimento vai qui

Sperem...

Posted by CrackDown on 30-09-2003 15:37:

ma chi ha preso 100 o chi ha preso 50 hanno cmq lo stesso risultato?

Posted by m@cCo on 30-09-2003 15:38:

boh...io sono scappato via e nn so nulla...prova a chiedere ai prof

Ciao

Posted by mayetta on 30-09-2003 15:40:

siamo in 5 :D

Posted by MìkÄ on 30-09-2003 15:46:

il voto di INGLESE non farà media a quanto ne so io. Penso. Mi hanno detto che i voti più importanti saranno quelli con cfu maggiori. Tipo 12 cfu. E allora si che bisogna avere un buon voto per averli tutti e 12! E possibile?

Posted by Juventina on 30-09-2003 15:56:

no.. :)

inglese vale 6 cfu (crediti).. viene solo registrato "approvato" e nn un vero e proprio voto.. e quindi nn fa media, e' "solo" necessario per potersi laureare..

per la storia dei crediti.. un esame da 12 crediti vale di piu' di uno da 3.. per cui quando faranno la media finale avranno un peso maggiore gli esami da 12 crediti rispetto a quelli da 3 (insomma una media pesata in base al numero di crediti di ciascun esame)...

ovviamente nn si capira' nulla di quello che ho scritto..
ciao :)

Posted by m@cCo on 30-09-2003 16:00:

Bè più o meno...:D

x mika: và che te l'ho mandata io la mail! te l'ho pure detto prima di andarmene...:D

Ciao

Posted by ElEtAbbOZ on 30-09-2003 16:01:

Si ricevono gli studenti in stanza S236 del DSI-DICO (via Comelico 39/41):

Prof. M. Bolger Nava
* Venerdì dalle 18:00 alle 19:00

Prof. P. Cicogna
* Mercoledì dalle 14:30 alle 15:30

Prof. P. Grew
* Martedì dalle 11:00 alle 12:30, fino all'inizio dei corsi
* Mercoledì 1 ottobre dalle 11:00 alle 12:00
* Per altre date si vedano annunzi a http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese e/o http://www.dico.unimi.it

Prof. D. Park
* Martedì dalle dalle 13:00 alle 14:30, fino all'inizio dei corsi
* Per altre date si vedano annunzi a http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese e/o http://www.dsi.unimi.it

l'ho letto su rcm.
la cosa che non hai capito che dovrete è la verbalizzatione? se sì, porta il libretto che ti registrano i crediti.

Posted by MìkÄ on 30-09-2003 16:20:

Weh! M@cc0 Ciao::::...::::L' ho capito adesso!!

CMQ per il fatto dei crediti:

E' VERO CHE L'ESAME NON LO PASSI CON UN VOTO DECENTE NON TI ACCREDITANO TUTTI I CFU PREVISTI? FUNZIONA COSI'! SE NO COME VANNO ESATTAMENTE LE COSE?

DEVO CAMBIARE AREA?

Posted by [D]ani[J] on 30-09-2003 16:21:

Originally posted by m@cCo
Ma mi sembra strano che non le abbiano conteggiate...

Se ti logghi QUI vedrai che sono magicamente sparite dal conteggio 2 schede (quelle di ascolto)...
Potevano anche dircelo prima così uno si regolava ... ( e forse ora capisco perchè noi di comdig non dovevamo portare le cuffie...)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Elex on 30-09-2003 16:25:

Originally posted by MìkÄ
CMQ per il fatto dei crediti:

E' VERO CHE L'ESAME NON LO PASSI CON UN VOTO DECENTE NON TI ACCREDITANO TUTTI I CFU PREVISTI? FUNZIONA COSI'! SE NO COME VANNO ESATTAMENTE LE COSE?

:rotfl: questa non l'avevo ancora sentita

hai tutti i cfu previsti anche se prendi 18

Posted by Lunik on 30-09-2003 16:36:

Off-Topic:
HO UNITO 2 TOPIC (quello vecchio con quello nuovo di CrackDown

Posted by Juventina on 30-09-2003 16:41:

Originally posted by Elex
:rotfl: questa non l'avevo ancora sentita

hai tutti i cfu previsti anche se prendi 18

:) :asd:

io ho cercato di spiegarglielo.. evidentemente nn mi si capisce.. :)

Posted by m@cCo on 30-09-2003 17:31:

Ma che cagata...avevo fatto 80 e 84%...mi hanno abbassato la media a 63%...balordi...

Ciao

Posted by MìkÄ on 30-09-2003 17:49:

m@cco ma sei stato esonerato di che' ti lamenti!!
ALLORA CON I CFU TUTTO OK! finalmente mi sono chiare un pò di cose. grazie

Posted by Mifune on 30-09-2003 20:32:

Exclamation Ma non ho capito una cosa!!!!

oggi non sono potuto venire ad inglese e non so come sono le divisioni ne i risultati!!! la mia media e di 40,4 (prima era di più!!) in che livello sono?

Posted by asdaasda on 30-09-2003 21:28:

ciao, scusate, io non ho potuto fare il test.. cosa posso fare adesso a parte appendermi per i coglioni ad un lampadario?

Posted by yoruno on 01-10-2003 13:32:

Sulla lista c'è scritto che si hanno 6 crediti di diritto, bisogna semplicemente andare dai prof (dei quali nn ricordo i nominativi) nell'orario di ricevimento e chiedere la verbalizzazione del voto.

Ma il voto può già essere segnato? Siamo a 3 giorni dall'inizio del semestre... ce lo post-datano?

Qualcuno si è per caso informato meglio?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Mifune on 01-10-2003 13:40:

Exclamation urge info

Aiutatemi io domani non so dove devo andare per inglese dove sono le suddivisioni?

Posted by neo on 01-10-2003 13:49:

Il voto non è un Voto!! Ma semplicemente :"Approvato"/"non approvato"

Per info guardarehttp://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese
Se no scrivi a Grew...

Per verbalizzare si fa in Comelico,

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by yoruno on 01-10-2003 13:55:

Originally posted by neo
Il voto non è un Voto!! Ma semplicemente :"Approvato"/"non approvato"

Evvabbè, sempre un esame è!

Per verbalizzare si fa in Comelico

Perfetto, ma si può di già? Sai, io non aspetterei, dato che la prof mi pare un po' :zzz:, ma se poi saltano fuori casini per il fatto che il voto è stato registrato un po' troppo prematuramente...

Posted by m@cCo on 01-10-2003 14:01:

Oggi sono andato a chiedere al grande capo Philip Grew, il quale mi ha detto che la verbalizzazione del voto potra essere effettuata solo all'arrivo dei registri cioè...A FEBBRAIO!!!

Vabbuò...:roll:

Posted by Mifune on 01-10-2003 14:05:

Lightbulb

Oggi sono andato a chiedere al grande capo Philip Grew, il quale mi ha detto che la verbalizzazione del voto potra essere effettuata solo all'arrivo dei registri cioè...A FEBBRAIO!!!

Vabbuò...:roll:

scusa mi dici il link esatto dove hai visto le suddivisioni!!!

Posted by yoruno on 01-10-2003 14:11:

Oddio... lasciare in mano alla Bolger Nava i risultati fino a febbraio... mi vengono i brividi... :sbonk:

Posted by m@cCo on 01-10-2003 14:20:

Originally posted by Mifune
scusa mi dici il link esatto dove hai visto le suddivisioni!!!

che suddivisioni?

Posted by [D]ani[J] on 01-10-2003 14:27:

Re: Ma non ho capito una cosa!!!!

oggi non sono potuto venire ad inglese e non so come sono le divisioni ne i risultati!!! la mia media e di 40,4 (prima era di più!!) in che livello sono?

mmm :pensa: penso tu sia con Park livello Base...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 01-10-2003 14:29:

Exclamation Re: Re: Ma non ho capito una cosa!!!!

mmm :pensa: penso tu sia con Park livello Base...

ms ho telefonato ora a Grew e mi ha risposto la prof. Cicogna...mi ha detto che sono nel turno avanzato con il prof, Grew vi risulta? nn sapeva però l'aula

Posted by [D]ani[J] on 01-10-2003 14:32:

no scusa fammi capire... hai un totale di 40% e sei nell'avanzato?

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 01-10-2003 14:34:

Exclamation Re: Re: Re: Ma non ho capito una cosa!!!!

ms ho telefonato ora a Grew e mi ha risposto la prof. Cicogna...mi ha detto che sono nel turno avanzato con il prof, Grew vi risulta? nn sapeva però l'aula

ma 41 ma prima fino a ieri ero 50....non saprei dirti ho ha cannato la cicogna o non saprei....tu come sei?

Posted by [D]ani[J] on 01-10-2003 14:37:

dopo le schede eliminate sono sceso a 45 e sono stato messo nel corso base...
a questo punto mi viene da pensare che i sorteggi li abbiano fatti a caso senza guardare il risultato....

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 01-10-2003 14:41:

dopo le schede eliminate sono sceso a 45 e sono stato messo nel corso base...
a questo punto mi viene da pensare che i sorteggi li abbiano fatti a caso senza guardare il risultato....

senti guarda prima la prof mi ha detto Park poi mifa nono Grew avanzato....comunque c'è su internet l'elenco? magari dai un okkiata se ci sono...

Posted by [D]ani[J] on 01-10-2003 14:45:

l'elenco su internet non l'ho visto, ma anche se ci fosse cosa cerco, Mifune ?! :D :D
domani sono proprio curioso di vedere e sentire...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 01-10-2003 14:47:

l'elenco su internet non l'ho visto, ma anche se ci fosse cosa cerco, Mifune ?! :D :D
domani sono proprio curioso di vedere e sentire...

è un'idea no Matteo Lazzari....hihi io non sono riuscito a trovare l'elenco la vecchiaia???????:( :( bo fammi sapere se lo trovi

Posted by m@cCo on 01-10-2003 15:08:

Oggi un mio amico ha chiesto a Grew che gli ha detto che avevano scambiato dei nomi...e che avrebbe ripubblicato gli elenchi al più presto.

Ciao

Posted by Juventina on 01-10-2003 15:12:

Oggi un mio amico ha chiesto a Grew che gli ha detto che avevano scambiato dei nomi...e che avrebbe ripubblicato gli elenchi al più presto.

Ciao

:lol:

che tristezza..

Posted by REQUIEM on 01-10-2003 15:27:

a me basta non fare il corso :D

Posted by Mifune on 01-10-2003 16:35:

Talking

l'elenco su internet non l'ho visto, ...

E' uscito l'elenco: "Ai seguenti studenti è stata assegnata la sezione A (Prof. Grew) in aula V6" e io sono li!!!!
Bo ma non è specificato il livello!!!!secondo la Prof Cicogna è l'avanzato

Posted by Juventina on 01-10-2003 16:38:

E' uscito l'elenco: "Ai seguenti studenti è stata assegnata la sezione A (Prof. Grew) in aula V6" e io sono li!!!!

e' uscito dove?

Posted by Mifune on 01-10-2003 16:40:

Originally posted by Juventina
e' uscito dove?

http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/index.html
ma non sono specificati i livelli

Posted by [D]ani[J] on 01-10-2003 16:52:

tra le note:
"Sul foglio firme fatto circolare in aula il 2003-09-30 erano stati invertiti i nomi dei proff. Grew e Park."

ahhh eccco! ma mi rimangono i dubbi se sia avanzato o base...:shock:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Ste Ramone on 01-10-2003 16:55:

scusate ma se kon 50 o poco piu si passava mi sembra ovvio ke ki è intorno ai 40 si faccia l'advanced.. kmq se kontinuano a skalare moduli mi ritroverò pure io in un corso kuando kredevo invece di avere già sei 6cfu in tasca... kazzo gli unici due 100% ke avevo fatto erano nell'ascolto.. ma porkazozza.. per ora son sceso a 57..:bolted:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by m@cCo on 01-10-2003 19:38:

gh gh:D

io sono a 63% e mi han tolto i due migliori...

Ciao

Posted by Ste Ramone on 01-10-2003 19:39:

fuck :twisted:

Posted by luca84 on 01-10-2003 19:53:

Cool

io non ho ben capito come han fatto i corsi: togliendomi i 2 ascolti (60% e 80%) la mia media è crollata al 49,qlcs% cmq rientro tra gli esonerati x ora...:?

Posted by REQUIEM on 01-10-2003 19:57:

vorrà dire che se qualche esonerato verrà richiamato x frequentare il corso ci sarà una rivolta violenta di dimensioni mastodontiche :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by Ste Ramone on 01-10-2003 20:04:

sottoscrivo in pieno.:twisted:

Posted by WaLkYrIuS on 01-10-2003 20:55:

a quanto pare in principio (quando hanno fatto passare il foglio con la lista e i gruppi) erano stati invertiti.....cioè che doveva fare livello base fa l'avanzato....e viceversa.....

PARLA CON LA MANO MAKKO.... PERCHE' E' L'UNICA COSA CHE CONOSCE ...
:D

Posted by Rocco.Li on 03-10-2003 18:51:

Unhappy INGLESE: aiutooo !!!

Ho capito che bisogna fare sto' maledetto test di posizionamento...
sfortunatamente lavoro e non l'ho potuto fare ne il 24 ne il 30 settembre (anche perche mi sono iscritto il 30 e non ne sapevo nulla) e ora ?
Qualcuno sa dirmi qualcosa ?
Come faccio a mandare una mail ai docenti di inglese, non trovo un indirizzo nemmeno a pagarlo, nemmeno sul sito ufficale del corso, e il prossimo ricevimento e mercoledi' (!), anche perche' dubito mi daranno retta a lezione martedi....

grazie.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by m@cCo on 03-10-2003 21:10:

Gli indirizzi dei professori sono questi:

Mary Bolger Nava: mailto:bolger@libero.it
Philip Grew: mailto:philip.grew@rcm.inet.it
David Chester Park: mailto:dpark@iol.it - [email]davidpark@libero.it">davidpark@libero.it">mailto:dpark@iol.it - [email]davidpark@libero.it

L'indirizzo della prof Cicogna non l'ho trovato...

ciao

Posted by neo on 03-10-2003 23:07:

Oppure se trovi il tempo puoi andare a parlarli in Ufficio, in via Comelico... Magari, (visto che sei da solo, o con pochissimi altri), ed è un test puramente valutativo, magari "valuta" al volo, dove farti entrare!! ;)

Posted by Rocco.Li on 04-10-2003 13:41:

grazie mille !!!
mando una mail al volo !!!

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by [D]ani[J] on 04-10-2003 13:50:

durante la prima lezione del corso avanzato che non ho potuto seguire integralmente , mi hanno riferito che Grew ha detto che chi è al livello avanzato ha già i 6 crediti congelati ma deve seguire il corso a differenza di quelli che l'hanno superato in primis... Qualcuno mi smentisce/conferma questa cosa?

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 04-10-2003 17:16:

ma da quanto ho capito io Grew voleva dire che siccome siamo avanzati il test finale sarà più semplice per noi che per chi si impara l'inglese dall'inizio, perche già lo sappiamo.........:OP

Posted by REQUIEM on 04-10-2003 17:24:

tutti hanno le idee chiare vedo :?

Posted by Katia on 04-10-2003 17:29:

scusate il prof Grew ha detto qualcosa a proposito di chi non frequenta?

Posted by REQUIEM on 04-10-2003 17:35:

Si, PENA DI MORTE :twisted:

Posted by Katia on 04-10-2003 17:38:

Off-Topic:
Originally posted by ReQuIeM
Si, PENA DI MORTE :twisted:

non è illegale?

Posted by neo on 04-10-2003 22:23:

La frequenza non è mai stata obbligatoria in nessun corso... C'è qualche eccezione visto che alcuni richiedono la firma... Inglese, come per altro ogni altro corso, si è caldamente invitati a seguirlo (soprattutto da quest'anno che finalmente ci sono i livelli!!)...

Katia, se chiedi questo per motivi di lavoro (come immagino), beh, è ovvio che se gli scrivi una mail di spiegazione lui è cmq + contento!! ;)

Posted by rucolina on 05-10-2003 09:50:

ma questa benedetta lingua inglese..bisogna per forza testarla il primo anno e fare i corsi se ovviamente non si passa il test.. o puoi benissimo fare il tutto nei prox 2 anni?..

Posted by neo on 05-10-2003 10:01:

No se lo lasci indietro, lo puoi se vuoi fare al secondo anno... Ma non puoi iscriverti al terzo senza quelli del primo...
Cmq ripeto non è nulla di difficile!

Posted by Elex on 05-10-2003 10:07:

Originally posted by neo
Ma non puoi iscriverti al terzo senza quelli del primo...

forse ho capito male...intendi che non ci si può iscrivere al terzo anno senza aver dato tutti gli esami del primo?

Posted by Lunik on 05-10-2003 10:12:

No non è vero Neo! ;)
Paghi le rate e passi da un anno all'altro... indipendentemente dai cfu! Infatti se Caio x esempio ha un tot di cfu, magari 70, risulterebbe al 1° anno ma pagando le tasse passa al 3° anno... i soldi fanno miracoli! :D

Posted by Elex on 05-10-2003 10:14:

Originally posted by Lunik
No non è vero Neo! ;)
Paghi le rate e passi da un anno all'altro... indipendentemente dai cfu! Infatti se Caio x esempio ha un tot di cfu, magari 70, risulterebbe al 1° anno ma pagando le tasse passa al 3° anno... i soldi fanno miracoli! :D

solo che del secondo anno mi mancano 2 esami e del primo li sto recuperando come molti del resto

Posted by neo on 05-10-2003 10:15:

In teoria io intendevo quello... Non me lo sono inventato... Qualcuno, non ricordo + chi, ma mi ha detto questo.. Se è errato, mi spiace chiedo scusa, ma non è colpa mia! ;)

Posted by Lunik on 05-10-2003 10:23:

beh magari ci sono vincoli x poter dare esami... ma secondo la mia esperienza (mia e di alcuni miei amici) non ci sono stati problemi per dare esami... paghi paghi paghi e tadam! tra un po' paghi e ti dano anke la laurea :lol:

Posted by fulminato1 on 05-10-2003 13:03:

qualkuno sa kome cambiare da corso avanzato a base?

Posted by Lunik on 05-10-2003 13:15:

hai fatto il test di posizionamento? se lo hai fatto non puoi andare in quello base!

Posted by neo on 05-10-2003 14:23:

Beh è ovvio che se chiedi a Grew di passare in quello base ti mette cmq eh!!

Posted by fulminato1 on 05-10-2003 14:50:

si ho fatto il test, ho seguito la prima lezione dell'avanzato ma non ce la faccio a stargli dietro, preferisco andare nel base.
ho mandato una mail a park per kiedergli info, adesso vediamo se mi risp prima di martedi

Posted by fulminato1 on 06-10-2003 13:58:

chi mi da l'indirizzo e-mail di park, un indirizzo ke funzioni!
grazie mille

Posted by neo on 06-10-2003 17:20:

Prova se trovi qualcosa passando da Webcen.............

Posted by Lunascarlet on 07-10-2003 17:18:

Ciao a tutti.....sono nuova di qui...e a dire il vero nuova anche della facoltà dato che mi sono iscritta ieri :)
Vorrei sapere se qualcuno ha scoperto se si terrà un nuovo test di posizionamento (dato che per ovvi motivi nn ero presente agli altri) così magari evito di disturbare nuovamente il professore.
Grazie :)

Posted by Elex on 07-10-2003 21:32:

appena hanno la lista delle matricole faranno un altro test di posizionamento per tutti quelli che non hanno fatto il precedente

Posted by Lunik on 08-10-2003 07:20:

Il prof. Grew ha detto che ci sarà un altro test il 13/10

questo è quanto ho saputo da una nostra utente :)

Posted by Molok on 08-10-2003 07:56:

Devo fare anch'io il fatidico test e facendo parte della categoria "non frequentanti" dovrei venire apposta a Milano. Dove potrei controllare per avere la conferma della data,dell'ora e del luogo del test di posizionamento?
Grazie e ciao!

Posted by Lunascarlet on 08-10-2003 09:28:

ciao....per ora a me il prof Grew ha solo detto che ci sarà un test in quella data e che presto saranno online le iscrizioni...il fatto è che nn riesco a capire dove esattamente posso andare per iscrivermi....nessuno ha idea?

Posted by Molok on 08-10-2003 09:39:

Trovato,almeno credo!
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/
Vai nelle faq e trovi l'iscrizione per il test del 13/10.
:approved:
Ciao!

Posted by Lunik on 08-10-2003 09:43:

link diretto:
http://fc.retecivica.milano.it/RCMW...e-DSI/posiz.htm

Posted by Lunascarlet on 08-10-2003 14:02:

Un altra domandina :(
non voglio cominciare a sembrare subito quella che rompe però.....è normale che non mi sia arrivata nessuna conferma dell'iscrizione al test?
Giusto per star sicuri prima che mi prendo la mattinata libera dal lavoro e poi quando arrivo là nn mi fanno fare l'esame....
Grazie ancora a tutti.

Posted by Molok on 08-10-2003 15:23:

Se ti può consolare non è arrivato nulla nemmeno a me.Credo che qualcosa arriverà prossimamente (spero prima di domenica :? )...

Posted by luca84 on 09-10-2003 10:48:

Bè abituatevi, le risposte arrivano sempre all'ultimo minuto! Cmq quando avranno fatto i turni vi arriverà l'e-mail x dirvi a che ora dovrete recarvi in SILAB a fare il test.

Posted by Lunascarlet on 11-10-2003 09:40:

Ragazzi...ma a voi è arrivato qualcosa?
A me ancora niente news e visto che domani di accedere al pc nn se ne parla come mi comporto ora? Cioè a che diamine di ora mi presento ?
Grazie

Posted by Molok on 11-10-2003 19:36:

Richiesta di iscrizione

al test di posizionamento per Lingua Inglese (Corsi di laurea triennale in comunicazione digitale, informatica e informatica per le telecomunicazioni)

del 13 ottobre 2003 (via Comelico, SiLab) ore 09:00-13:30

questo è quanto riportato nel modulo iscrizione!
A lunedì!

Posted by [D]ani[J] on 12-10-2003 10:49:

potete trovare l'elenco iscritti di lunedì QUI

:ciao:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by velvet on 14-10-2003 14:10:

ieri ho fatto il test di posizionamento di ynghlese...
ho dato per esatte il 64% delle risposte...
stamattina leggo dal foglio ke Mr. Grew mi ha dato ke sn nel corso base...
secondo voi è normale??

Posted by saradid on 14-10-2003 14:19:

dipende...
se hai fatto 100% nel primo audio e 100% (o comunque un punteggio molto alto ) nel testo relativo ai computer/cd/floppy...
e hai fatto punteggio scarso in grammatica/verbi...mi sa che e' corretto...
ciao
sara

Posted by velvet on 14-10-2003 14:31:

ok
ho due 100 ai listenings
due 80 al reading e ai verbi
un 53 e un 44 a grammatike varie
due 25 (sob) a quello degli accenti e all'ultimo test

ke dire...
...non so ke pensare

Posted by saradid on 14-10-2003 14:36:

non lo so ,
io avevo 0% nel riassunto (quello con 2 domande)
e nel resto fra il 60 e il 100%
e sono stata approvata...
guarda , alla fine non ho capito niente di come hanno calcolato la media e con che criterio hanno diviso i gruppi...
ciao
sara

Posted by Lunascarlet on 14-10-2003 15:17:

Allora......se ho ben capito dato che i risultati del test di ieri io non li ho ancora visti (sono stati dati solo in classe no?)le listening per com digitale non contavano quindi dovete rifare la media senza quelle.Poi credo che abbiano dato + importanza nella valutazione a esercizi di completamento libero (tipo verbi9 che non al multiple choice......
Cmq anche io che ho una percentuale del 83.40 sto aspettando di vedere come è andata perchè la percentuale in se stessa non da certezze....

Posted by lockit on 15-10-2003 12:16:

Qualcuno sà se ci sarà un'altro test di posizionamento ?

Posted by [D]ani[J] on 15-10-2003 12:54:

Originally posted by 040381
Qualcuno sà se ci sarà un'altro test di posizionamento ?

Grew ha detto che non si sa ancora niente ma molto probabimente NO...
quelli che non hanno fatto il test sceglieranno il livello di corso in base alle conoscenze e poi faranno l'esame...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by lockit on 15-10-2003 13:00:

grazie

:D

Posted by sONk on 18-10-2003 23:05:

Grew aveva detto che avremmo fatto il test dopo il 17 ottobre, non capisco perchè è stato fatto il 13.
bah.

Posted by sONk on 24-10-2003 22:53:

up

Posted by neo on 25-10-2003 10:04:

Ragazzi, vedo che c'è un po' di preoccupazione.. State tranquilli Primo l'esame finale sarà addirittura forse più facile del test, e poi Grew dà un sacco di aiuti e possibilità per passare bene!

Posted by asdaasda on 28-10-2003 11:41:

ma leggevo che chi non ha fatto il test non può sostenere l'esame.. è vero?

Posted by neo on 28-10-2003 14:19:

Boh, quello lo devi chiedere direttamente a Grew via mail!

All times are GMT. The time now is 20:18. Pages (2): « 1 [2]
Show all 253 posts from this thread on one page